Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 '04 - '07 in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupaster View Post
    Ciao Marco!
    vabeh, tu non fai testo...
    nel senso ke sono le TUE QUOTE ke rendono la 2004/05 un Cinquantino!
    Prima di tutto Tu dovresti provare la 2006
    6 alto 1.95 Cm x circa 100 e pi? Kg.
    Ti ritrovi inserito nel CBR 1000 come io nel SUZUKI GAMMA 250!
    E' come vedere l' INCREDIBILE HULK ke prende x le corna una capretta!
    Mica sono/siamo tutti come te!
    Piuttosto sei riuscito a sapere qlcs dal tuo amico camionista???

si e tornato oggi a roma.......stasera andiamo a mangiare fuori e lo istruisco a dovere!!!!!!

va tranquillo!!!!

ma la 2006 l'ho porvata....e anche l'ultima se e per quello......
    io dico che la 2004-2005 tutti sti grossi problemi di manegevolezza nn li ha'...

provate a guidare un 916!!!!
    quella e difficile.....sto cbr e un giocattolo!

Comment

• Font Size
      ammortizzatore di sterzo elettronico ecco un'altro problema, ne ho appena montato uno tradizionale, la moto ha ritrovato un'agilità inaspettata, non è più nel binalio forzato, gira dove vuoi tu!!! sabato lo proverò in pista, per ora solo pochi km in strada!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by cadrega View Post
        ammortizzatore di sterzo elettronico ecco un'altro problema, ne ho appena montato uno tradizionale, la moto ha ritrovato un'agilit? inaspettata, non ? pi? nel binalio forzato, gira dove vuoi tu!!! sabato lo prover? in pista, per ora solo pochi km in strada!!!

ecco bravo......

poi fammi sapere che un po che ci penso a levarlo.......

tnx

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauvez View Post
          guarda io ho il modello 2005, ho montato una corona con 3 denti in pi? ed ? diventata un gioiellino, molto facile da guidare e intuitiva, ti assicuro che molti k7/8 e r1 stanno dietro!!!
          si perch? sono dei cancelli i proprietari!

Comment

• Font Size
            Originally posted by President View Post
            si perchè sono dei cancelli i proprietari!

FantaSuperMegaQuotone
            tra il CBR 1000 2004 e le altri milloni citati ci sono quasi 20 Cv
            io non mi osavo dirlo...
            visto ke già credo di aver calcato troppo la mano....
            Di prestazioni pure i vari Kawa 10 mod.04 e il SUZY K5 e R1 2005 ecc. hanno tracciato una marcata linea di demarcazione!
            La mia stessa 954 Bombardata prendeva certe ventate dai 1000 di quella "nuova generazione" ke sembrava avessi un 600, eppure la mia andava di più di qualsiasi CBR 1000 di serie!
            Last edited by lupaster; 04-09-08, 07:10.

Comment

• Font Size
              ammortizzatore di sterzo elettronico ecco un'altro problema, ne ho appena montato uno tradizionale, la moto ha ritrovato un'agilità inaspettata, non è più nel binalio forzato, gira dove vuoi tu!!! sabato lo proverò in pista, per ora solo pochi km in strada!!!
              Avevo sospettato ke potesse essere causa di ciò...
              Xkè sul Gamma 250 quando montai il Wp mi sono accorto ke bastava ke qlcn (ke avrebbe dovuto mettersi le mani in c.u.l.o) me lo pacioccasse a moto parkeggiata, indurendomelo e mi accorgevo della cosa sentendo da subito la motina meno agile...
              Ma su moto non mie, mi limito a far presente la mia impressione, non mi permetto di dire al proprietario
              smonta questo "coso" ke non serve....
              Last edited by lupaster; 04-09-08, 08:15.

Comment

• Font Size
                anche io ho sentito gente che lo ha sostituito con uno trdizionale e la moto cambia parecchio in agilita!!! appena mi salgono 2 soldi lo fo pure io!!!

Comment

• Font Size
                  nonostante abbia la centralina hrc che ti permette di cambiare a piacimento i parametri dell'ammortizzatore elettronico ho deciso di eliminarlo lo stesso, ho girato un anno senza compresa ledenon e rijeka e posso "certificare" che è un aggeggio completamente inutile, la moto è talmente stabile da non averne bisogno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abe View Post
                    nonostante abbia la centralina hrc che ti permette di cambiare a piacimento i parametri dell'ammortizzatore elettronico ho deciso di eliminarlo lo stesso, ho girato un anno senza compresa ledenon e rijeka e posso "certificare" che è un aggeggio completamente inutile, la moto è talmente stabile da non averne bisogno.
                    in poche parole tu l'hai tolto e giri senza ammo???
                    come cambia la moto?? è vero che diventa piu agile??? cè poca ho tanta differenza??
                    Last edited by SPINORR; 03-09-08, 17:40.

Comment

• Font Size
                      si la differenza si sente molto, la moto è più leggera in tutti i sensi, poi tutto cio che non cè non si rompe e pesa meno

Comment

• Font Size

FantaSuperMegaQuotone
                        io non mi osavo dirlo...
                        visto ke gi? credo di aver calcato troppo la mano....
                        Di prestazioni pure i vari Kawa 10 mod.04 e il SUZY K5 e R1 2005 ecc. hanno tracciato una marcata linea di demarcazione!
                        La mia stessa 954 Bombardata prendeva certe ventate dai 1000 di quella "nuova generazione" ke sembrava avessi un 600, eppure la mia andava di pi? di qualsiasi CBR 1000 di serie!
                        con la moto di serie hai ragione, c'? parecchia differenza, ma con qualche piccolo accorgimento la differenza non ? cos? abissale, in alcune piste guidate poi non ? la potenza massima a fare la differenza (anche in quelle veloci a dir la verit?) spesso ? il manico!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abe View Post
                          si la differenza si sente molto, la moto ? pi? leggera in tutti i sensi, poi tutto cio che non c? non si rompe e pesa meno

che resistenza hai messo per ingannare la centralina? oppure non hai messo niente e la moto va lo stesso bene?

Comment

• Font Size
                            con la moto di serie hai ragione, c'è parecchia differenza, ma con qualche piccolo accorgimento la differenza non è così abissale, in alcune piste guidate poi non è la potenza massima a fare la differenza (anche in quelle veloci a dir la verit&#224 spesso è il manico!!!!
                            Verissimo!
                            Io purtroppo in pista ci vado pokino...
                            ma va da sè ke se una moto ha la meglio su un' altra spesso è come dici tu il Pilota ke determina il risultato di una comparativa..
                            Magari uno navigato ke su quel tracciato ci ha lasciato e continua a lasciarci interi week end, mentre un' altro con una moto molto più recente preferisce andarci quasi tutti i week al mare...
                            Ma accorgimenti a parte, se un Suzy K5 se viene risukkiato da un Cbr 1000 2004 evidentemente non è il mezzo ke difetta , ma il pilota ke stà andando x funghi...
                            Xkè in fatto di pakketto prestazioni (motore+ciclistica) non c'è storia!
                            Diversi anni fà, Dalle mie parti, prima ke le forze dell' ordine iniziassero a pattugliare la zona più ke l' AREA 51, andava di moda confrontare i vari modelli in fatto di MOTore, sulla variante ke taglia fuori il paese di PONT Canavese!
                            Trattasi di un raccordo sopraelevato in salita di circa 4.5 KM.
                            si parte avviati in 2nda piena, uscendo da una rotonda e da circa 75/80 KM.h si dà gas.....
                            Da li in avanti e x circa 4,5 Km. c'è solo da "Spalancare"
                            E i motori sono messi nella condizione di Vomitare tutto ciò ke hanno in corpo
                            E ti assicuro ke lì in quel contesto vengono fuori anke e soprattutto le Balle ke ci raccontano le Riviste con i loro articoli e dati...
                            E delle moto citate, a me con il 954, nulla mi spariva davanti come Il Kawa 10 del 2004...
                            Poi veniva il Suzuki ank' esso potentissimo, e l' R1!
                            Ma i Cbr 1000 guadagnavano QLCS nei primi metri e prima della fine recuperavo quasi tutto...
                            La mia era una delle poke ke allora adottava oltre ke scarico completo e filtro,la P.Commander!
                            Quasi tutte le altre Scarico e Filtro!
                            Poi hanno iniziato 2 a portare le Suzy fantascentifike, quelle create da un noto preparatore di zona!E da li col tempo la cosa è col tempo diventata una palestra in cui sempre più persone con moto sempre più preparate, non vedevano l' ora di confrontarsi!
                            Last edited by lupaster; 04-09-08, 08:06.

Comment

• Font Size

FantaSuperMegaQuotone
                              io non mi osavo dirlo...
                              visto ke gi? credo di aver calcato troppo la mano....
                              La mia stessa 954 Bombardata prendeva certe ventate dai 1000 di quella "nuova generazione" ke sembrava avessi un 600, eppure la mia andava di pi? di qualsiasi CBR 1000 di serie!
                              questa poi...addirittura 20 cavalli!!!!
                              ma ne sei sicuro????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by spino46 View Post
                                questa poi...addirittura 20 cavalli!!!!
                                ma ne sei sicuro????
                                Ho scritto Quasi 20 CV! Non 20 CV!
                                Cmq scusa, ma qlnq rivista seria posta circa 145/148 Cv alla ruota del CBR 1000 2004!
                                Delle nuove 1000 dal 2005 in avanti sono tutte attorno ai 160 alla ruota...le nuove Suzy e Kawa e Yamaha sono tutte sopra i 160 "Veri" alla ruota...
                                Al limite, se hai informazioni diverse da noi comuni mortali dilla tu la differenza ke passa
                                Last edited by lupaster; 04-09-08, 08:54.

Comment

X
                                Working...
                                X