Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR 1000 RR 2009 - foto ufficiali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda CBR 1000 RR 2009 - foto ufficiali

    Ciao

    ABS anche qui...come per la 600. Opzionale, fortunatamente
    link http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=2292

    Ciao

    E.

  • Font Size
    #2


    Molto bella con questa colorazione, peccato per i cerchi a 3 razze....
    Perch? sei ostico all'abs? credo che per chi usa la moto in strada sia un vantaggio non da poco...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by IlNanni View Post
      Molto bella con questa colorazione, peccato per i cerchi a 3 razze....
      Perch? sei ostico all'abs? credo che per chi usa la moto in strada sia un vantaggio non da poco...
      perch? con la BMW HP2 Sport stavo andando a finire in mezzo ad una strada trafficata per aver preso un tombino, rilevato come bloccaggio dall'ABS per via di un minimo salto...: mi ha allungato la frenata di 3 metri.

      un'altra simpatica volta con una F650 GS Adventure mi sono dimenticato di disabilitarlo e stavo finendo in una scarpata facendo una strada bianca: non avevo visto la curva e sulla ghiaia l'ABS allunga del 90% gli spazi di frenata.

      Bocciato. Non so come vada quello della Honda, dicono meglio:vediamo. Ho dei test da "divide by zero" da fargli fare :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ostia...hai i tuoi buoni motivi allora...
        Ma sti crucchi le moto le provan o si fermano al bar a tracannare birra? mah...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Molto bella la colorazione HRC, quella REPSOL mi fa troppo Pedrosa.

          Iquietante la storia sull'ABS...

          Comment


          • Font Size
            #6
            minchia l'abs!!!!! io non condivido!!!!
            comunque colorazione hrc e bedda!!!
            Last edited by SPINORR; 05-09-08, 18:24.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la colorazione HRC è molto bella la Repsol la stanno facendo troppo spesso era giusto farla ogni tanto in versione limitata.
              L'abs per i macina chilometri può essere un buon optional anche se prima lo vorrei provare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by IlNanni View Post


                Molto bella con questa colorazione, peccato per i cerchi a 3 razze....
                Perch? sei ostico all'abs? credo che per chi usa la moto in strada sia un vantaggio non da poco...
                SPETTACOLARE


                questa moto secondo me ha invecchiato di colpo tutte le altre... poi con la colorazione HRC...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  purtroppo resta sempre na tazza del cesso!!!


                  spero nella versione 2010...
                  esteticamente parlando s'intende!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bellissima l'HRC se dovessi prenderla non ci penserei un attimo sulla colorazione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche io se dovessi prenderla.. andrei di HRC.. molto bella come colorazone.. anche se come estetica preferisco l'HRC 2007

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Caspia, così mi piace, ma continuo a dire che devono ridisegnare il cupolino per slanciarlo un po'.

                        Cmq così è veramente bella.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma se avessero messo la frizione antisaltellamento....era forse più utile come accessorio.....l'abs non mi piace sulle moto non ha senso...forse sulle turistiche...poi ho sulla mia VFR il cbs che non è proprio ABS non è che sia il massimo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by omez View Post
                            Ma se avessero messo la frizione antisaltellamento....era forse pi? utile come accessorio.....l'abs non mi piace sulle moto non ha senso...forse sulle turistiche...poi ho sulla mia VFR il cbs che non ? proprio ABS non ? che sia il massimo...
                            La frizione antisaltellamento ? gi? inserita di serie dal modello 2008.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me non piace per niente questa colorazione!! poi i cerchi oro.. ma magari èla moto in se che nn ho mai digerito!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X