Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR 1000 RR 2009 - foto ufficiali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by IlNanni View Post


    Molto bella con questa colorazione, peccato per i cerchi a 3 razze....
    Perch? sei ostico all'abs? credo che per chi usa la moto in strada sia un vantaggio non da poco...
    Molto bella questa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by IlNanni View Post

      questa e' la prima colorazione che vedo che la rende un po' meno inguardabile!


      visto che hanno messo le ruote foniche le usassero per il TC piu' che per l'abs no? sarebbe stato molto meglio...

      Comment


      • Font Size
        #18
        il traction control,a mio parere,? destinato a diventare un prodotto aftermarket...se iniziano a metterlo di serie su tutte le moto,tolgo gran parte del mercato ai vari produttori di accessori.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MSracing View Post
          il traction control,a mio parere,? destinato a diventare un prodotto aftermarket...se iniziano a metterlo di serie su tutte le moto,tolgo gran parte del mercato ai vari produttori di accessori.
          non credo che si faranno particolari problemi, abbi fede!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by diba2001 View Post
            la colorazione HRC ? molto bella la Repsol la stanno facendo troppo spesso era giusto farla ogni tanto in versione limitata.
            L'abs per i macina chilometri pu? essere un buon optional anche se prima lo vorrei provare.
            QUOTO TUTTO.. ABS COME QUEL MALEDETTO AMMO ELETTRONICO BOCCIATI A PRIORI.. SIAMO MOTOCICLISTI NON CHECCHE

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bananarama View Post
              non credo che si faranno particolari problemi, abbi fede!
              dici???,b? speriamo per noi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ponteHRC View Post
                QUOTO TUTTO.. ABS COME QUEL MALEDETTO AMMO ELETTRONICO BOCCIATI A PRIORI.. SIAMO MOTOCICLISTI NON CHECCHE
                bravo ben detto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by omez View Post
                  bravo ben detto
                  si si ma quando vai anche al Mugello e a 160 in uscita la moto inizia a sbacchettare fidati che ti serve!!!! Perch? il culo e la moto la voglio riportare a casa!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MSracing View Post
                    dici???,b? speriamo per noi
                    la kawa gia' ne ha introdotto uno abbozzato sul ninjone... se non saranno le moto imminenti sicuramente alla prossima generazione ce lo troviamo facile!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Anche secondo me non ? un granch? in colorazione HRC..anzi ? proprio n? ciofeca..anche se la moto invece in configurazione solo pista inizia a piacermi parecchio!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by tanamadana View Post
                        SPETTACOLARE


                        questa moto secondo me ha invecchiato di colpo tutte le altre... poi con la colorazione HRC...
                        secondo me ha ringiovanito invece molte moto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          QUOTO TUTTO.. ABS COME QUEL MALEDETTO AMMO ELETTRONICO BOCCIATI A PRIORI.. SIAMO MOTOCICLISTI NON CHECCHE

                          le case costruttrici sembra non la pensino come noi.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            La Repsol...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              si si ma quando vai anche al Mugello e a 160 in uscita la moto inizia a sbacchettare fidati che ti serve!!!! Perch? il culo e la moto la voglio riportare a casa!!
                              esistono dei limiti fisici.. se si vogliono oltrepassare cadere ? inevitabile... non vedo questa gran necessita' di andare oltre certi limiti SNATURANDO il concetto di MOTO e di MEZZO A MOTORE SPORTIVO... idem vale per le auto... ESP ecc ecc non fanno altro che togliere la componente umana e razionale alal guida sportiva e affidarsi ad un computer che CASTRA i potenziali di un mezzo per indurre a toccare limiti ulteriori DEVASTANTI......... con piu' arroganza derivata dalla fiducia nel congegno.......... tanto il tempo non verra' mai azzerato.. tanto vale tentare di diminuirlo alla vecchia maniera e usando piu' UOMO possibile sul mezzo di trasporto... PARERE PERSONALISSIMO...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by diba2001 View Post
                                la colorazione HRC ? molto bella la Repsol la stanno facendo troppo spesso era giusto farla ogni tanto in versione limitata.
                                L'abs per i macina chilometri pu? essere un buon optional anche se prima lo vorrei provare.
                                Su asfalto, all'anteriore, sullo ZZR1400 NON entra mai...o quasi...? eccellente...dietro entra molto pi? spesso... ma secondo me davanti frena molto meglio di quanto saprei fare io...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X