Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROVE AL BANCO.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PROVE AL BANCO.....

RAGA HO MESSO LA MIA MOTO SUL BANCO PROVA, IL RISULTATO ? 110,2 CV ALLA RUOTA ORA LA MIA DOMANDA ? MOLTO SEMPLICE PERCH? LA HONDA NE DICHIARA 117 CV (CREDO NEANCHE ALLA RUOTA)????????

TUTTA ORIGINALE NON SAPETE QUANTI CAVALLI REALI FA???

GRAZIE

• Font Size
    eh... scusa la domanda idiota... e' un 600RR vero?
    se s? questi sono i dati che ho tra le mie pacioccose manine da inesperto

Velocit? massima=261,7 km/h
    max power= 117 cv (circa 104 rilevati alla ruota)
    da o a 100 km/h= 2.8 secondi
    ciao!

Comment

• Font Size
      non preoccuparti,honda ne dichiara sempre di piu!!
      ? una politica di immagine!!!!!!
      basta ricordarsi nel 2000 con il fireblade!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400
        ma... 117 all'albero!!! lui ha 110 alla ruota il che va piu' che bene!!
        i cavalli alla ruota sono inferiori di quelli all'albero!

Comment

• Font Size
          Mi sembra che nemmeno la yamaha R1 abbia, alla ruota, i 172 cv dichiarati.... l'effetto delle potenze da bar che riempiono la bocca... tipiche dei mangiariso!

Cosa hai montato fino ad ora Paolino???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman

niente di esaltante, solo completo arrow racing e filtro, corona 2 denti (anche se non credo che faccia qualcosa)

poi nel foglio che mi ha dato c'? scritto 6,54 Kgm(coppia MAX) che cos??

Comment

• Font Size
              qui sembra che nessuno mi caga... allora urlo!

SE LUI HA 110CV ALLA RUOTA E' PIU' DI QUELLO CHE DOVREBBE AVERE!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rogue
                qui sembra che nessuno mi caga... allora urlo!

SE LUI HA 110CV ALLA RUOTA E' PIU' DI QUELLO CHE DOVREBBE AVERE!!!!
                E grazie al cacchio Rogue con lo scarico completo almeno un pochino lascia che quadagni sta povera moto
                Paolino uk risultato ? ottimo visto ci? che monti a mio avviso! Certo se avessi una rullata da originale darebbe una mano a far confronti (per esempio potresti avere un motore originale un pelo spompato e il completo ha fato miracoli, oppure hai un super originale e il completo ha aggiunto pochi cavalli....)

poi nel foglio che mi ha dato c'? scritto 6,54 Kgm(coppia MAX) che cos??
                ? appunto la coppia massima... ma da originale non so quanta ne abbia... Se scannerizzi la prova e la metti online, la confrontiamo con una curva originale magari....

Comment

• Font Size
                  ma... 117 all'albero!!! lui ha 110 alla ruota il che va piu' che bene!!
                  i cavalli alla ruota sono inferiori di quelli all'albero!

DI QUANTO INFERIORI???

COMUNQUE ROGUE SCUSA SE NON TI HO RISPOSTO, SI HO UN CBR 600 RR'04

DEVIL APPENA POSSO TI POSTO IL GRAFICO!!

Comment

• Font Size
                    Paolino fai conto di trasmissione dovresti predere tra il 10 e il 15% di potenza alla ruota... ma molto dipende da come esce il motore dalla fabbrica!
                    Per farti capire: abbiamo allestito un saxo per le gare in salita con un amico... Originale il motore rullava a 122CV alla ruota.. ECCEZIONALE! Motore praticamente uscito atomico dalla fabbrica....
                    Botto assurdo, montato un motore nuovo, fatto rullare segnava poco + di 100CV.... Una volta aperto ti assicuro che era stato assemblato in maniera assurda!
                    Quindi molto dipende dalla base di partenza!
                    Original, comunque, alla ruota dovrebbe avere tra i 100 e i 105 cv... a seconda della bont? del motore.
                    Se gi? non la monti, puoi istallare corona+pignone+catena con passo 520... in questo modo perdi qualche cavallo in meno di trasmissione e guadagni una manciata di cavallini alla ruota (credo max 2-3 CV).

PS- per caso monti un rapido? Ho provato ieri un 600 RR ma il comando gas mi pareva troppo lungo....

Comment

• Font Size
                      SI RAPITO ERORACING HO MESSO QUELLO A MET?........

C'ERA TRE TIPI

IL MIO MECCA MI HA CONSIGLIATO QUELLO A MET?......

Comment

• Font Size
                        In effetti il gas mi sembra ruotare + del mio (gi? lungo) sul VTR... E per mi che ho problemi di rotazione al polso dava fastidio....

Comment

• Font Size
                          scusate l'incazzatura solo non capivo la natura della conversazione visto che appunto la moto andava piu' di quanto dichiarato e mi sembrava ci si lamentasse del contrario

cmque per il gas rapido cosa sarebbe esattamente? e' solo un meccanismo che ti permette di girare meno la manopola del gas o cambia aspetti del motore?
                          grazie

Comment

• Font Size
                            scusate l'incazzatura solo non capivo la natura della conversazione visto che appunto la moto andava piu' di quanto dichiarato e mi sembrava ci si lamentasse del contrario

cmque per il gas rapido cosa sarebbe esattamente? e' solo un meccanismo che ti permette di girare meno la manopola del gas o cambia aspetti del motore?
                            grazie
                            Con una minor rotazione del polso ottieni una maggior apertura delle farfalle.... Il rendimento del motore non cambia... potrebbe accentuarsi un effetto on/off di erogazione visto il minor campo di rotazione permessa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman
                              Mi sembra che nemmeno la yamaha R1 abbia, alla ruota, i 172 cv dichiarati.... l'effetto delle potenze da bar che riempiono la bocca... tipiche dei mangiariso!

Allora non me ne sono accorto solo io di sto comportamento!!!

Comment

X
                              Working...
                              X