NO, NON TE NE SEI ACCORTO SOLO TU.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PROVE AL BANCO.....
Collapse
X
-
Fate voi
Allora vi dico le cifre rivelate dalla rivista in sella..
Mv Augusta F4 1000 Velocit? 288,4 Km/h
Potenza 150,3 CV*
Peso 199 kg
Yamaha Yzf R1 Velocit? 290,5 Km/h
Potenza 145 CV*
Peso 191 kg
Kawasaki ninja zx-10r Velocit? 289,7 Km/h
Potenza 148,8 CV*
Peso 184 kg
Honda cbr 1000rr Velocit? 284,3 Km/h
Potenza 144,8 CV*
Peso 197,5 kg
*Valore rilevato alla ruota
Secondo voi allora perch? ci prendono per il culo?
Bisognerebbe dirlo quando ne compriamo una...
Comment
-
tenete comunque conto che dall'albero alla ruota si perdono una decinda di cavalli... in ogni caso qualcosina la potrebbero limare, quando dichiarano certe potenze
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
? molto buono...uno che conosco qui con l'rr con akra completo+ powercommander - filtro + pignone con un dente in mente ha fatto 105 al primo lancio e 108 dopo ore e orre di lavori sulla centralina...
da me a cagliari gli orignali hanno dato tutti intorno ai 100cv in versione originale...x? tutti dicono che il banco di qui si un banco che ne da di meno...
Comment
-
U? bbello!!! Ma guardalo come si pavoneggia, stai meglio o no? D?i che sei a met? strada.Originally posted by Blue Icegh gh, la mia piccola hornet ha tirato fuori 89.7 cv alla ruota quando la misi sul banco... con una curva di potenza assurdamente pulita fino a 11.500 giri
Che motina l'Hornet, certe volte mi manca, d? la verit?
Comment
-
in citt? mi manca... mi ci ingarellavo con gli scooteroni nel traffico
con il gsx me pare te sta a bordo de una di quelle vasche da bagno che chiamano scooteroni... con l'unica differenza che come c'? un po' di spazio la mia vasca da bagno si trasforma in un missile agile come un gatto, loro sempre vasche da bagno restano
Comment
X

Comment