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Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho eliminato tutto tappato i bukini dove andavano i tubicini e VAIIIIII
benefici non si sentono non è mika come se dice na schioppettata, è un'intervento che nel calderone ha il suo peso.
per intenderci se guidi due moto una con e altra sensa pair non te ne accorgi.
Fatto anch'io... solo che anzich? tapparli (non avendo i tappi), dopo aver eliminato tutto il sistema ho "ponticellato" i due beccucci con un tubo simile e con anelli d'acciaio per la tenuta.
Io ho fatto il lavoro, ho un tornitore che con 30 euri mi ha ricostruito i cappucci in maniera perfetta.
P.S.: io ho eliminato anche le lamelle sotto i cappucci...
Benefici non apprezzabili...
Io le lamelle non le avrei rimosse... cos? facendo ora i gas di scarico possono passare da un condotto di scarico all'altro! Infatti anche nel manuale HRC non vengono tolte
Io le lamelle non le avrei rimosse... cos? facendo ora i gas di scarico possono passare da un condotto di scarico all'altro! Infatti anche nel manuale HRC non vengono tolte
Non l'ho fatto di mia volont?.....ho ricevuto il consiglio da un preparatore di milano...
si possono incastrare dei cilindretti nei condotti del coperchio punterie,si possono filettare le sedi e avvitare delle viti,l'importante è che i condotti non siano in comunicazione.....
c'è anche chi elimina i condotti dalla testata saldando e spianando....è certamente laborioso,ma garantisce in assoluto i migliori risultati .....
Io ho eliminato tutti i tappi originali ed ho messo due coperchietti, che ho ricavato da una lamiera in Ergal 7075 che mi avanzava in garage
E' un accorgimento che pratico ormai su tutte le mie moto dal 2001: diciamo che non ? che porta miglioramenti mostuosi, anzi sono a malapena avvertibili e pi? che altro in "nettezza" alla rispostar del gas; niente di stratosferico, ma... una goccia qua, una goccia l?, si fa un oceano
Io ho eliminato tutti i tappi originali ed ho messo due coperchietti, che ho ricavato da una lamiera in Ergal 7075 che mi avanzava in garage
E' un accorgimento che pratico ormai su tutte le mie moto dal 2001: diciamo che non ? che porta miglioramenti mostuosi, anzi sono a malapena avvertibili e pi? che altro in "nettezza" alla rispostar del gas; niente di stratosferico, ma... una goccia qua, una goccia l?, si fa un oceano
ma a questo punto la mia domanda ?,come e quando ? nato il tuo feticismo per l'ergal ????
Quindi basta sollevare l'airbox per fare tutta l'operazione?
E poi: voi, oltre ad aver certamente attappato il foro che si trova sotto al filtro (quello che arriva dalla valvola pair), avete anche attappato il foro del tubo che arriva dal motore? (quello che enra nell'airbox tipo ciminiera sull dx)
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