Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarichi x cbr 1000
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postla sua cover ? carina
dalla foto mi sembra che per? sia montabile solo su scarichi a cono,e non con scarichi con silenziatori panciuti... sembra,? chiaro che ? una foto e mi posso tranquillamente sbagliare
quello che hanno i catalizzatori x essere omologabile anche da parte di leovince non la sapevo
come akra del resto 
il problema alla fine ? solo economico in fondo....basta comprare a parte il serpentone senza catalizzatore ed ecco risolto....soldi su soldi
e scoccia.
arrow i suoi scarichi x il cbr li ha omologati prima di met? 2008 e quindi sono ancora vincolati con la legge vecchia...euro1
ma il leo gp style con catalizzatore, secondo te, ha grandi differenze di sound e prestazioni rispetto ad uno senza cat. ?
Comment
-
ci sono una manciata di cavalli sotto che ballano,non tanti, ma sopratutto l'erogazione è migliore senzaOriginally posted by pol73 View Postma il leo gp style con catalizzatore, secondo te, ha grandi differenze di sound e prestazioni rispetto ad uno senza cat. ?
oltre che abassare la temperatura dell'acqua di qualche grado ..Last edited by bosco_RR; 04-05-09, 19:37.
Comment
-
il gpstyle suona davvero bene
ma non va di + o di meno degli altri
una cosa però si c è da dire...il conico pesa ancora qualcosa meno dei silenziati (ovviamente
)
Comment
-
-
Pero concordo con te quando dici che il leo vince monta abbastanza orizzontale, nonn con la pernderza come il tuo arrowOriginally posted by bosco_RR View Postci sono una manciata di cavalli sotto che ballano,non tanti, ma sopratutto l'erogazione ? migliore senza
oltre che abassare la temperatura dell'acqua di qualche grado ..
Comment
-
quello del video...ho visto dal vivo un cbr con lo scarico del video che hai postato tu scorpionOriginally posted by Scorpion View Poststupendo il mivv suono
bosco ma parli del gp style o il Gp PRO?????
..da ferma e anche in movimento 
il gp pro se non erro.Last edited by bosco_RR; 04-05-09, 20:03.
Comment
-
si la differenza estetica ? solo quellaOriginally posted by pol73 View PostPero concordo con te quando dici che il leo vince monta abbastanza orizzontale, nonn con la pernderza come il tuo arrow
credo che dipenda dal serpentone,come vi dicevo fa gli stessi medesimi giri di arrow ma ? un poco + lungo e di diametro un poco piccolo.
Comment
X

Comment