Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarichi x cbr 1000
Collapse
X
-
Questo la prima volta che f? una piega in destra "SERIA" scrattuggia tutto lo scarico....Originally posted by Lorenz47 View Poste a me piacerebbe fare una cosa cos? con il gp-style....

Io ho il gp-style... e ho dovuto tirarlo il pi? su possibile nelle regolazioni.... altrimenti rischiavo di grattarlo in pista
Comment
-
-
Attendevo con pazienza il tuo commento......sapendo che il db ? castrante da un lato mi tranquillizza, perch? al massimo lo taglio come dici tu. Spero di non aver problemi qui in Svizzera perch? dipende dal poliziotto che trovi....l'omologazione ? europea ma la Svizzera non ? in Europa....le solite balle.....quindi ? valida? Si e no....se lo prendevo qui in Svizzera lo stesso tubo lo pagavo praticamente il doppio.....ladri. Non vedo l'ora che arrivi.Originally posted by bosco_RR View Posttogli subito quel "speriamo"
ne sarai entusiasta
per? togli il DB ,o taglialo
sen? ne sarai meno soddisfatto ,? molto castrante l'arrow 
Comment
-
non è solo castrante come suono..anche come prestazioni.... te lo posso confermare al banco... è per quello che ti dico...
senza (o tagliato) va molto meglio l'arrow 
ottimo acquisto il thunder titanio/carbonio cap.
Comment
-
-
no il tuo è + ovale,+ lungo e + stretto di poco e con il finale in carbonioOriginally posted by pol73 View PostBosco, esteticamente dal vivo disturba molto il buco che rimane sotto la carena?
Perchè a parte il finale in carbonio non è mica uguale al tuo?
,il mio è + squadrato old style con l'uscita come una volta 
però come il mio si monta senza staffa sulla pedana,inclinato come l'originale.... ti dico
io ci ho fatto l'occhio
certo che chiuso era meglio,ma visto che è un bello scarico ignorante ed inclinato giusto
mi piace!
arrow e akra si montano senza staffa...leovince invece ha la staffa e fa tutto un altro effetto secondo me + bruttino ....
son gusti
Last edited by bosco_RR; 06-05-09, 15:08.
Comment
X

Comment