Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito su Dunlop Qualifier rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    certo che sono un bel bordello x le sospensioni ste gomme
    sei sicuro che il bordello siano le gomme???

Comment

• Font Size
      Beh, Massi... le Dunlop in effetti hanno questa particolarit?: la loro carcassa rigida dona molta precisione di guida, ma per contro richiede una taratura azzeccata delle sospensioni, pena un'amplificazione dei problemi ciclistici della moto.

Carcasse pi? cedevoli come le Pirelli, ad esempio, riescono invece a mettere una pezza su setting non perfettamente azzeccati

E' infatti ilproblema che ho avuto passando alle D208RR: ho dovuto rifare tutto il setting, specie alla forcella, ma non tornerei pi? indietro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr. Ergal View Post
        Beh, Massi... le Dunlop in effetti hanno questa particolarit?: la loro carcassa rigida dona molta precisione di guida, ma per contro richiede una taratura azzeccata delle sospensioni, pena un'amplificazione dei problemi ciclistici della moto.

Carcasse pi? cedevoli come le Pirelli, ad esempio, riescono invece a mettere una pezza su setting non perfettamente azzeccati

E' infatti ilproblema che ho avuto passando alle D208RR: ho dovuto rifare tutto il setting, specie alla forcella, ma non tornerei pi? indietro
        secondo me il punto ? questo...

con dunlop incominci a sentire i problemi della moto.

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti!
          io ho montato le qualifier RR su CBR600RR 2007 al posto delle BT-015 di primo equipaggiamento e ora la moto scende in piega così velocemente che devo rivedere completamente il mio modo di guidare!!

Comment

• Font Size
            Quoto... stesso tuo problema..
            Buone gomme ma nn senti a pieno il contatto con l'asfalto se nn con un setup piu' che buono.
            Giusto regolare le sospensioni e ottimo abbassare anche su strada a 2.0 / 2.1 la pressione.
            Lamps!

Comment

• Font Size
              Ragazzi, avete ragione, ma una volta presa la mano... UAU !!

Per me, da un paio d'anni a questa parte, non esistono altre gomme !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by massirsv View Post
                sei sicuro che il bordello siano le gomme???
                intendevo dire che bisogna essere molto + precisi sul setting delle sospensioni e non tutti sanno metterci le mani (io compreso)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  intendevo dire che bisogna essere molto + precisi sul setting delle sospensioni e non tutti sanno metterci le mani (io compreso)

non ? solo un fatto di setting secondo me ci vogliono sospensioni che funzionano!

io non ho cambiato niente....

Comment

• Font Size
                    Io anche se non sono un un gran manico non le ho trovate scivolose le qualifer rr, e rispetto le supercorsa pro sc3 sono rimasto con lo stesso assetto, le qualifer rr hanno un anteriore rotondo tipo le pirelli, non sono le solite(ma ottime dunlop con l'ant. a punta)
                    Per il resto il posteriore si scalda velocemente e gi? al primo giro avevo chiuso tutta la gomma.

Comment

• Font Size
                      Idem...appena montate cbr1000 07 ottime sensazioni anche tenedole a 2'5/2'5 usando la moto in strada tutti i giorni con setup standard tranne tacca in + al mono!!

Comment

• Font Size
                        di solito le dunlop danno problemi più sull'anteriore che sul posteriore.....
                        comunque non è detto che la mancanza di feeling al posteriore debba per forza dipendere dal mono, anzi.. ( o almeno, cosi' spesso dicono sulle riviste di settore...).
                        servirebbe il consiglio di un esperto....! :-)

Comment

• Font Size
                          qualcuno che le ha potrebbe chiedere nella sezione dunlop

Comment

• Font Size
                            l'anno scorso ho avuto un treno di qualifierRR con cui ho percorso 8500 km prima di arrivare quasi alla tela! all'inizio ho avuto i problemi esposti da tutti ma dopo aver scaricato un p? l'anteriore ho cominciato a trovarmici bene anche se non mi hanno mai dato quel feeling che avrei voluto. sono mooolto svelte nell'inserirsi specialmente nei cambi di direzione veloci tipo rotonde o curvini lenti. bisogna abituarcisi ritardando un pelo l'ingresso e forzandolo un p?.
                            ora monto le nuove bridgestone BT002 RS e sinceramente non tornerei indietro. sono meravigliose! a mio avviso meglio degli RR.

Comment

• Font Size
                              Beh... ora proveremo queste qualifier II

Comment

X
                              Working...
                              X