Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento frizione CBR 1000 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by grande Black View Post
    Con la mia sono stato nel Sud Italia durante lo scorso week end, percorrendo 1180km in 36 ore ad andatura piuttosto "allegra", sopratutto sulla SA-RC.... .....al ritorno ho controllato il livello dell'olio ed era assolutamente ok. Monto il Bardhal XTC C60 SAE 10/40.Continuer? a monitorare la bimba con molta attenzione nei prossimi km per vedere se si pu? sfatare questa nom?a che si fatta......

    Ma tu usi il 10/40 ??

    Per questa moto consigliano vivamente il 10/30

    Comment


    • Font Size
      #17
      10w40 anchio ,castrol...al momento nemmeno io ho consumi rilevanti
      Last edited by bosco_RR; 27-05-09, 14:57.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ecco Ritirata la Millona =) primo botto frizione diversa nell'agrappare, se la si lascia pianiss si sente come iniz a far presa si senton i colpett, fatto un giro x qlc curva ed è divers sicuramente.. Per ora me la sento così, inesto prima marcia più docile sicuramente.. ma sarà Xke è nuova?? Lo scoprirò usandola ihihihihihi =) cmq gruppo friz cambiato e visto il vekkio se così lo si può dire.. Bello bello =) a mio parere il consumo dell'olio sta nella maniera in cui la si usa, kiunque la usi in pista ne mette !/2kg a giornata, TUTTI I MIEI CONOSCENTI dicon così.. quindi dai raga smanettiamo e vediam ke dice !! MI RACCOMANDO IN PISTA !

        Comment

        X
        Working...
        X