Pensa che Peppino U Macaneco, in occasione di alcune gare del 2007, non ha potuto essere presente al fianco di Toseland perch? doveva portare zia Felicina alle Terme di Fiuggi ... i vertici Ten Kate (1 panettiere e 2 autotrasportatori) gentilissimi, non l'hanno nemmeno multato ma hanno accettato di buon grado le giustificazioni telefoniche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RC30 e NR750: come mi giustificate i prezzi che avevano?
Collapse
X
-
e dopo il botto di monza, Tardozzi ha prestato il suo 1098 a Haga per correre a KyalamiOriginally posted by Toledo View PostPensa che Peppino U Macaneco, in occasione di alcune gare del 2007, non ha potuto essere presente al fianco di Toseland perch? doveva portare zia Felicina alle Terme di Fiuggi ... i vertici Ten Kate (1 panettiere e 2 autotrasportatori) gentilissimi, non l'hanno nemmeno multato ma hanno accettato di buon grado le giustificazioni telefoniche

Comment
-
sento sempre lamentele perché i ducatari parlano del monster come di una sbk, perché se si parla di prestazioni si tira fuori il discorso sbk.... e adesso stravolgiamo tutto e i ducatari rosicano per la sbk???

meraviglioso
Comment
-
[QUOTE=Maoni;5314419]ma non era impossibile battervi con un bicilindrico ?
E chi l'ha detto?
Nel 2000 la ducati ? stata battuta da tutte le 750 4 cil da tutte le bicilindriche...non te lo ricordi...e voi avete speso tutti quei soldi per fare il bicilindrico. La kawasaki ? riuscita a battere la ducati con un vecchio 750 a fine carriera quell'anno, ci mancava solo la bmw col boxer e il cardano..ahahaha.
Semmai siete stati bravi a battere la yamaha di Haga (sempre lui)...ma che fatica... Per fortuna che il panzerotto giap si faceva di efedrina.
Comment
-
calma !!!!!!!!Originally posted by Toledo View Postsento sempre lamentele perch? i ducatari parlano del monster come di una sbk, perch? se si parla di prestazioni si tira fuori il discorso sbk.... e adesso stravolgiamo tutto e i ducatari rosicano per la sbk???

meraviglioso

quando vi dico che un qualsiasi 1000 jap vi fotte, voi tirate fuori la SBK
quando vi si fa notare che le avete prese dal primo bicilindrico made in jap....saltano fuori Svitol & Company a dire che quella moto non vale un caxxo
Comment
-
-
Originally posted by newcomer View Postpremesso che una asserzione come quella di cui sopra,come risposta meriterebbe solamente una sonora pernacchia...
al MoMa ci sono le cose che hanno detto qualcosa in fatto di design.
l'RC 30 le sue glorie le ha trovate in strada e in pista,situazioni proprie ad un mezzo da corsa .
ah perch? quindi secondo il tuo discorso la 916 NON HA FATTO NIENTE IN PISTA..........
Comment
-
Peccato esser arrivato tardi...
mi son letto tutto fino quì....!!!!
Mannaggia!!! Se mi metto a rispondere si fa l'alba... avete messo tanta carne al fuoco!!!!!
dovevo tornare prima.. ma la fic@ ha bisogno del suo tempo!
PS. la RC51 ha dimostrato senza alcun dubbio che a quel tempo "scendendo" a livello di ducati (che comandava e comanda i regolamenti) la si batteva! E il 2000 e il 2002 dimostrano questo!
Poi ora se la honda ha abbandonato il progetto vtrSP è solo ed esclusivamente perché ha voluto puntare commercialmente su una moto differente...il 4 cilindri in linea... il dramma per ducati è che ha vinto anche con quello
Comment
X


Comment