no no creaturix ... se ripeschi qualche discussione, con un SZR vai più forte che con un D16
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RC30 e NR750: come mi giustificate i prezzi che avevano?
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Le concorrenti dell'epoca (GSX-R 750, praticamente solo lei, visto che Kawasaki e Yamaha sarebbero arrivate con prodotti idonei, nella stessa cilindrata, solo 1-2 anni dopo) costavano circa la met? (anche l'FZR 1000, suppergi?)Originally posted by Ste___86 View PostPer la NR credo fosse pi? un fattore "commerciale".... se fai una moto esclusiva NON PUOI farla costare poco.... sia essa Ducati Honda o cos'altro..... perderebbe fascino/valore nel tempo. IMHO!
La RC30 sinceramente non la saprei giudicare perch? non so quanto costavano le moto "concorrenti" nell'87..... Magari era allineata ai vari modelli RRRRRR.....
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Quoto, e lo stesso discorso lo si potrebbe fare per l'R7, altra moto stupenda rimasta nella storia (e tra quelle che invecchiano meglio mai costruite) e con caratteristiche tecniche decisamente poco "di serie" (si pensi solo al leggendario telaio, coi suoi primati di rigidit?): costava uno sproposito, ma si distaccava nettamente dalla produzione che potremmo definire "normale"..Originally posted by andyp View Postb? anche la yamaha yzf-750 sp costava 35 milioni del vecchio conio come l'rc45...sono moto che hanno fatto la storia come il 916...erano care allora come lo sono adesso,per? erano mezzi esclusivi ben differenti da quelle che erano le realt? di allora...forse oggi c? meno differenza a livello di componentistica e il prezzo a volte non giustifica prezzi cosi elevati.. (vedi 1098r,moto stupenda).
cmq sta di fatto che le vorrei tutte in box
Oggi un R1 '09 con le sue meraviglie meccaniche (per quanto esteticamente poco riuscita, ma questo aspetto passa in secondo piano nel nostro discorso) costa poco pi? (e "su strada" la differenza si assottiglia ulteriormente) delle colleghe di segmento
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presa d'aria (grande) dell' airboxOriginally posted by Toledo View Posttirando via un paio di tappi, mi sembra un po' ottimistico
La testimonianza ce l'abbiamo in casa
R7 con motore R1 
comando del gas
regolatore di pressione
guarnizione di testa
si andava oltre i 130 cv....l'R1 non era poi cos? lontana
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con un 1000 (preparato) i 170/180 cv li avevi con una spesa tuttosommato ridicolaOriginally posted by Toledo View PostMauro, io so solo quello che QUASI TUTTI i possessori di R7 han fatto (non solo Davide) ...mettere direttamente il motore dell'R1
se poi, gli stessi cv li volevi tirar fuori dal 750 ......
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Io non avrei voluto tirar fuori niente...
si stava parlando dell'R7 e non è un segreto che per farla andare bisognasse metterci mano in maniera INVASIVA... così come è vero che è una moto particolare come pochissime altre
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