Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC30 e NR750: come mi giustificate i prezzi che avevano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Maoni View Post
    fermone !!!!
    ti prendo per il culo dopo...ora devo andare
    Semplicemente fantastico

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by SBK-Sp View Post
      Semplicemente fantastico
      daiii fig@...poi pensa che ce l'abbiamo con lui e non viene pi? a sparare stronzate in questa sezione

      Comment


      • Font Size
        #123
        ahhahahaahah ma fig@...poi è la tua mail

        no, scherzo..... ma il sito pensa di sì!

        No, io quotando....intendevo che era un battuta splendida

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Maoni View Post
          era tanto per dire qualcosa, oppure ne sei veramente convinto ?



          fare una moto con un motore che non va una sega e un telaio paragonabile al gsxr da 12milioni poi spacciarla per miracolo tecnico solo perch? ha i pistoni della forma sbagliata ? una presa per il culo.
          poi pure la java pu? fare una moto coi pistoni triangolari per dire, non andrebbe una sega e sarebbe inutile proprio come l'nr.
          come concept ci stava, almeno si poteva fantasticare sulle prestazioni che non c'erano

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            fare una moto con un motore che non va una sega e un telaio paragonabile al gsxr da 12milioni poi spacciarla per miracolo tecnico solo perch? ha i pistoni della forma sbagliata ? una presa per il culo.
            poi pure la java pu? fare una moto coi pistoni triangolari per dire, non andrebbe una sega e sarebbe inutile proprio come l'nr.
            come concept ci stava, almeno si poteva fantasticare sulle prestazioni che non c'erano
            non vorrei sbagliarmi ma fece un record di velocit? o simile a nard?...

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              fare una moto con un motore che non va una sega e un telaio paragonabile al gsxr da 12milioni poi spacciarla per miracolo tecnico solo perch? ha i pistoni della forma sbagliata ? una presa per il culo.
              poi pure la java pu? fare una moto coi pistoni triangolari per dire, non andrebbe una sega e sarebbe inutile proprio come l'nr.
              come concept ci stava, almeno si poteva fantasticare sulle prestazioni che non c'erano
              ok, grazie
              sai, a me interessa sapere con chi ho a che fare

              Comment


              • Font Size
                #127
                fiddler stavolta la cazzata l'hai detta..

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by jack View Post
                  non vorrei sbagliarmi ma fece un record di velocit? o simile a nard?...
                  si con capirossi

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Maoni View Post
                    ok, grazie
                    sai, a me interessa sapere con chi ho a che fare
                    Perdonalo moani , ma cosa ne sa lui dell'nr?
                    La moto che tutti si ricordano perch? mentre le altre avevano partenze brucianti lei bruciava prima di partire!!!
                    Ma dico scherziamo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Nel 1980 Honda, per via delle difficolt? riscontrate con il modello d'esordio ("0X") che nel gran premio di Francia non era riuscito neppure a qualificarsi per la gara, decise di provare un ritorno alla configurazione classica del tempo con ruote da 18 pollici, una forcella classica, un radiatore frontale e un telaio a traliccio in tubi con il modello "1X", lo sviluppo continu? con il modello "2X" del '81 e lo sviluppo della moto anche se non partecipa al motomondiale perch? sostituita dalla NS 500 nel '82, continuo ulteriormente fino al '83 con il modello "3X".

                      Nonostante questi tentativi il modello non raggiunse mai risultati di rilievo, esponendosi anche alle figuracce di arrivare a prendere fuoco dopo solo un unico giro di pista, nonch? a quella di dimostrarsi la meno performante del motomondiale. Visti gli sforzi titanici dei tecnici della casa (essendo oltretutto una tra le due ruote pi? costose mai prodotte), e la fine ingloriosa del progetto, ? stata anche definita come il Titanic del settore motociclistico [1].

                      Honda non continu? lo sviluppo di questi motori, dai costi oltretutto spropositati se confrontati allo sviluppo dei motori a pistoni rotondi, passando ad un progetto totalmente nuovo e tornando anche alla motorizzazione due tempi con la Honda NS 500. Lo sforzo di progettazione non pot? neppure essere utilizzato nel settore delle quattro ruote poich? una modifica apportata dalla Federazione Internazionale dell'Automobile al regolamento del 1992, abol? l'utilizzo dei motori a pistoni ovali in Formula 1.

                      A moani ma che razzo ne vonno sap? questi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        Perdonalo moani , ma cosa ne sa lui dell'nr?
                        La moto che tutti si ricordano perch? mentre le altre avevano partenze brucianti lei bruciava prima di partire!!!
                        Ma dico scherziamo....
                        RAGA' !!!!!!! ? arrivato colui che la progett?

                        per la cronaca: nei box circolava la voce che la sigla "NR" stava per NO RUN

                        cmq, stavamo parlando della NR stadale non di quella di 10 anni prima

                        ma ? risaputo che voi talebani siete soliti far confusione tra SBK, motoGP e moto stradali.....a seconda della convenienza, ovviamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Maoni View Post
                          RAGA' !!!!!!! ? arrivato colui che la progett?

                          per la cronaca: nei box circolava la voce che la sigla "NR" stava per NO RUN

                          cmq, stavamo parlando della NR stadale non di quella di 10 anni prima

                          ma ? risaputo che voi talebani siete soliti far confusione tra SBK, motoGP e moto stradali.....a seconda della convenienza, ovviamente
                          Ma ? da l? che deriva...dai su su.....
                          Occhio ad arrampicarsi sugli specchi che poi si rompono...


                          Ma come il sostenitore di "Jap spendi meno e vai di pi?...Jap paghi 2 e prendi 3.." e mo stiamo pure a discutere dell'nr??


                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            A moani ma che razzo ne vonno sap? questi....
                            b?h !! ho il sospetto che l'articolo sia opera tua ....visto i pistoni rotondi

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              Ma ? da l? che deriva...dai su su.....
                              Occhio ad arrampicarsi sugli specchi che poi si rompono...


                              Ma come il sostenitore di "Jap spendi meno e vai di pi?...Jap paghi 2 e prendi 3.." e mo stiamo pure a discutere dell'nr??


                              detto prima

                              a seconda della convenienza, ovviamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by jack View Post
                                non vorrei sbagliarmi ma fece un record di velocit? o simile a nard?...
                                si ne fece svariati fra cui il chilometro da fermo (con velocit? d?uscita a 299,825 km/h) ed i 10 chilometri con partenza da fermo (media 283,551 km/h).[2].

                                con Capirossi alla guida

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X