Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RC30 e NR750: come mi giustificate i prezzi che avevano?
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postera tanto per dire qualcosa, oppure ne sei veramente convinto ?
fare una moto con un motore che non va una sega e un telaio paragonabile al gsxr da 12milioni poi spacciarla per miracolo tecnico solo perch? ha i pistoni della forma sbagliata ? una presa per il culo.
poi pure la java pu? fare una moto coi pistoni triangolari per dire, non andrebbe una sega e sarebbe inutile proprio come l'nr.
come concept ci stava, almeno si poteva fantasticare sulle prestazioni che non c'erano
Comment
-
non vorrei sbagliarmi ma fece un record di velocit? o simile a nard?...Originally posted by fiddler_jones View Postfare una moto con un motore che non va una sega e un telaio paragonabile al gsxr da 12milioni poi spacciarla per miracolo tecnico solo perch? ha i pistoni della forma sbagliata ? una presa per il culo.
poi pure la java pu? fare una moto coi pistoni triangolari per dire, non andrebbe una sega e sarebbe inutile proprio come l'nr.
come concept ci stava, almeno si poteva fantasticare sulle prestazioni che non c'erano
Comment
-
ok, grazieOriginally posted by fiddler_jones View Postfare una moto con un motore che non va una sega e un telaio paragonabile al gsxr da 12milioni poi spacciarla per miracolo tecnico solo perch? ha i pistoni della forma sbagliata ? una presa per il culo.
poi pure la java pu? fare una moto coi pistoni triangolari per dire, non andrebbe una sega e sarebbe inutile proprio come l'nr.
come concept ci stava, almeno si poteva fantasticare sulle prestazioni che non c'erano
sai, a me interessa sapere con chi ho a che fare
Comment
-
Nel 1980 Honda, per via delle difficolt? riscontrate con il modello d'esordio ("0X") che nel gran premio di Francia non era riuscito neppure a qualificarsi per la gara, decise di provare un ritorno alla configurazione classica del tempo con ruote da 18 pollici, una forcella classica, un radiatore frontale e un telaio a traliccio in tubi con il modello "1X", lo sviluppo continu? con il modello "2X" del '81 e lo sviluppo della moto anche se non partecipa al motomondiale perch? sostituita dalla NS 500 nel '82, continuo ulteriormente fino al '83 con il modello "3X".
Nonostante questi tentativi il modello non raggiunse mai risultati di rilievo, esponendosi anche alle figuracce di arrivare a prendere fuoco dopo solo un unico giro di pista, nonch? a quella di dimostrarsi la meno performante del motomondiale. Visti gli sforzi titanici dei tecnici della casa (essendo oltretutto una tra le due ruote pi? costose mai prodotte), e la fine ingloriosa del progetto, ? stata anche definita come il Titanic del settore motociclistico [1].
Honda non continu? lo sviluppo di questi motori, dai costi oltretutto spropositati se confrontati allo sviluppo dei motori a pistoni rotondi, passando ad un progetto totalmente nuovo e tornando anche alla motorizzazione due tempi con la Honda NS 500. Lo sforzo di progettazione non pot? neppure essere utilizzato nel settore delle quattro ruote poich? una modifica apportata dalla Federazione Internazionale dell'Automobile al regolamento del 1992, abol? l'utilizzo dei motori a pistoni ovali in Formula 1.
A moani ma che razzo ne vonno sap? questi....
Comment
-
RAGA' !!!!!!! ? arrivato colui che la progett?Originally posted by ultras998s View PostPerdonalo moani , ma cosa ne sa lui dell'nr?
La moto che tutti si ricordano perch? mentre le altre avevano partenze brucianti lei bruciava prima di partire!!!
Ma dico scherziamo....

per la cronaca: nei box circolava la voce che la sigla "NR" stava per NO RUN
cmq, stavamo parlando della NR stadale non di quella di 10 anni prima
ma ? risaputo che voi talebani siete soliti far confusione tra SBK, motoGP e moto stradali.....a seconda della convenienza, ovviamente
Comment
-
Ma ? da l? che deriva...dai su su.....Originally posted by Maoni View PostRAGA' !!!!!!! ? arrivato colui che la progett?
per la cronaca: nei box circolava la voce che la sigla "NR" stava per NO RUN
cmq, stavamo parlando della NR stadale non di quella di 10 anni prima
ma ? risaputo che voi talebani siete soliti far confusione tra SBK, motoGP e moto stradali.....a seconda della convenienza, ovviamente
Occhio ad arrampicarsi sugli specchi che poi si rompono...

Ma come il sostenitore di "Jap spendi meno e vai di pi?...Jap paghi 2 e prendi 3.." e mo stiamo pure a discutere dell'nr??

Comment
-
detto primaOriginally posted by ultras998s View PostMa ? da l? che deriva...dai su su.....
Occhio ad arrampicarsi sugli specchi che poi si rompono...

Ma come il sostenitore di "Jap spendi meno e vai di pi?...Jap paghi 2 e prendi 3.." e mo stiamo pure a discutere dell'nr??


a seconda della convenienza, ovviamente
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
X


Comment