Originally posted by AbRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
certo che....
Collapse
X
-
a leggere le minchiate di Scorpion e Maoni ci si passerebbe un'intera giornata vero?
-
Originally posted by AbRR View PostAndate avanti Vi Prego......me sto a pisc? dalle risate.....
io invece dovrei lavorare...prima di una riunione di oggi pomeriggio...ma adoro i jappi..li amoOriginally posted by Scorpion View Postio devo aspettare che finisca il ripistino sui 3 PC che ho qui a fianco e quindi non ho un razzo da fare x un ora
PS: vado a fumare una sigaretta... non scappate eh
Leave a comment:
-
te l'ho detto prima roby... noi non siamo in grado di sostenere certe discussioni
Leave a comment:
-
non fare l'idiota....Originally posted by Scorpion View Postappena visto... allucinante
c'? gente che fa il pieno di benzina all'automatico senza aiuti
altri che ingrassano la catena senza il supporto del team ufficiale
uno addirittura (ma secondo me ? un cazzaro) ha tolto la sella passeggero e messo l'unghia monoposto, da solo, nel suo garage

Se hai visto davvero...li dentro la gente chiede sul serio certe stupide cose.
Piuttosto...come mai non parlate mai di coppie di serraggio voi jappi?
E non mi dite che non ne avete bisogno ..........
Leave a comment:
-
appena visto... allucinanteOriginally posted by desmoone View Postvatti a fare un giro su 1098 forum it.......vedrai davvero cose dell'altro mondo nella sezione teNNica

c'? gente che fa il pieno di benzina all'automatico senza aiuti
altri che ingrassano la catena senza il supporto del team ufficiale
uno addirittura (ma secondo me ? un cazzaro) ha tolto la sella passeggero e messo l'unghia monoposto, da solo, nel suo garage
Leave a comment:
-
cazz hai ragione jack!!!
cazzarola su faccia da libro stavo insultando un mio amico che vorrebbe prendersi una stretfigther..... poi ho pensato cacchio ma non e che mi bannano.... a no ? vero... non era una discussione tecnica!!!
Leave a comment:
-
Originally posted by Scorpion View Post
minkia ho capito... per tornare a scrivere l? devo tornare a studiare all'universit?
che vi frega...voi per i tagliandi pagate 1?/h di manodopera..siete i oliti fortunatoniOriginally posted by Maoni View Postnon farmi fare figuracce
quando prendereai sta caxxo di 1098, guai a te se aprirai il topic per chiedere quanti newton imprimere alla chiave d'accensione

Leave a comment:
X

Leave a comment: