Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certo che....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • desmoone
    replied
    Originally posted by AbRR View Post
    Anch'io sto lavorando....ma la tentazione di leggere ? troppa....
    a leggere le minchiate di Scorpion e Maoni ci si passerebbe un'intera giornata vero?

    Leave a comment:


  • AbRR
    replied
    Originally posted by desmoone View Post
    io invece dovrei lavorare...prima di una riunione di oggi pomeriggio...ma adoro i jappi..li amo

    Anch'io sto lavorando....ma la tentazione di leggere ? troppa....

    Leave a comment:


  • desmoone
    replied
    Originally posted by AbRR View Post
    Andate avanti Vi Prego......me sto a pisc? dalle risate.....
    Originally posted by Scorpion View Post
    io devo aspettare che finisca il ripistino sui 3 PC che ho qui a fianco e quindi non ho un razzo da fare x un ora

    PS: vado a fumare una sigaretta... non scappate eh
    io invece dovrei lavorare...prima di una riunione di oggi pomeriggio...ma adoro i jappi..li amo

    Leave a comment:


  • desmoone
    replied
    Originally posted by Scorpion View Post
    te l'ho detto prima roby... noi non siamo in grado di sostenere certe discussioni
    presuntuosi

    Leave a comment:


  • Scorpion
    replied
    Originally posted by AbRR View Post
    Andate avanti Vi Prego......me sto a pisc? dalle risate.....
    io devo aspettare che finisca il ripistino sui 3 PC che ho qui a fianco e quindi non ho un razzo da fare x un ora

    PS: vado a fumare una sigaretta... non scappate eh

    Leave a comment:


  • AbRR
    replied
    Andate avanti Vi Prego......me sto a pisc? dalle risate.....

    Leave a comment:


  • Scorpion
    replied
    te l'ho detto prima roby... noi non siamo in grado di sostenere certe discussioni

    Leave a comment:


  • desmoone
    replied
    Originally posted by Scorpion View Post
    appena visto... allucinante

    c'? gente che fa il pieno di benzina all'automatico senza aiuti

    altri che ingrassano la catena senza il supporto del team ufficiale

    uno addirittura (ma secondo me ? un cazzaro) ha tolto la sella passeggero e messo l'unghia monoposto, da solo, nel suo garage

    non fare l'idiota....

    Se hai visto davvero...li dentro la gente chiede sul serio certe stupide cose.

    Piuttosto...come mai non parlate mai di coppie di serraggio voi jappi?

    E non mi dite che non ne avete bisogno ..........

    Leave a comment:


  • Scorpion
    replied
    Originally posted by desmoone View Post
    vatti a fare un giro su 1098 forum it.......vedrai davvero cose dell'altro mondo nella sezione teNNica
    appena visto... allucinante

    c'? gente che fa il pieno di benzina all'automatico senza aiuti

    altri che ingrassano la catena senza il supporto del team ufficiale

    uno addirittura (ma secondo me ? un cazzaro) ha tolto la sella passeggero e messo l'unghia monoposto, da solo, nel suo garage

    Leave a comment:


  • Scorpion
    replied
    verrai bannato sulla fiducia

    Leave a comment:


  • SPINORR
    replied
    cazz hai ragione jack!!!

    cazzarola su faccia da libro stavo insultando un mio amico che vorrebbe prendersi una stretfigther..... poi ho pensato cacchio ma non e che mi bannano.... a no ? vero... non era una discussione tecnica!!!

    Leave a comment:


  • Scorpion
    replied
    Originally posted by desmoone View Post
    bella scusa

    E c'? troppo spam e non mi vien voglia di postare.

    E c'? il livello teNNico elevato e non mi vien voglia di postare.

    E che *****
    eh son problemi...

    Leave a comment:


  • Maoni
    replied
    Originally posted by desmoone View Post
    vatti a fare un giro su 1098 forum it.......vedrai davvero cose dell'altro mondo nella sezione teNNica
    chi ? il docente ?

    Leave a comment:


  • desmoone
    replied
    Originally posted by Scorpion View Post


    minkia ho capito... per tornare a scrivere l? devo tornare a studiare all'universit?
    Originally posted by Maoni View Post
    non farmi fare figuracce

    quando prendereai sta caxxo di 1098, guai a te se aprirai il topic per chiedere quanti newton imprimere alla chiave d'accensione
    che vi frega...voi per i tagliandi pagate 1?/h di manodopera..siete i oliti fortunatoni

    Leave a comment:


  • desmoone
    replied
    Originally posted by Maoni View Post
    pensa, un utente ? riuscito a gonfiare le gomme del 1098 da solo....senza aprire un post apposito

    cose dell'altro mondo
    vatti a fare un giro su 1098 forum it.......vedrai davvero cose dell'altro mondo nella sezione teNNica

    Leave a comment:

X
Working...
X