Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certo che....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • desmoone
    replied
    Originally posted by Maoni View Post
    b?h !! con una moto schifosa ci vai in giro, con una fusa invece...........
    certo...ma a volte ? molto meglio l'autoerotismo piuttosto che scoparsi una balena

    Leave a comment:


  • Scorpion
    replied
    Originally posted by Maoni View Post
    non farmi fare figuracce

    quando prendereai sta caxxo di 1098, guai a te se aprirai il topic per chiedere quanti newton imprimere alla chiave d'accensione

    non ti preoccupare, al max mando PM ai vari professori della sezione

    Leave a comment:


  • desmoone
    replied
    Originally posted by Scorpion View Post
    ma certo che siete ospitali

    ? che con il livello tecnico cos? alto non mi sento in grado di sostenere discussioni di questo tipo con i vari luminari e premi nobel presenti
    bella scusa

    E c'? troppo spam e non mi vien voglia di postare.

    E c'? il livello teNNico elevato e non mi vien voglia di postare.

    E che *****

    Leave a comment:


  • Maoni
    replied
    Originally posted by Scorpion View Post


    minkia ho capito... per tornare a scrivere l? devo tornare a studiare all'universit?
    non farmi fare figuracce

    quando prendereai sta caxxo di 1098, guai a te se aprirai il topic per chiedere quanti newton imprimere alla chiave d'accensione

    Leave a comment:


  • Scorpion
    replied
    Originally posted by Maoni View Post
    pensa, un utente ? riuscito a gonfiare le gomme del 1098 da solo....senza aprire un post apposito

    cose dell'altro mondo


    minkia ho capito... per tornare a scrivere l? devo tornare a studiare all'universit?

    Leave a comment:


  • Maoni
    replied
    Originally posted by Scorpion View Post
    ma certo che siete ospitali

    ? che con il livello tecnico cos? alto non mi sento in grado di sostenere discussioni di questo tipo con i vari luminari e premi nobel presenti
    pensa, un utente ? riuscito a gonfiare le gomme del 1098 da solo....senza aprire un post apposito

    cose dell'altro mondo

    Leave a comment:


  • Maoni
    replied
    Originally posted by desmoone View Post
    se le metto sulla carena di un CibiERE magari diventa bella?
    b?h !! con una moto schifosa ci vai in giro, con una fusa invece...........

    Leave a comment:


  • Scorpion
    replied
    Originally posted by desmoone View Post
    e noi non saremmo ospitali?

    sei indeciso tra la CibiERE e la regina......e nell'indecisione ti abbiamo sempre accolto a braccia aperte
    ma certo che siete ospitali

    ? che con il livello tecnico cos? alto non mi sento in grado di sostenere discussioni di questo tipo con i vari luminari e premi nobel presenti

    Leave a comment:


  • Maoni
    replied
    Originally posted by desmoone View Post
    e noi non saremmo ospitali?

    sei indeciso tra la CibiERE e la regina......e nell'indecisione ti abbiamo sempre accolto a braccia aperte
    inkia !!! la "regina"


    la zoccola vorrai dire

    Leave a comment:


  • desmoone
    replied
    Originally posted by Maoni View Post
    quelle mettile sulla carena
    se le metto sulla carena di un CibiERE magari diventa bella?

    Leave a comment:


  • desmoone
    replied
    Originally posted by Scorpion View Post
    qui sono ospitali e NON permalosi
    e noi non saremmo ospitali?

    sei indeciso tra la CibiERE e la regina......e nell'indecisione ti abbiamo sempre accolto a braccia aperte

    Leave a comment:


  • Maoni
    replied
    Originally posted by desmoone View Post
    mica 3 foto di Lourdes
    quelle mettile sulla carena

    Leave a comment:


  • Scorpion
    replied
    Originally posted by desmoone View Post
    Non si spamma nelle sezioni di marca


    qui sono ospitali e NON permalosi

    Leave a comment:


  • desmoone
    replied
    Originally posted by Maoni View Post
    ti ricordano la tua folta chioma ?
    sono 3 alette svolazzanti...mica 3 foto di Lourdes

    Leave a comment:


  • desmoone
    replied
    Originally posted by Maoni View Post
    no, no...io non dico propio niente
    tu dici anche senza dire

    Leave a comment:

X
Working...
X