Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
certo che....
Collapse
X
-
bella scusaOriginally posted by Scorpion View Postma certo che siete ospitali
? che con il livello tecnico cos? alto non mi sento in grado di sostenere discussioni di questo tipo con i vari luminari e premi nobel presenti
E c'? troppo spam e non mi vien voglia di postare.
E c'? il livello teNNico elevato e non mi vien voglia di postare.
E che *****
Leave a comment:
-
non farmi fare figuracceOriginally posted by Scorpion View Post
minkia ho capito... per tornare a scrivere l? devo tornare a studiare all'universit?
quando prendereai sta caxxo di 1098, guai a te se aprirai il topic per chiedere quanti newton imprimere alla chiave d'accensione
Leave a comment:
-
pensa, un utente ? riuscito a gonfiare le gomme del 1098 da solo....senza aprire un post appositoOriginally posted by Scorpion View Postma certo che siete ospitali
? che con il livello tecnico cos? alto non mi sento in grado di sostenere discussioni di questo tipo con i vari luminari e premi nobel presenti
cose dell'altro mondo
Leave a comment:
-
ma certo che siete ospitaliOriginally posted by desmoone View Poste noi non saremmo ospitali?
sei indeciso tra la CibiERE e la regina......e nell'indecisione ti abbiamo sempre accolto a braccia aperte

? che con il livello tecnico cos? alto non mi sento in grado di sostenere discussioni di questo tipo con i vari luminari e premi nobel presenti
Leave a comment:
X




Leave a comment: