Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certo che....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• bosco_RR
    replied
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    allora cerco di essere breve

gpmhaapertountopicdicomendovevaessereilforumducati lamentandosichecispammasempre(veroonochesiaallorab ottaerispostadieradaccordooppurenoallafinehannochi usoiltopicelele1crshnehaapertounaltrochideodosucos avolesserogliutentiducatiallafinehannochiusopurequ elloedesmoonehafattolaricetta:nnsispammapiuocomuqu eealamaxsiapreunasoladiscussioneche poiverrachiusaechirompeleballesiprendeunainfractio noppureunbelban sonostatochiaro???
    5 min ci ho messo a leggerlo

che dire....il forum ? pubblico,finch? non si calunnia nessuno non vedo dove sia il problema.... il forum ? pubblico ma evidentemente alcuni suoi "padri" non sono molto daccordo a fare un po di anarchia/spam solo allo scopo d riderci un po su

che dire... mi dispiace,non capisco,ma mi adeguo.

Leave a comment:

• Scorpion
    replied
    Originally posted by Maoni View Post
    hanno cancellato la sezione OT ?
    peggio... l'hanno trasformata in un distaccamento della facolt? di ingegneria

Originally posted by Maoni View Post
    caxxo !!! hanno assunto anche un vecchio professore che mangia pane e tecnica ...pensa, ne sa una pi? del libro

riesce a prendere per il culo i suoi simili senza farsi sgamare
    vedi sopra

Leave a comment:

• pierry
    replied
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post

gpmhaapertountopicdicomendovevaessereilforumducati lamentandosichecispammasempre(veroonochesiaallorab ottaerispostadieradaccordooppurenoallafinehannochi usoiltopicelele1crshnehaapertounaltrochideodosucos avolesserogliutentiducatiallafinehannochiusopurequ elloedesmoonehafattolaricetta:nnsispammapiuocomuqu eealamaxsiapreunasoladiscussioneche poiverrachiusaechirompeleballesiprendeunainfractio noppureunbelban sonostatochiaro???

limpido come le acque nere

Leave a comment:

• simo1098(s)ardo
    replied
    Originally posted by bosco_RR View Post
    in pillole qualcuno me lo dice anche a me?? 2 sett senza adsl a casa e ho perso delle puntate...........

Last edited by simo1098(s)ardo; 11-06-09, 19:30.

Leave a comment:

• Maoni
    replied
    caxxo !!! hanno assunto anche un vecchio professore che mangia pane e tecnica ...pensa, ne sa una pi? del libro

riesce a prendere per il culo i suoi simili senza farsi sgamare

Leave a comment:

• pierry
    replied
    e soprattutto forza TARDOZZI
    Last edited by pierry; 11-06-09, 19:29.

Leave a comment:

• Maoni
    replied
    Originally posted by bosco_RR View Post
    in pillole qualcuno me lo dice anche a me?? 2 sett senza adsl a casa e ho perso delle puntate...........
    mi sono informato:
    da oggi in poi dobbiamo sukare solo noi japparoli, se invitiamo qualcun'altro a farlo...in msg verr? catalogato come spamm e cestinato

Leave a comment:

• bosco_RR
    replied

Leave a comment:

• Maoni
    replied
    Originally posted by Scorpion View Post
    una traGGGGGGGGGGGedia mauro
    hanno cancellato la sezione OT ?

Leave a comment:

• Scorpion
    replied
    una traGGGGGGGGGGGedia mauro

Leave a comment:

• Maoni
    replied
    caxxo ? successo rag? ?

Leave a comment:

• Scorpion
    replied
    da quando è successo il fattaccio ci sono le discariche piene di persone nella tua stessa situazione a buttare rottami avanzati

Leave a comment:

• jack
    started a topic certo che....

certo che....

...non poter pi? cazzeggiare nella sezione rossa ? frustrante....ho tanti di quei pezzi sparsi in giro da riconsegnargli che mi sento quasi offeso nel non poterlo fare
X
Working...
X