Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 600rr vs. kawa 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 600rr vs. kawa 636

Qualcuno di voi CBRisti si ? mai ingarellato pesantemente con una kawa 636?? parlo della 2003 ovviamente....
    Sono molto curioso di vedere se quei 36cc in + facendo un bel semaforo-semaforo servono a qualcosa o no???
    bho!!!

• Font Size
    semaforo semaforo non so, ma ti assicuro che rispetto al mio vecchio ninja del '99 il 636 ? un altro pianeta.
    grazie alla coppia in + specialmente ai bassi sul solito percorso del Monte Penice esco dalle curve molto + forte anche con una marcia in + , visto lo sparo che feci l'anno scorso con un ragazzo che conosco che ha il cbr 600 rr, con la vecchia andavamo via pari, penso che con la nuova un po di metri li prenderei.
    comunque non ? sugli spari semaforo-semaforo che le moto fanno la differenza

Comment

• Font Size
      ovvio!!!
      il semaforo-semaforo ? solo un bel divertimento cittadiono!!!!!

infatti in pista sulla mia cbr per avere la stessa spinta in uscita di curva del kawa 636 ho dovuto mo0ntare pignone -1 e corona +2!!!!!
      e ora con i rapporti decenti anke la cbr ha un ottima progressione!
      cmq sono due moto incredibili!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by doctor_maux
        ovvio!!!

infatti in pista sulla mia cbr per avere la stessa spinta in uscita di curva del kawa 636 ho dovuto mo0ntare pignone -1 e corona +2!!!!!
        azz-1P e +2C ..... ma adesso non hai i rapporti cortissimi????
        secondo me la cbr ha la linea + indovinata di tutte le attuali supersportive, poi adesso avr? anche le forche rovesciate e le pinze radiali a completare l'opera....peccato per la sella larga e di legno, vista la mia bassezza tocco malissimo in punta di piedi la 636 ha la sella + stretta e morbida e tra le stradali sul mercato ? l'unica con cui tocco decentemente.

Comment

• Font Size
          ovvio!!!

..MINKIA m adesso qnt ti fa di velocita' di punta 130 ??

Comment

• Font Size
            no! indicati 295...che sono circa 260km/h
            la differenza ? ke prima faceva i soliti 264 in sesta a 13500 giri, ora la sesta la tira fino al limitatore! con una progressione spettacolare!
            la sesta sembra una quarta cn moto originale!!!!
            ovviamente ho montato anche scarico,filtro e pc3!!

Comment

• Font Size
              no! indicati 295...che sono circa 260km/h
              la differenza ? ke prima faceva i soliti 264 in sesta a 13500 giri, ora la sesta la tira fino al limitatore! con una progressione spettacolare!
              la sesta sembra una quarta cn moto originale!!!!
              ovviamente ho montato anche scarico,filtro e pc3!!
              azz ma il limitatore te lo prende a 295 indicati????
              il 636 a 275 in sesta ha gi? la luce del fuorigiri accesa
              comunque mi sa che monter? il pignone con un dente in meno, sto we provo a vedere se riesco a smollare il dado per fare il lavoro da solo o farlo fare al mecca

Comment

• Font Size
                si! cmq ho notato che le kawa mantengono + tempo la spia accesa,
                sul cbr quandi si accende praticamente a limitatore entrato!!!!!
                un p? una kazzaza secondo me!!

Comment

• Font Size
                  si! cmq ho notato che le kawa mantengono + tempo la spia accesa,
                  sul cbr si accende praticamente a limitatore entrato!!!!!
                  un p? una kazzaza secondo me!!

Comment

• Font Size
                    vi sembrer? strano ma ingarellandomi con 636 04 originale...con partenza da fermo sull'allungo diciamo x 1,5 km in pianura...la kawa ? arrivata.....dietro!!! Mi ricordo di aver tirato prima e seconda al limitatore....
                    Io ho cbr600rr 03 con pignone -1 e Akrapovic solo terminale....avrei dovuto star dietro cmq in accelerezione pura no???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benbostrom155
                      vi sembrer? strano ma ingarellandomi con 636 04 originale...con partenza da fermo sull'allungo diciamo x 1,5 km in pianura...la kawa ? arrivata.....dietro!!! Mi ricordo di aver tirato prima e seconda al limitatore....
                      Io ho cbr600rr 03 con pignone -1 e Akrapovic solo terminale....avrei dovuto star dietro cmq in accelerezione pura no???
                      ste prove contano ben poco....se il tipo con cui hai provato e' un pelo meno bravo di te col cambio gia' e' fuori gioco...

io ho provato ad adria un cbr e devo dire che i rapporti originali sono troppo ignoranti... pero' quando prendeva si sentiva che tirava...magari il mio va un pelo piu' da basso ma in alto son 2 belle bestiole... ...cmq oramai le moto sono li' li' come prestazioni..conta solo il polso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        Originally posted by benbostrom155
                        ste prove contano ben poco....se il tipo con cui hai provato e' un pelo meno bravo di te col cambio gia' e' fuori gioco...

io ho provato ad adria un cbr e devo dire che i rapporti originali sono troppo ignoranti... pero' quando prendeva si sentiva che tirava...magari il mio va un pelo piu' da basso ma in alto son 2 belle bestiole... ...cmq oramai le moto sono li' li' come prestazioni..conta solo il polso...
                        Bella l? Gargamella!!!!!

IN pista l'anno prox ti svernicer?!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolino81
                          IN pista l'anno prox ti svernicer?!!!!!
                          ...ma dai...hai intenzione di scomodare il padreterno per un miracolo....per cosi' poco....

Comment

• Font Size
                            in accellerazione pura credo di no!
                            l'rr accellera sui 400mt in 10,8 e la kawa in 10.9.....
                            praticamente identiche!!!!
                            quindi se lo hai seminato vuol dire che la tua cbr ne ha di + e ke 6 stato + bravo di lui col cambio!!!!! :P

Comment

• Font Size
                              in accellerazione pura credo di no!
                              l'rr accellera sui 400mt in 10,8 e la kawa in 10.9.....
                              ma vedi..anche li i tempi sono inflazionati dalla bravura dei vari tester...in certi giornali il kawa vinceva e in certi perdeva...anche se quasi mai... ...e cmq le differenze sono minime...manco vale la pena di paragonarle....

Comment

X
                              Working...
                              X