Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche se.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Maoni
    replied
    Originally posted by svitol View Post
    Piuttosto Maoni vai a dare un consiglio da esperto ai tuoi compagni di merende che c'hanno il cibbierre 1000 che beve olio e sfumacchia come un Minarelli P6...che questi pensano che mettendoci un extravergine della lucchesia si risolva il problema.
    che si arrangino !!!

honda ha fatto un richiamo per TUTTE LE SUE MOTO IN CIRCOLAZIONE ....per risolvere quello che possiamo considerare un vero e propio difetto congenito ...LA PERDITA DI OLIO DEI MOTORI HONDA

Leave a comment:

• svitol
    replied
    Originally posted by Maoni View Post
    il bue dice cornuto all'asino
    Piuttosto Maoni vai a dare un consiglio da esperto ai tuoi compagni di merende che c'hanno il cibbierre 1000 che beve olio e sfumacchia come un Minarelli P6...che questi pensano che mettendoci un extravergine della lucchesia si risolva il problema.

Leave a comment:

• Maoni
    replied
    No... ma ti hanno visto spingere quel catramone bicilindrico hrc. Bravo un p? di moto fa bene.
    il bue dice cornuto all'asino

Leave a comment:

• Maoni
    replied
    Originally posted by jack View Post
    m? non c'ho tempo ma se ti fanno tanto piacere le statistiche dai contiamo le vittorie honda e ducati nel motomondiale di tutte le categorie, sbk, TT, 8h di suzuka, endurance, cross enduro e compagnia bella....secondo me vince di poco la honda ma non si pu? mai sapere
    ma che caxxo stai a di ? dove li hai trovati tutti sti campionati ?

io sono a conoscenza del campionato SBK e basta....a parte quel campionato sperimentale la cui unica edizione si ? disputata nel 2007....vinto da noi ovviamente

Leave a comment:

• svitol
    replied
    mi hai mai visto vomitare o cagare sulla moto ?
    No... ma ti hanno visto spingere quel catramone bicilindrico hrc. Bravo un pò di moto fa bene.
    Last edited by svitol; 17-07-09, 12:07.

Leave a comment:

• bosco_RR
    replied
    Originally posted by desmoone View Post
    comunella la fate voi qui dentro
    rileggiti com era partito il thread e di che cosa si parlava e chiediti cosa ci fanno gli interventi tuoi e di svitol

coglione io,maoni e jack che vi rispondiamo

con questo, CIAO

Leave a comment:

• firebladexrr
    replied
    A Jeccke ess?....ma prima di parlare magari pensiamo alla possibile risposta!!!

***** Ducati ha tradito la sua ideologia motoristica per venire in MotoGP e vincere il mondiale dopo 4 anni ...su un regolamento scritto a 4 mani da Honda e gli organizzatori!!!

E voi continuate a rompere le palle con sta storiella dll'HRC che quando scende in campo vince.

A me pare che sukate in lungo e per lungo da sempre.

Ed in motogp non ? che sukate di brutto.....producete voi i calippi che poi usate per l'autoalimentazione di sukatori per evitare che vi copino la filosofia nipponica del CALIPPO JAP HRC!

E BASTAAAAAAAAAA!

DUCATI REGNA!
    BANNATELOOOOOOO

Leave a comment:

• desmoone
    replied
    Originally posted by bosco_RR View Post
    spingo e appoggio

? giusto che facciate da bon solo comunella tra di voi nei bar
    comunella la fate voi qui dentro

Leave a comment:

• jack
    replied
    Uno che parla di armi pari o dispari e che cerca sempre delle giustificazioni per le vittorie ducati, uno che non sa accettare la realt? dei risultati non credo che possa venirmi a fare la morale e ad insegnarmi la sportivit?. Per me tutte le vittorie son valide, non solo quelle che fanno comodo. Vatti a contare quelle ducati e quelle honda e poi ne riparliamo.
    m? non c'ho tempo ma se ti fanno tanto piacere le statistiche dai contiamo le vittorie honda e ducati nel motomondiale di tutte le categorie, sbk, TT, 8h di suzuka, endurance, cross enduro e compagnia bella....secondo me vince di poco la honda ma non si pu? mai sapere

Leave a comment:

• Maoni
    replied
    S'impegnano molto nel loro sport preferito: trovare scuse!
    mi hai mai visto vomitare o cagare sulla moto ?

Leave a comment:

• Maoni
    replied
    A Desm? non ? facile per loro tutte le ducati che vincono sono ufficiali, anche quella di Nino Mancuso....ma poi dicono anche che solo quelle ufficiali vanno forte e ai privati danno moto di cacca.
    b?h !!! vuoi che alla rehm ci vada Haga ?

Leave a comment:

• bosco_RR
    replied
    Desmoone !!!!!

stai messo veramente male
    spingo e appoggio

è giusto che facciate da bon solo comunella tra di voi nei bar
    Last edited by bosco_RR; 17-07-09, 11:56.

Leave a comment:

• Maoni
    replied
    bella questa:
    Ducati ha tradito la sua ideologia motoristica per venire in MotoGP e vincere il mondiale dopo 4 anni ...su un regolamento scritto a 4 mani da Honda e gli organizzatori!!!
    e che c'? scritto nel regolamento ?
    .... c'? forse scritto che le moto made in Italy devono avere le ruote quadrate e una cilindrata inferiore ?

Leave a comment:

• bosco_RR
    replied
    Uno che parla di armi pari o dispari e che cerca sempre delle giustificazioni per le vittorie ducati, uno che non sa accettare la realtà dei risultati non credo che possa venirmi a fare la morale e ad insegnarmi la sportività. Per me tutte le vittorie son valide, non solo quelle che fanno comodo. Vatti a contare quelle ducati e quelle honda e poi ne riparliamo.
    come al solito la si vuole mettere sempre sul discorso che uno deve aver ragione e l'altro torto invece di discuterne ed esprimere le proprie ragioni

io ci ho provato con le buone ad esporre le mie,ma non è verso,non è che non c è peggior sordo di chi non vuole ascoltare è che proprio per voi le corse sono qualcosa di vostro e basta a prescindere

si si il mondial di hodgson e toseland hanno lo stesso peso di quelli di bayliss si si

non sono MAI andato io personalmente a fare spam e prese di posizione sulla sezione ducati quando ce ne èra l'occasione contro (hai voglia)...di tanto in tanto allora mi vedrete anche di la

con voi nemmeno PARLARE si può volete la ragione senza parlare TENETEVELA tanto chi realmentè è appassionato di motociclismo e di corse non ha i paraocchi sempre rossi
    Last edited by bosco_RR; 17-07-09, 11:57.

Leave a comment:

• svitol
    replied
    svitol..falli parlare....tra bosco, jack e maoni sono una confraternita di cazzari
    A Desm? non ? facile per loro tutte le ducati che vincono sono ufficiali, anche quella di Nino Mancuso....ma poi dicono anche che solo quelle ufficiali vanno forte e ai privati danno moto di cacca.

Leave a comment:

X
Working...
X