Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo V4
Collapse
X
-
-
il guaio che non si è + sicuri nemmeno a casa nostraOriginally posted by jack View Postanfatti!!!....vabbè una volta ognitanto ci organizziamo...andiamo là deliriamo e torniamo qui a casa nostra

visto che subentrano qui e vogliono x forza metterla sul loro piano,ha si chiaramente la "ragione" ce l'hanno solo loro
Last edited by bosco_RR; 18-07-09, 09:43.
Comment
-
a roma se dice che la ragione ? degli stronzi....sei sicuro che la vogliano??Originally posted by bosco_RR View Postil guaio che non si ? + sicuri nemmeno a casa nostra
visto che subentrano qui e vogliono x forza metterla sul loro piano,ha si chiaramente la "ragione" ce l'hanno solo loro 

Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Originally posted by jack View Postanfatti!!!....vabb? una volta ognitanto ci organizziamo...andiamo l? deliriamo e torniamo qui a casa nostra
Per quanto mi riguarda possono "venire"* tutte le volte che vogliono, e scrivere quello che gli pare, per me non ci sono mai stati problemi.Originally posted by bosco_RR View Postil guaio che non si ? + sicuri nemmeno a casa nostra
Non voglio predicare bene e razzolare male...
* oltretutto dire "andare di l?" "venire di qua" mi fa sorridere...
Comment
-
pure a meOriginally posted by Giu72 View PostPer quanto mi riguarda possono "venire"* tutte le volte che vogliono, e scrivere quello che gli pare, per me non ci sono mai stati problemi.

in fondo la differenza tra talebanesimo fine a se stesso e amore incondizionato per la moto in generale e proprio questa....loro vedono solo cose rosso estintore, tutto il resto ? merda....noi amiamo tutto il panorama delle due ruote e quelle rosse son merda....sottile ma basilare differenza

Comment
-
anche a meOriginally posted by Giu72 View PostPer quanto mi riguarda possono "venire"* tutte le volte che vogliono, e scrivere quello che gli pare, per me non ci sono mai stati problemi.

eppure la CITAZIONE x non andare a spammare SOLO nella loro sezione dedicata l'hanno vuluta e ottenuta loro
Comment
-
e m? se la tengono....quella sezione ? diventata di una noia mortale, prima era la pi? divertente.....solo quando ci son calippi si ride un p?Originally posted by bosco_RR View Postanche a me
eppure la CITAZIONE x non andare a spammare SOLO nella loro sezione dedicata l'hanno vuluta e ottenuta loro

Comment
X

Comment