Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? possibile che contino cosi tanto 100gr di olio motore?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by spino46 View Post
    in effetti la cbf 1000 ha un bel motore molto fruibile..spinge bene ai bassi.comoda per i viaggi, certo esteticamente parlando..a m? non piace...pero come mezzo ? azzeccato!!!!
    Con questa spino potresti portarti dietro il tuo orsetto vedi...

    P.s ENRISH!!!!!!!!!!!.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by spino46 View Post
      in effetti la cbf 1000 ha un bel motore molto fruibile..spinge bene ai bassi.comoda per i viaggi, certo esteticamente parlando..a mè non piace...pero come mezzo è azzeccato!!!!
      x l'estetica spino sono a posto,ho il mio cbr ,deve essere polivalente e turistica , costare il giusto e sopratutto HONDA =cbf 1000

      il vfr è un sogno ma costa (coster&#224 troppo e anche x la moglie preferisco che abbiail manubro alto
      Last edited by bosco_RR; 22-07-09, 17:58.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JaR View Post
        Con questa spino potresti portarti dietro il tuo orsetto vedi...

        P.s ENRISH!!!!!!!!!!!.....


        bella è bella andre


        la moto IDEALE x i viaggi turismo comoda lenta e adatta eventualmente ad una donna alta 1.65
        Last edited by bosco_RR; 22-07-09, 18:06.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bosco_RR View Post


          bella ? bella andre


          la moto IDEALE x i viaggi turismo comoda lenta e adatta eventualmente ad una donna alta 1.65
          ...la donna la metti nello zaino.. o dentro la tua tuta..tanto tu compensi..tu sei 1.90... sai i vantaggi nei consumi e in aerodinamica?!?!

          All'occorrenza 2 trolley uno a dx uno a sx e sei apposto!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JaR View Post
            ...la donna la metti nello zaino.. o dentro la tua tuta..tanto tu compensi..tu sei 1.90... sai i vantaggi nei consumi e in aerodinamica?!?!

            All'occorrenza 2 trolley uno a dx uno a sx e sei apposto!!

            magari andre

            l'hai conoscuta te,non ? ASSOLUTAMENTE spericolata,anzi non sente x niente la pressione di dover per forza dimostrare niente a nessuno andando forte difatti va piano
            se fosse x lei si comprerebbe una tosaerba verde la passione ? irrazzionale!



            sono io che in prospettiva diriger? la scelta della seconda bike su una turistica lenta x fare viaggi possibilmente rimanendo con mamma honda !

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              magari andre

              l'hai conoscuta te,non ? ASSOLUTAMENTE spericolata,anzi non sente x niente la pressione di dover per forza dimostrare niente a nessuno andando forte difatti va piano
              se fosse x lei si comprerebbe una tosaerba verde la passione ? irrazzionale!



              sono io che in prospettiva diriger? la scelta della seconda bike su una turistica lenta x fare viaggi possibilmente rimanendo con mamma honda !
              LEVA LA FOTO SUL RAMARRO VERDEO!!!! NN GLI HAI SPARATO QUANDO ? MONTATA SU?!

              GOLD ADESSO CI INCULA!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JaR View Post
                LEVA LA FOTO SUL RAMARRO VERDEO!!!! NN GLI HAI SPARATO QUANDO ? MONTATA SU?!

                GOLD ADESSO CI INCULA!!
                suo babbo ha avuto una kawa gpz e ci ? rimasta da giovane ha un debole x il verde....

                c ? di peggio in giro tra le girls almeno come me gli fanno cagare le custom

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  suo babbo ha avuto una kawa gpz e ci ? rimasta da giovane ha un debole x il verde....

                  c ? di peggio in giro tra le girls almeno come me gli fanno cagare le custom
                  MENO MALE!!! SE NO ?RA DA DIVORZIO!!! hahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    il motore dell'hornet l'olio semplicemente nn lo consuma, nemmeno dopo 50000km, nemmeno se usato sempre in maniera pesante (solo passi di montagna a cannone) e il cambio è semplicemente ottimo, nn si impunta quasi mai e accetta cambiate senza frizione sia in salita che scalata, mi sa che il tuo motore ha qualche problema :smile:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dillo View Post
                      il motore dell'hornet l'olio semplicemente nn lo consuma, nemmeno dopo 50000km, nemmeno se usato sempre in maniera pesante (solo passi di montagna a cannone) e il cambio è semplicemente ottimo, nn si impunta quasi mai e accetta cambiate senza frizione sia in salita che scalata, mi sa che il tuo motore ha qualche problema :smile:
                      Quella di mi babbo ogni tanto scazza qualche marcia ma nel contesto anche se leggermente duretto... entrano..anche la tua se cale le marce pese si inchioda e rimbalza a bestia il post.. no perche questa sembra che si impicchi troppo facile.. P.s ho ovviato al problema delle forcelle mettendo 2 spessori di ottone da 1.5 per stelo..molto piu rigida... P.s IL GINOCCHIO...
                      Last edited by JaR; 22-07-09, 19:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dillo View Post
                        il motore dell'hornet l'olio semplicemente nn lo consuma, nemmeno dopo 50000km, nemmeno se usato sempre in maniera pesante (solo passi di montagna a cannone) e il cambio è semplicemente ottimo, nn si impunta quasi mai e accetta cambiate senza frizione sia in salita che scalata, mi sa che il tuo motore ha qualche problema :smile:
                        si si ci credo,ma difatti la moto va bene

                        solo ragazzi fatemi fare un appunto se dobbiamo classificare il cambio di un hornet 600 come ottimo allora secondo me il cambo del mio cbr o di qualsiasi aprila vengono semplicemente dalla luna

                        il cambio dell'hornet è ottimo per il tipo di moto che è la hornet 600 e della categoria dove stà la hornet è sicuro uno dei migliori
                        in senso assoluto,x me,il cambio hornet è un cambio che va bene ma è modesto

                        sul fatto che il motore 600 a carburatori sia un MULO è sacrosanto è davvero quasi indistruttibile

                        l'olio la mia hornet non l'ha mangiato infatti...l'ha proprio perso dallo spurgo in basso dopo diverse uscite selvagge in montagna(10000giri fisso) e piantonate in frenate a pacco della forca puntualmente da ferma ne buttava fuori un po..
                        si vabè credo che dopo un tipo di uso cosi come gravosità ci sia solo l'hornet cup

                        cmq adesso basta ricomincerà ad usarla la moglie ,il mio momento è finito.
                        Last edited by bosco_RR; 22-07-09, 19:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          la soluzione,spero tra qualche anno la so io
                          darla indietro l'hornella x una cbf 1000 riuscendo cosi a fare bene quello che vorrei io fare qualche viaggetto....



                          devo aspettare che la signora per? si impratichisca un po e l'hornella x questo va benissimo ,anzi forse non c ? moto migliore


                          quando vado in ferie a settembre(puglia) la lascio l'hornella in officina x sistemare giusto giusto 2 cosette (...forcella e un terminale senza catalizzatore) e tagliando completo .
                          Scusa ma non sono d'accordo con te .
                          E' pesante , grigia , amorfa, non mi dice nulla.
                          La migliore alternativa restando in honda ? la CB 1300 , grande moto di grande personalit?.
                          p.s. ha anche vinto l'alpenmaster 2009.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Scusa ma non sono d'accordo con te .
                            E' pesante , grigia , amorfa, non mi dice nulla.
                            La migliore alternativa restando in honda è la CB 1300 , grande moto di grande personalità.
                            p.s. ha anche vinto l'alpenmaster 2009.
                            yoko amico mio lo so dopo gli anta vedrai che la mia moto sarà una cb 1300 o sport classic simile

                            però te mi dici dove ci metto le valige e come ci vado in vacanza/w.e. con una cb 1300 ?!??!
                            Last edited by bosco_RR; 22-07-09, 19:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              yoko amico mio lo so dopo gli anta vedrai che la mia moto sar? una cb 1300 o sport classic simile

                              per? te mi dici dove ci metto le valige e come ci vado in vacanza/w.e. con una cb 1300 ?!??!

                              metti queste , pi? un bauletto ,pi? borsa da serbatoio, se proprio vuoi trovi anche qualche plexi della isotta o simili.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                yoko cosi mi potrebbe bastare
                                vado anche in capo al mondo


                                poi mi manca nel palmares strisciare le borse
                                la metto nella lista nera da fare
                                Last edited by bosco_RR; 22-07-09, 20:08.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X