Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 in 1 su VTR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Zaku76 View Post
    Allah akbar!! Allah Akbar!!

    PS: Sono una spia infiltrata ma non dirlo a nessuno, viva Soichiro!!
    sempre sia lodato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il singolo... chi lo ha provato poi ? tornato al doppio...

      Purtroppo questa moto ha il limitatore a poco pi? di 10mila (e forse ? il motivo per cui vi sono in giro motori con 60mila miglia e pi?), la coppia parte da poco oltre i 7400... quindi il range positivo ? dai 7400 ai 9400 (dopo si appiattisce un po')...
      Se vai a mettere un airbox in carbonio, centralina, scarichi ecc... riesci ad abbassare la coppia (es. 6800) e ad arrivare a 10000 con una curva lineare di erogazione!
      Quindi non sceglierei uno scarico che mi migliori un erogazione agli alti (che in realt? non ci sono) ma cercherei di mettere carne sul fuoco l? gi? dove serve e dove faremo la differenza (tanto l'R1 non la prendiamo ugualmente anche andando a migliorare l? in su!)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SBK-Sp View Post
        Il singolo... chi lo ha provato poi ? tornato al doppio...

        Purtroppo questa moto ha il limitatore a poco pi? di 10mila (e forse ? il motivo per cui vi sono in giro motori con 60mila miglia e pi?), la coppia parte da poco oltre i 7400... quindi il range positivo ? dai 7400 ai 9400 (dopo si appiattisce un po')...
        Se vai a mettere un airbox in carbonio, centralina, scarichi ecc... riesci ad abbassare la coppia (es. 6800) e ad arrivare a 10000 con una curva lineare di erogazione!
        Quindi non sceglierei uno scarico che mi migliori un erogazione agli alti (che in realt? non ci sono) ma cercherei di mettere carne sul fuoco l? gi? dove serve e dove faremo la differenza (tanto l'R1 non la prendiamo ugualmente anche andando a migliorare l? in su!)
        ok, grazie
        ? questo quello che mi interessava sapere e, fortunatamente, ? esattamente quello che immaginavo e speravo

        l'ho detto anche nel primo msg: il dobbio ? di gran lunga pi? bello, se poi va anche meglio...tanto di guadagnato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Esatto

          Poi c'è tutta una politica che parla dello scarico alto e basso uno che ti da un pò di più agli alti (ma la cosa è minima) e uno che ti porta qualche cavallino in più in basso...

          Ma a parer mio la differenza è così minima che è solo accademia... Io ho scelto quello basso perché la moto è più cattiva e poi perché è pieno di moto con lo scarico alto e volevo differenziarmi!

          Cmq credo che ancora si trova il mio terminale in vendita... io lo preso a (se non ricordo male) circa 300 con spedizione, fascetta.. doppio terminale in titanio della Arrows

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by SBK-Sp View Post
            Esatto

            Poi c'? tutta una politica che parla dello scarico alto e basso uno che ti da un p? di pi? agli alti (ma la cosa ? minima) e uno che ti porta qualche cavallino in pi? in basso...

            Ma a parer mio la differenza ? cos? minima che ? solo accademia... Io ho scelto quello basso perch? la moto ? pi? cattiva e poi perch? ? pieno di moto con lo scarico alto e volevo differenziarmi!

            Cmq credo che ancora si trova il mio terminale in vendita... io lo preso a (se non ricordo male) circa 300 con spedizione, fascetta.. doppio terminale in titanio della Arrows
            uguali alli miei allora

            Comment


            • Font Size
              #21
              A me piace un casino con il doppio scarico, al di là delle prestazioni!!!

              Questa moto è un'opera d'arte!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                la configurazione + performante su questa moto è data dai 2 terminali bassi...quella con i 2 alti secondo me è la + bella ma si perde l'uso delle pedane passeggero....come marche quelli con cui si ottengono ottimi risultati sono gli akra, i leovince e gli arata....altri nin zo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by hello View Post
                  la configurazione + performante su questa moto ? data dai 2 terminali bassi...quella con i 2 alti secondo me ? la + bella ma si perde l'uso delle pedane passeggero....come marche quelli con cui si ottengono ottimi risultati sono gli akra, i leovince e gli arata....altri nin zo
                  anche gli arrow non vanno x niente male

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    anche gli arrow non vanno x niente male
                    direi propio x niente..questa era la mia con gli Arrow racing accorciati..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      me ne sono accorto solo ora

                      shadow e da quando l'hai data via la vtr?!??!

                      cavolo ci avevi fatto un lavorone forcellone,mono,marmitte,carena.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        me ne sono accorto solo ora

                        shadow e da quando l'hai data via la vtr?!??!

                        cavolo ci avevi fatto un lavorone forcellone,mono,marmitte,carena.....
                        l'ho data via ad Aprlile,ne ho fatto una malattia...
                        ora sto lavorando alla R1 ma non e' la stessa cosa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          la vera opera d'arte di questa moto ? il forcellone !
                          Ancor pi? bello se si pensa che risale a 6/7 anni fa.
                          Mettete una foto in cui splenda in tutta la sua possanza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma perchè ??? non andava bene???

                            oh eh chiaramete se ti va di rispondere....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              ma perchè ??? non andava bene???

                              oh eh chiaramete se ti va di rispondere....
                              no no andava che era una favola..
                              solo che volevo tuffarmi in un'altra avventura...
                              infatti la R1 e' 3 mesi che sta sui cavalletti...
                              pero' la VTR mi manca un casino...
                              Last edited by Shadowcbr; 23-07-09, 19:43.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Shadowcbr View Post
                                no no andava che era una favola..
                                solo che volevo tuffarmi in un'altra avventura...
                                infatti la R1 e' 3 mesi che sta sui cavalletti...
                                pero' la VTR mi manca un casino...
                                si ti capisco...

                                il bicilindrico cmq ti lascia un segno nel cuore se sei riuscito a capirlo e sfruttarlo anche se non va fortissimo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X