Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 in 1 su VTR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    lo so
    il guaio ? che le vogliono vendere a 9mila euri.....le vendessero a 6mila secondo me l'acquirente lo trovano immediatamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      il guaio ? che le vogliono vendere a 9mila euri.....le vendessero a 6mila secondo me l'acquirente lo trovano immediatamente
      il mio meccanico (che ? concessonario) ne ha ancora 2 adesso ,quelle nere/grige del 2004 e ha ancora addirittura 6 SEI cbr1000rr del 2006 rosso/neri che non da via in nessun modo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        il mio meccanico (che ? concessonario) ne ha ancora 2 adesso ,quelle nere/grige del 2004 e ha ancora addirittura 6 SEI cbr1000rr del 2006 rosso/neri che non da via in nessun modo....
        ecco un bel cbr del 2006 lo prenderei volentieri a prezzo buono

Comment

• Font Size
          Per disfarti del VTR!?!? jack se fai una cosa del genere vengo a roma e te la smartello io la CBR O_O!!!

GIAMMAI UNO SCAMBIO SIMILE!!!é Come dare via MEGAN FOX per la CLERICI!!! !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JaR View Post
            Per disfarti del VTR!?!? jack se fai una cosa del genere vengo a roma e te la smartello io la CBR O_O!!!

GIAMMAI UNO SCAMBIO SIMILE!!!? Come dare via MEGAN FOX per la CLERICI!!! !!
            no no tranquillo la cicciona rimane con me a tempo indeterminato....era solo una considerazione se fossi ricco...prenderei la cbr solo per la pista e via

Comment

• Font Size
              no no tranquillo la cicciona rimane con me a tempo indeterminato....era solo una considerazione se fossi ricco...prenderei la cbr solo per la pista e via
              Anchio se avessi i soldi oltre ad un ducati me la farei sicuro una Vtr sp2 tutta bombardata... CANCELLO INSIDE!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack
                questa ? di un ragazzo del forum vtr.....gi? l'aveva portata a 178 kg in ordine di marcia, ora ha alleggerito ancora....la modifica pi? importante, a parte radiatori frontali, quote telaio, batteria in basso e altro ancora ? il serbatoio che si ? autocostruito...praticamente la benza adesso ? quasi tutta sotto la sella
                Se non ho capito male... il tizio aveva portato la sua moto a 178 prima di questa modifica....??

Posso dubitare? Dopo pu? essere, ma prima.....

MA che gli ha fatto? gli ha smontato la forcella?

Una moto che parte da 205kg con un suo equilibrio...
                *poi togliamo 3\4kg fra airbox, flappe e pair
                *cambiamo la carena da ABS a VeTroResina 500gr a dire tanto
                *spostiamo la batteria in avanti (ma a parte uno spostamento di peso, non vi ? diminuzione) e suppongo abbia montato una batteria da 7 con un risparmio di 1,5kg a dir tanto
                *modifica del telaietto posteriore 150gr
                *pedane e pezzi in ergal varia 100gr
                *scarico in carbonio akrapovic.. un risparmio di 7kg esagerando

e con questo siamo a 191..... facciamo che ? sceso a 190.... ma da qu? a 178 mancano 12kg... e gi? l'equilibrio ? stato toccato...
                i 12 kg senza toccare la struttura ormai non puoi far nulla!

Io credo che ti sia confuso, i 178 sia un peso dopo la modifica del serbatoio e radiatore frontale!

Cmq... sinceramente ritengo che gli equilibri di una moto siano importanti e ritengo che il tuo "amico" abbia un pochino esagerato.
                Ha portato tutti i pesi in basso e dietro (anche abbassando il peso del posteriore mettendo la strumentazione in avanti per compensare l'aumento col serbatoio vi ? comunque uno scompenso...e a maggior ragione se il peso varia col variare dei consumi...
                Anche 15kg di carburante contano... all'anteriore per via che il nostro peso e il carburante sia vicino al fulcro esso conta relativamente... Ma al posteriore, proprio dietro il fulcro della moto.....non s?!
                Un altro appunto... credo non sia un ottima cosa il movimento del carburante fra la staccata e l'accelerazione--anche per la pompa che deve pescare.

Avrei altri dubbi....

Cmq... spero che il tuo amico abbia tenuto conto di tutte le variabili prima di avventurarsi e sopratutto dopo questa avventura!

Comment

• Font Size
                  il guaio è che le vogliono vendere a 9mila euri.....le vendessero a 6mila secondo me l'acquirente lo trovano immediatamente
                  io sarei uno

e con il resto mi farei:

-forche
                  -mono
                  -cerchi
                  -scarico completo
                  -airbox
                  -centralina
                  -blue printing
                  -carene vtr
                  -pinze
                  -dischi
                  - strumentazione AIM MXL

Last edited by Scorpion; 24-07-09, 17:57.

Comment

• Font Size
                    io sarei uno

e con il resto mi farei:

-forche
                    -mono
                    -cerchi
                    -scarico completo
                    -airbox
                    -centralina
                    -blue printing
                    -carene vtr
                    -pinze
                    -dischi
                    - strumentazione AIM MXL

hai fatto una lista all'incirca di 7000 euro abbondanti

Comment

• Font Size
                      io sarei uno

e con il resto mi farei:

-forche
                      -mono
                      -cerchi
                      -scarico completo
                      -airbox
                      -centralina
                      -blue printing
                      -carene vtr
                      -pinze
                      -dischi

- strumentazione AIM MXL

bastano e avanzano quelli di serie

poi, se vuoi fare lo sborone ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                        Bastardi!!
                        Basta con questi topic sul VTR che mi fate venire l'angoscia!

L'avevo visto anche io qualche VTR nuovo invenduto questo inverno, ma chiedevano troppo per una moto di 5/6 anni, ho provato a contrattare un p?......mi sono sentito rispondere picche.
                        Cacchiarola, avevo pure la lista nozze gi? pronta da inviare al signor Durbhan....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          Bastardi!!
                          Basta con questi topic sul VTR che mi fate venire l'angoscia!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SBK-Sp View Post
                              Se non ho capito male... il tizio aveva portato la sua moto a 178 prima di questa modifica....??

Posso dubitare? Dopo pu? essere, ma prima.....

MA che gli ha fatto? gli ha smontato la forcella?

Una moto che parte da 205kg con un suo equilibrio...
                              *poi togliamo 3\4kg fra airbox, flappe e pair
                              *cambiamo la carena da ABS a VeTroResina 500gr a dire tanto
                              *spostiamo la batteria in avanti (ma a parte uno spostamento di peso, non vi ? diminuzione) e suppongo abbia montato una batteria da 7 con un risparmio di 1,5kg a dir tanto
                              *modifica del telaietto posteriore 150gr
                              *pedane e pezzi in ergal varia 100gr
                              *scarico in carbonio akrapovic.. un risparmio di 7kg esagerando

e con questo siamo a 191..... facciamo che ? sceso a 190.... ma da qu? a 178 mancano 12kg... e gi? l'equilibrio ? stato toccato...
                              i 12 kg senza toccare la struttura ormai non puoi far nulla!

Io credo che ti sia confuso, i 178 sia un peso dopo la modifica del serbatoio e radiatore frontale!

Cmq... sinceramente ritengo che gli equilibri di una moto siano importanti e ritengo che il tuo "amico" abbia un pochino esagerato.
                              Ha portato tutti i pesi in basso e dietro (anche abbassando il peso del posteriore mettendo la strumentazione in avanti per compensare l'aumento col serbatoio vi ? comunque uno scompenso...e a maggior ragione se il peso varia col variare dei consumi...
                              Anche 15kg di carburante contano... all'anteriore per via che il nostro peso e il carburante sia vicino al fulcro esso conta relativamente... Ma al posteriore, proprio dietro il fulcro della moto.....non s?!
                              Un altro appunto... credo non sia un ottima cosa il movimento del carburante fra la staccata e l'accelerazione--anche per la pompa che deve pescare.

Avrei altri dubbi....

Cmq... spero che il tuo amico abbia tenuto conto di tutte le variabili prima di avventurarsi e sopratutto dopo questa avventura!
                              178 kg con qualche litro di benzina....ha modificato tutte le quote del telaio e la benzina ? in parte sotto la sella, ora ne porta meno il serbatoio e ha le paratie e spugne per evitare movimenti.....comunque se vai sul forum vtr c'? un post da qualche parte dove ci sono tutti gli interventi e i relativi risparmi di peso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                dai fig@ !!! con questo mi arrestano

ma chissa come mai avevano i collettori sulla destra belli pronti, mettevano il silenziatore a destra ed avevano finito, invece hanno fatto la curva ed hanno portato il silenziatore a sx della moto.... ci sar? senza dubbio un motivo valido.....

Comment

X
                                Working...
                                X