Originally posted by mirs76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'Honda ...col buco!
Collapse
X
-
è solo perchè non hai tempo altrimenti rimontando le carene originali e il più grosso avresti potuto benissimo chiedere la garanzia anche dopo un mese dalla frizione.
all'ispettore come motivazione gli dici:" Colpa mia se sono sfigato"
cmq l'importante che tu sia tutto intero
Comment
-
-
mirs, mi spiace per l'accaduto.Originally posted by mirs76 View PostNo, la rottura ? stata sabato mattina.
Ero appena entrato...(4 giri...saranno state le 10.45) ...e stavo girando piano per tirare alcuni amici un po' pi? lenti. Alla prima variante ho tagliato ed ho rallentato per aspettarli! Ripartendo la terza ha ingranato male ed alla roggia sono andato dritto a causa dell'olio sulla gomma!
La bandiera l'hanno messa subito. Probabilmente lui non l'ha vista! ...capita.
Certo che se vedi davanti a te una moto che fuma....e meglio che non tiri la staccata!!
Cmq...sono corso subito da lui! ...non si ? fatto nulla e piccoli danni alla moto. Mi sono offerto per dargli i semimanubri e le leve rotte per continuare a girare, ma aveva gi? tutto...
...previdente!
...? stata data subito la rossa e hanno messo il filler! ...nulla da dire.
sei un signore per come ti sei comportato con l'altro ragazzo che si ? steso col tuo olio; ti faccio i miei complimenti
Comment
-
Tanto di cappello!Originally posted by mirs76 View PostCmq...sono corso subito da lui! ...non si è fatto nulla e piccoli danni alla moto. Mi sono offerto per dargli i semimanubri e le leve rotte per continuare a girare
Ci vorrebbe più gente così.
In bocca al lupo con la moto
Last edited by Tdmax; 25-08-09, 14:40.
Comment
-
Ultimo aggiornamento...
Oggi ho portato dal mecca il nuovo motore che sono andato a prendermi a Pforzheim (se avete tempo andate a vedere dove cavolo è! ...che sbattimento!).
Finalmente ho visto il famoso ingranaggio che è esploso!
Effettivamente sarebbe opportuno, a prescindere dall'utilizzo della moto, segnalare ad Honda la rottura in quanto può essere MOLTO pericolosa.
Vedo come fare...e ci penso!
In sostanza l'ingranaggio si è aperto in due ed ha spaccato il carter. Alcuni pezzetti di dente sono andati in giro ed hanno segnato praticamente tutti gli ingranaggi. Anche se i segni sono minimi potrebbero produrre in futuro, avendo intaccato la cementazione, delle rotture.
Inoltre il pezzo rotto ha segnato anche la parte interna del carter ed ha sbattuto contro l'albero motore che passa tra due asole nel blocco.
Foto...

Last edited by mirs76; 01-09-09, 08:37.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostMontavi il cambio della 1198?
Mi spiace
...buahahahaah!!!
...no! ...magari durava un po' di pi?!
...o no?
Dai, facciamo i seri! ...un arottura del genere ? pericolosissima! il cambio avrebbe potuto bloccarsi con conseguente arresto della trasmissione!
A 260Km/h sul curvone di monza....NON LO RACCONTI!
Io si...
Comment
-
Ti ha detto culo....accendi un cero a San MaoniOriginally posted by mirs76 View Post...buahahahaah!!!
...no! ...magari durava un po' di pi?!
...o no?
Dai, facciamo i seri! ...un arottura del genere ? pericolosissima! il cambio avrebbe potuto bloccarsi con conseguente arresto della trasmissione!
A 260Km/h sul curvone di monza....NON LO RACCONTI!
Io si...
Comment
X

Comment