è il kit xenon?
quanto costa tale oggetto?
un mio amico lo stava cercando... per il suo GS
quanto costa tale oggetto?
un mio amico lo stava cercando... per il suo GS
..? il kit auto Professional Slim H11 da 4300K (luce bianca e con una luminosit? pi? alta rispetto al 5000K) che costa 179?..
..ma i fari supplementari messi cos? torneranno sicuramente utili visto che molto spesso vado in montagna anche la sera/notte..
..mentre facendo cos? lo pago circa 380?,non sono pochi per il tipo di moto ma l'importante ? che funga a dovere.
..ormai gi? che ci sono la finisco completamente,le sospensioni sono l'unica cosa che mi manca (il mono originale ? parecchio vissuto e dato che devo aprire le forcelle per cambiare l'olio ci metto pure le molle)e poi l'ho "finita"..
..anche se la mia mente malata stava gi? pensando di buttar su uno scarichetto (completo con i collettori mi costa meno che mono+molle
..comunque son curioso di provare cosa sa fare 'sta moto con sospensioni pi? serie.

..solo che mi sarebbe costato un patrimonio in olio,e a conti fatti la cifra sarebbe stata la stessa spesa,non scontata però,per rifarmi il motore.

...ma tenendo conto di temperatura,asfalto schifoso e sospensioni che sospensionano poco..
..per completare l'opera aspetto l'asfalto giusto,una temperatura pi? consona ed i Bitubazzi...
...

...

Comment