Complimenti Luke, bel lavoro! 
Ora direi che possiamo dedicarci alla verniciatura dei paramani
Ora direi che possiamo dedicarci alla verniciatura dei paramani
..lo so lo so,devo ancora verniciare quei cacchio di paramani..

..ma pian pianino torner? meglio che nuova.
) nuovi,boccole (che dopo quasi 70000Km saranno sicuramente da sostituire),paraoli e parapolvere.
..ed ? pure fresco fresco di fabbrica,l'han dovuto fare apposta per me perch? non ne avevano disponibili a magazzino..
..e te credo,co 'na moto cos? vecchia chi caXXo vuoi che ci vada a mettere il Bitubo..
..spero che vadano bene,anche se alla fine non credo di avere particolari problemi perch? la forcella ? rimasta bene o male sempre la stessa. 
..l'ideale sarebbero i poliellissoidali e se riuscissi a trovarne di compatti,senza lampade e sopratutto H11 cambierei con quelli. 
..e qui mi ? venuta in aiuto la vite del mono originale della Gixxer che debitamente accorciata di 7mm ci st? alla perfezione. 

..e qui mi è venuta in aiuto la vite del mono originale della Gixxer che debitamente accorciata di 7mm ci stà alla perfezione. 

..un tondo da 8 con una pieghetta all'estremit?. 
..un tondo da 8 con una pieghetta all'estremità. 
..e oltretutto la revisiono completamente con lavaggio e tutto il resto.
..grazie comunque del consiglio bosco. 
..e c'ho la moto smontata per cambio candele,controllatina generale ai serraggi e sostituzione della guarnizione coperchio punterie anteriore che trafilava,un "lavoraccio" dato che ho dovuto forzatamente svuotare il liquido refrigerante per toglierlo perch? il tubo che va al cilindro impedisce il passaggio..
..oltretutto era stata messa della pasta tr? coperchio e guarnizione e ho imprecato in turco per levarla completamente,chiss? da quanto tempo era li.

...spero che arrivino almeno la prossima perch? senza di quella non si apprezza a dovere il lavoro del mono.

Comment