Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr old vs cbr new

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si, io ne ho messo uno quasi tradizionale (hyperpro), la moto ha ritrovato un'agilità incredibile!!!

Comment

• Font Size
      guarda io ho avuto rr100 2004 e di suo ha che non è agilissima sia per il peso sia per l'interasse per il peso ci si fa poco se non vuoi spendere follie a parte togliere accessori..l'interasse magari si porta avanti la ruota posteriore qualcosa si guadagna sfili un attimo la forca ...che è da rifare basta una buona taratura e una molla più dura freni originali sempre all'altezza
      il motore non sarà potente come il k5 ma è di una dolcezza unica aprivo senza
      patemi non si impennava maiii e la ruota sempre ben incollata a terra per i domenicali mi sa che sia il top...
      passato al k6 ho penato un pò per riuscire a girare nei tempi del rr..azz questo decolla tutte le volte che apri...poi chiaramente sono migliorati..
      ps.non l'ho mai provato rr08 ma a sentire in giro e non voglio aprire polemiche mi sa che sia una fotocopia del k5-6....gran bassi gran agilità e gran voglia di ipennare..
      Last edited by magro59; 24-09-09, 11:00.

Comment

X
      Working...
      X