Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anchio ho un mio caro amico di merende con il k7...come me scarichi aperti (lui akra) e scatalizzatore,niente centraline x entrambi(addirittura il mio amico con gli akra non ha avuto bisogno di ingrassare la carburazione sulla centralina genuine,come spesso c è da fare sui gsxr)........
non ho mai affermato il contrario io,da sempre,il k7 ne ha di + ma il mio VS il suo si nota nelle nostre confugurazione solo IN PIENA
cioè fine 5° e 6° marcia e sei BEN oltre i 200kmh
il mio bocchinaccio tira sensibilmente di + ai medi però li k7 ha una trazione ancora meglio di quella ottima del cbr e alla fine son li.....
lìho provata la sua dozzine di volte la sua k7 è l'unica moto con cui mi va di scambiarla quando ci facciamo i giretti insieme
anchio ho un mio caro amico di merende con il k7...come me scarichi aperti (lui akra) e scatalizzatore,niente centraline x entrambi(addirittura il mio amico con gli akra non ha avuto bisogno di ingrassare la carburazione sulla centralina genuine,come spesso c ? da fare sui gsxr)........
non ho mai affermato il contrario io,da sempre,il k7 ne ha di + ma il mio VS il suo si nota nelle nostre confugurazione solo IN PIENA
cio? fine 5? e 6? marcia e sei BEN oltre i 200kmh
il mio bocchinaccio tira sensibilmente di + ai medi per? li k7 ha una trazione ancora meglio di quella ottima del cbr e alla fine son li.....
l?ho provata la sua dozzine di volte la sua k7 ? l'unica moto con cui mi va di scambiarla quando ci facciamo i giretti insieme
Comment