Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccolta Dati Sul Consumo Olio Cbr1000 08/09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aggiornamento Dopo Il Lavoro Fatto....

La Moto Dopo 750 Km Non Ha Consumato Olio Ma Attenzione Non Ho Mai Superato 8000 Giri Quindi Vi Dirò Finito Ikl Rodaggio Cosa Succerera'.........

Comment

• Font Size
      ragazzi vi aggiorno.

il lavoro ? iniziato, ovvero oggi stavano smontando le carene.....speriamo bene!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by FLASH42 View Post
        Aggiornamento Dopo Il Lavoro Fatto....

La Moto Dopo 750 Km Non Ha Consumato Olio Ma Attenzione Non Ho Mai Superato 8000 Giri Quindi Vi Dir? Finito Ikl Rodaggio Cosa Succerera'.........
        tienici aggiornati!

Comment

• Font Size
          dischi margherita sn only4race

[QUOTE=jimy09;5559876]Email inviata !!!!!
          ciao.. chi conosce la "snonly4race.-....in particolare vende dischi a margherita da loro prodotto a bon prezzo.qualcuno la conosce ??grazie anticipate. cbr 1000 2009

Comment

• Font Size
            dopo pi? di un mese, quasi un mese e mezzo, la prossima settimana mi ridanno la piccola con fasce cambiate...

mi chiedevo come comportarmi nei primi chilometri e anche come rendermi conto se il lavoro ? stato fatto bene o meno....

Comment

• Font Size
              Originally posted by jimy09 View Post
              dopo pi? di un mese, quasi un mese e mezzo, la prossima settimana mi ridanno la piccola con fasce cambiate...

mi chiedevo come comportarmi nei primi chilometri e anche come rendermi conto se il lavoro ? stato fatto bene o meno....
              vai piano ,scaldala bene e quando ? calda stiri un po il motore nelle marce alte....ci rifai un po di rodaggio insomma

se,non ti imbratta piu lo scarico sei gi? a met? della rivalutazione
              se non ti fuma + (se mai ti ha fumato) sei gi? a met? della rivalutazione

poi ci stai dietro....se ogni 2500km circa ti accorgi che ti manca 1etto,un etto e mezzo (dal livello max al livello a met? dell'asta ) sei tranquillamente nella media delle moto da pista

non lo dico per esperienza personale
              lo dico riportando quegli utenti che hanno la moto perfettamente funzionante con consumi come sopra/senza consumi

Comment

• Font Size
                ok raga finito il rodaggio 1100 km consumo olio zero adesso vediamo quando comincio a tiragli il collo !!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  ok raga finito il rodaggio 1100 km consumo olio zero adesso vediamo quando comincio a tiragli il collo !!!!!
                  Son curioso.. la mia mica ? costante col consumo.. Booo a volte 200cc in 500km a volte in 700km.. Mah basta starci dietro----

Comment

• Font Size
                    l'altro giorno ho fatto il tratametno al teflon e ho notato una riduzione dei consumi...ora ne devo fare un'altro con lo stesso prodotto ma il racing...(come mi hanno consigliato loro cioè la sintoflon stessa) e cmq già sn soddisfatto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fifty-fifty View Post
                      l'altro giorno ho fatto il tratametno al teflon e ho notato una riduzione dei consumi...ora ne devo fare un'altro con lo stesso prodotto ma il racing...(come mi hanno consigliato loro cio? la sintoflon stessa) e cmq gi? sn soddisfatto
                      ma tu gli hai fatto solo sto primo trattamento senza portarla in officina? ?
                      Ke uso fai della moto? ?
                      vediamo un pokino, xk? io sapevo ke qst trattamento non era molto piacevole x la nostra frizioncina

Comment

• Font Size
                        io la moto la uso solo in pista!!!
                        se la portavo in officina il trattamento nn lo facevo!!!
                        questo l'ho fatto per vedere se risolvevo ilproblema senza dover smontare tutto...
                        cmq fondamentale è falla girare a folle per circa 15min dopo aver messo il trattamento senza tirare la frizione...e versarne poco alla volta ma più spesso!!!
                        cmq vediamo come va al prossimo.....anke se ho già fatto 100km e è tutto apposto!!

Comment

• Font Size
                          finalmente ho tirato le marce e sarà un impressione ma va di più e mi sembra più progressiva come erogazione però è presto per dirlo visto che sono a 1200 km solo 200 oltre il rodaggio, comunque il fumo è svanito adesso vediamo facendo un po' di km e una pistata cosa succede!!!!

Comment

• Font Size
                            Percorsi 650 km, senza tirare troppo e per ora sembra che il consumo
                            sia sparito, vedremo prossimamente.
                            Se continua cos?, ne ? valsa la pena farsi sostituire le fasce.
                            Volevo ringraziare tutti i partecipanti a questa discussione, in particolare
                            bosco, perch? ancora una volta, fare circolare le informazioni ha contribuito a smuovere i signori della honda che cercavano di far passare
                            per normale una cosa che normale non era.
                            Grazie a tutti.

Comment

• Font Size
                              dice anche se e come cambia quando gli tirerete il collo per dei km ,ad esempio in pista. perchè la settimana scorsa sono stato in concessionaria per farmi un preventivo per revisionarmi il motore, e il titolare mi ha chiesto subito se la usavo in pista e dopo la mia risposta affermativa mi ha detto che se rimangono a questi livelli non vale la pena fare un lavoro del genere perchè questa moto ne continuerà a mangiare più delle altre giap in pista ( sigh !)

Comment

• Font Size
                                ecco le novit? dopo il rodaggio tutto ok !!!! pistata di ieri e circa altri 200 km tirando abbastanza consumo forse 100 grammi veramente irrisorio. devo dire che sar? un impressione ma la moto va piu' forte e il motore ? meno rumoroso. c'? voluto tempo pazienza e un buon concessionario ma ne ? valsa la pena !!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X