Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccolta Dati Sul Consumo Olio Cbr1000 08/09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Key84RR View Post
    Secondo m? questo consumo non f? testo... perch? essendo stato al mugello...penso che qualsiasi moto in pista mangia un p? di olio.

Staremo a vedere nei prossimi km
    non credo proprio, ho avuto pi? di una moto ( suzuki) usata ,reduci da pi? di una stagione di corse e non ho mai visto consumi del genere,se ci mettevo 500 gr ogni 3000 o 4000 km era gi? tanto

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabio2t View Post
      ma con un consumo d'olio del genere facevi la nuovoletta stile 2tempi??
      diciamo che nelle sgasate un po' di fumo lo faceva...

Comment

• Font Size
        Dopo la sostituzione delle fasce questi sono i risultati :

dopo 3100 km di cui 150 a Franciacorta e il resto su strada
        consumo : 600 ml quindi circa 200 per 1000 km

domenica 405 km a Monza consumo 100 ml o poco +

se resta cosi non mi lamento, anche perch? per il resto
        la moto ? ... uno SPETTACOLO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stephas View Post
          Vi porto la mia esperienza...
          cbr '08 che si beve 1kg di olio ogni 1000km, dopo che il meccanico aveva gi? guardato tutto senza venirne a capo (mi aveva gi? cambiato l'olio ed alcuni componenti...guarnizioni varie ecc...in garnazia!), si ? rivolto all'ispettore honda che ha dato il benestare a cambiarmi le fasce e tutto l'occorrente!!

anke io ho i tuoi consumi ma niente garanzia...cmq potresti dirmi tutti i componenti che ti ha sopstituito?
          grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Key84RR View Post
            Vi aggiorno pure io....

Come avevo scritto in precedenza mi hano sostituito albero motore e fasce...

Ho fatto i 1000km di rodaggio in strada, e alla fine dei 1000km, il livello era ancora al max

Ho fatto altri 100km per strada... e poi domenica sono andato al mugello e c'ho fatto un 200 km...

Fatto ieri il controllo... ed ero quasi al minimo... ci ho aggiunto 300g

Secondo m? questo consumo non f? testo... perch? essendo stato al mugello...penso che qualsiasi moto in pista mangia un p? di olio.

Staremo a vedere nei prossimi km
            caxxo...la mia per 330km al mugello ha consumato 450gr di olio circa....
            mi sembra un po tantino!!
            infatti nn so ke fare se cambiare le fasce a mie spese o lasciarle cos? e comprare olio dato ke la moto sembra andare benone!!!

Comment

X
            Working...
            X