Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Giusto per mettermela via

Collapse

X
- 

Duecentocinquanta
- Jul 2003
 - 4324
 - Maschio
 - 1
 - a casa mia :-)
 - Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
 - Send PM

- 

io con pompa originale tubi in treccia e pasticche brembo rosse (non centra ma tanto per dire la mia situazione) ho avuto lo stesso problema, risolto nei mesi caldi togliendo le piastrine dietro le pasticche che centrano? trattengono aria e quindi fredda meno.
in secondo momento ho messo una brembo 19x20 ora se non sto attento mi cappotto.
x i dischi ti dico solo che il mecca se ? convinto di tale scelta mi fa dubbitare molto, caso contrario ? un p? disonesto. o senza offesa!!!
Comment
 - 

Allora quello che stò per dire sò già che tirerà su un polverone.......Originally posted by Ikki View PostSinceramente mi trovo bene con queste...e quelle che dici tu costano almeno il doppio
Comq.... tutte vanno bene... i problemi si vedono con la distanza...storgono i dischi
Mi spiego meglio..... attualmente, solamente 2 pastiglie non rovinano i dischi.. e sono o le originali, o le zcoo
Ah... parlo di pastiglie in accoppiata con i dischi originali, se poi hai altri dischi, questo è un'altro discorsoLast edited by Key84RR; 14-09-09, 16:06.
Comment
 - 

Bh? se il difetto lo dava anche con le pastiglie originali secondo me non centrano..mi sono stupito che nessuno avesse avuto questo problema, e infatti pi? passano i giorni e pi? gente dice "lo faceva anche a me" almeno non sono l'unico pirlaOriginally posted by Key84RR View PostAllora quello che st? per dire s? gi? che tirer? su un polverone.......
Comq.... tutte vanno bene... i problemi si vedono con la distanza...storgono i dischi
Mi spiego meglio..... attualmente, solamente 2 pastiglie non rovinano i dischi.. e sono o le originali, o le zcoo
Ah... parlo di pastiglie in accoppiata con i dischi originali, se poi hai altri dischi, questo ? un'altro discorso

Allora prima spesa una bella 19x20, mi ? stato consigliato accossato come marca, cosa ne dite?
Comment
 - 

Duecentocinquanta
- Jul 2003
 - 4324
 - Maschio
 - 1
 - a casa mia :-)
 - Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
 - Send PM

.........Cambia pastiglie e ne riparliamo. Non dire che ti trovi bene con quelle senza provare (visto che hai anche eseguito con successo la prova dell'"elastico").
Te lo dico con cognizione di causa mica per sentito dire
Performance friction o ZCOO ed occhio alla prima frenata

nel prezzo di acquisto hai mai considerato anche i parametri durata/frenata??
................ancora sento parlare delle Brembo Rosse!!!!

Comment
 - 

le brembo rosse sono per dischi in ghisa se non erroOriginally posted by frankikili View Post.........Cambia pastiglie e ne riparliamo. Non dire che ti trovi bene con quelle senza provare (visto che hai anche eseguito con successo la prova dell'"elastico").

e poi frenano solo a una certa temperatura di sercizio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111
con i dischi originali oltre a non frenare c'e' il rischio di ovalizzarli per il troppo calore
a me suall r1 99 si erano ovalizzati i dischi mam?nnaggia a chi le monta
ste pastiglie
le pastiglie per uso corsa vannomessiu su dischi appositi

Comment
 - 

Le peggiori pasticche che abbia mai provato...Originally posted by frankikili View Post.........Cambia pastiglie e ne riparliamo. Non dire che ti trovi bene con quelle senza provare (visto che hai anche eseguito con successo la prova dell'"elastico").

Comment
 - 

io adesso ho montato le SBK5 della Carbone Lorraine e per ora mi sembra che frenino moolto bene, devo vedere quando le manderò in temperatura perbene come si comporteranno.
Comment
 - 

Cambia innanzitutto meccanico...Originally posted by Ikki View PostCiao a tutti, ho un problemino con la mia cbr1000 08, nell'utilizzo in pista e con una guida stradale abbastanza sostenuta dopo poche frenate mi si allunga la leva del freno e inizia a frenare circa a met? corsa, ? successo a qualcun'altro che ha questa moto? Se si come avete risolto?
Tramite il mio meccanico abbiamo provato a spurgare ben 2 volte, ma senza risultati duraturi, ? andato bene per 10 minuti...
Il meccanico ? arrivato alla conclusione che il problema ? sui dischi che non essendo flottanti, con cambi di direzione veloce, buche vibrazioni ecc allargano le pastiglie e non frenano pi? bene.
Mi sono accorto che se mi fermo e premo abbastanza deciso la leva del freno un paio di volte ritorna normale.
Secondo voi pu? essere come dice il meccanico? e quindi devo mettermela via e spendere 500 euro?
... poi i tubi e l'olio.

Comment

X

Comment