na chicca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
L'altro ieri...Originally posted by benjofactory View Posthai preso il kakka5

Pensa B?, che ad oggi avrei avuto un villino indipendente ad Ostia Antica e probabilmente una moglie...
St? ancora dai miei (gli voglio un bene dell'anima, fortuna che ci son loro), se non fosse per loro guarda... stendiamo un velo pietoso...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postera marzo 2008b? io in questi 4 anni ho avuto un'altra figlia, ho comprato e rivenduto il vtr, ho cambiato 1 lavoro e ho fatto i lavori a casa......e poi mi chiedo perch? non c'ho na liraOriginally posted by Everluk View PostL'altro ieri...

Pensa B?, che ad oggi avrei avuto un villino indipendente ad Ostia Antica e probabilmente una moglie...
St? ancora dai miei (gli voglio un bene dell'anima, fortuna che ci son loro), se non fosse per loro guarda... stendiamo un velo pietoso...

...comunque vecchio ancora non me ce sento
Comment
-
E ti sembra poco Leon??!...Originally posted by jack View Postb? io in questi 4 anni ho avuto un'altra figlia, ho comprato e rivenduto il vtr, ho cambiato 1 lavoro e ho fatto i lavori a casa......e poi mi chiedo perch? non c'ho na lira

...comunque vecchio ancora non me ce sento
che tu possa aver speso soldi ? il minimo, hai per? costruito cose importanti... io cosa ho fatto?... ho cambiato solo moto due giorni f?....
Comment
X

Comment