Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postsono vecchio
Fate schifo da quanto siete.....Originally posted by Everluk View PostSe sei vecchio tu a 25 anni io che devo dire?... prossimo marzo ne compir? 37 e qu? se non erro quanti anni fa era?... ne facevo se non erro 34

Hai spammato un sacco e hai 20000 messaggi in pi?!!!Originally posted by Everluk View PostTra poco, tre anni f?...

Ne facevo 34, Cesare 26....
Son pi? vecchio e non ho concluso un caxxo di buono da allora ad oggi....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io mi sono sposato, vivo in affitto e ho un mutuo di vent'anni su una casa che non so ancora quando ci andr? dentro perch? al momento non ho soldi per sistemarla.....Originally posted by Everluk View PostL'altro ieri...

Pensa B?, che ad oggi avrei avuto un villino indipendente ad Ostia Antica e probabilmente una moglie...
St? ancora dai miei (gli voglio un bene dell'anima, fortuna che ci son loro), se non fosse per loro guarda... stendiamo un velo pietoso...
detto questo ognuno ha fatto le sue scelte e ha preso le sue strade...l'importante anche se al momento non va benissimo ? non avere mai rimpianti
certo io sono fortunato ad avere in parte la memy che mi sostiene sempre
Comment
-
Sai Luciano le cose cambiano in fretta, magari tra un'anno ti ritrovi con casa moglie e prole tutta in una volta!!Originally posted by Everluk View PostE ti sembra poco Leon??!...
che tu possa aver speso soldi ? il minimo, hai per? costruito cose importanti... io cosa ho fatto?... ho cambiato solo moto due giorni f?....
Per me ? successo tutto in 3 anni!!
Last edited by joker72; 02-12-10, 13:29.
Comment
-
Oramai tu hai creato, procreato e costruito... ? tutto frutto dei tuoi sforzi e sacrifici!!!!Originally posted by jack View Postfamo a cambio??

E' roba tua!!!
... mi piacerebbe creare da me!!!! 

D? finocchi a caso!!!!Originally posted by joker72 View PostMa chi sono queste due ragazze????
:giulius:
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio mi sono sposato, vivo in affitto e ho un mutuo di vent'anni su una casa che non so ancora quando ci andr? dentro perch? al momento non ho soldi per sistemarla.....
detto questo ognuno ha fatto le sue scelte e ha preso le sue strade...l'importante anche se al momento non va benissimo ? non avere mai rimpianti
E bravo Ben.....
Comment
-
Questa ? una gran cosa!!!Originally posted by joker72 View PostHai spammato un sacco e hai 20000 messaggi in pi?!!!

E me ne hanno anche segati altrettanti!

Oddio, se la mia ex per come si ? comportata e per come ha gestito poi la cosa, meglio perderla che trovarla... sta di fatto che gli anni passano, vedo situazioni di altri evolvere positivamente, crescere... mentre io mi trovo in un periodo statico... difficile da spiegare...Originally posted by benjofactory View Postio mi sono sposato, vivo in affitto e ho un mutuo di vent'anni su una casa che non so ancora quando ci andr? dentro perch? al momento non ho soldi per sistemarla.....

Gi?... 3 anni... grande!!!!Originally posted by joker72 View PostSai Luciano le cose cambiano in fretta, magari tra un'anno ti ritrovi con casa moglie e prole tutta in una volta!!
Per me ? successo tutto in 3 anni!!
Chiss? cosa mi riserva il futuro....
Comment
-
Luglio 2007 ho comprato casaOriginally posted by Everluk View PostQuesta ? una gran cosa!!!
E me ne hanno anche segati altrettanti!

Oddio, se la mia ex per come si ? comportata e per come ha gestito poi la cosa, meglio perderla che trovarla... sta di fatto che gli anni passano, vedo situazioni di altri evolvere positivamente, crescere... mentre io mi trovo in un periodo statico... difficile da spiegare...
Gi?... 3 anni... grande!!!!
Chiss? cosa mi riserva il futuro....

Luglio 2008 ci sono andato ad abitare
Dicembre 2010 stiamo aspettando una bambina da gi? da 6 mesi!!
Come vedi in poco tempo ne son cambiate di cose!!
Comment
-
Heee si... che dire?... complimenti!!!!...Originally posted by joker72 View PostLuglio 2007 ho comprato casa
Luglio 2008 ci sono andato ad abitare
Dicembre 2010 stiamo aspettando una bambina da gi? da 6 mesi!!
Come vedi in poco tempo ne son cambiate di cose!!

Originally posted by joker72 View PostSpAMmIAMOCI tutti.....

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ever non stare ad aspettare non arriver? mai se continui a cercare
vivi serenamente e arriver? da sola
io sono andato a convivere con la memy dopo 2 mesi che ci conoscevamo e ci siamo sposati dopo 2 anni....
e non sono andato io in cerca di lei ma ci siamo trovati e basta
Comment
X

Comment