Originally posted by joker72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
In realt? ? che vorrei andarmene e non tornare pi?, e l'inglese maccheronico v? sostituito a qualche cosa di pi? decente!!!
-
Originally posted by kiki23 View Posttirale una pisellata da parte mia se ? carina

Lo ? lo ?... ha 46 anni ma ? carina, molto... e ne dimostra una decina in meno, si veste giovanile e si tiene sempre curata!!!!
Bionda con mesh, abbastanza alta con i tacchi... capelli lisci, non ? grassa, gambe lunghe, bel seno, viso lineare... e mette anche gli occhialini con profilo nero abbastanza alla moda...
Io mi ci perderei volentieri per pi? di qualche notte!!!
Ps: se legge mi uccide!!!!
Comment
-
MagariiiiiOriginally posted by joker72 View Postvaiiiii Luci?.......:tollydesmo:

Io st? seriamente cercando di farlo...Originally posted by kiki23 View Postquotavalo vengo anche io ?

Si spamma anche da lontano con internet!!!Originally posted by joker72 View PostNooooooooooooooooo rimarremo senza il re dei finocchi spammers!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Luci? metti na foto della mandrappa!!!!Originally posted by Everluk View PostLo ? lo ?... ha 46 anni ma ? carina, molto... e ne dimostra una decina in meno, si veste giovanile e si tiene sempre curata!!!!
Bionda con mesh, abbastanza alta con i tacchi... capelli lisci, non ? grassa, gambe lunghe, bel seno, viso lineare... e mette anche gli occhialini con profilo nero abbastanza alla moda...
Io mi ci perderei volentieri per pi? di qualche notte!!!
Ps: se legge mi uccide!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione