Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    ma il crucco non lo sai
    Io vado e "comunico" maccheronicamente in inglese, cerco di capire che offerta e richiesta di lavoro c'? nel mio settore, e se il bypass ? fattibile... il crukko poi me lo studio e lo imparo, un p? come fanno tutti gli extracomunitari!!!

Comment

• Font Size
      io vado a vivere in casetta verifiche a rekkia

Comment

• Font Size
        io vado a vivere in casetta verifiche a rekkia
        Da me una casetta costa un fottio!

L'altro ieri sono andato per un monolocale di 36 metri quadri... che poi misurando la cartina in scala di calpestabile l? dentro ce ne son 32... b?... mi obbligano a comprare il posto macchina e la cantina... totale... 150mila euro... consegna tra due anni....

Non se p? f?... son sempre pi? convinto ad alzare i tacchi!
        Last edited by Everluk; 04-03-11, 09:11.

Comment

• Font Size
          non deve fare riferimento a te??? non l'abbiamo adottato???
          adottato? bauhauahau

Cmq buongiorno a tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Il fatto ? proprio che si st? meglio da "extracomunitario" in determinati paesi, piuttosto che in quello d'origine... l'Italia....
            Se stare meglio ti riferisci alle possibilit? magari mi trovi d'accordo, ma stare meglio inteso come vita globale non sono convintissimo, anche se ho sempre solo parlato con persone emigrate e non ho mai costatato di persona!!

Comunque ogni esperienza ? tesoro e come tale deve essere vissuta, quindi vale sempre la pena guardarsi intorno!!!

Comment

• Font Size
              In realt? st? seriamente pensando alla cioccolata anch'io!

Abito in una capitale bellissima, forse "Nella Capitale"... ma i problemi annessi alla vita in (I) per un single sono molti, il costo della vita, delle case e gli stipendi non adeguati, quant'altro insomma... e dato che la vita ? una, bisogna cercare di ottimizzare le cose per poterla trascorrere al meglio, si facendo anche sacrifici, ma non "vivendola" con un bastone infilato su per il deretano vita natural durante...
              quotavalo hai centrato il punto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Memy87 View Post
                adottato? bauhauahau

Cmq buongiorno a tutti
                Buongiorno Memole....

Comment

• Font Size
                  Il fatto ? proprio che si st? meglio da "extracomunitario" in determinati paesi, piuttosto che in quello d'origine... l'Italia....
                  quoto anche questo

Comment

• Font Size

L'altro ieri sono andato per un monolocale di 36 metri quadri... che poi misurando la cartina in scala di calpestabile l? dentro ce ne son 32... b?... mi obbligano a comprare il posto macchina e la cantina... totale... 150mila euro... consegna tra due anni....

si anche io e milano manco me piace mia sorella si trasferisce tra 15 giorni e va a vivere al mare che invidia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Memy87 View Post
                      adottato? bauhauahau

Cmq buongiorno a tutti
                      nn mi vuoi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joker72 View Post
                        Se stare meglio ti riferisci alle possibilit? magari mi trovi d'accordo, ma stare meglio inteso come vita globale non sono convintissimo, anche se ho sempre solo parlato con persone emigrate e non ho mai costatato di persona!!

Comunque ogni esperienza ? tesoro e come tale deve essere vissuta, quindi vale sempre la pena guardarsi intorno!!!
                        guarda sinceramente io in svizzera ci ho lavorato sono organizzatissimi e si vive bene ma sono anche organizzati ed efficenti in tutto di certo nn ? l'italia in pi? si guadagna bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joker72 View Post

L'italia almeno per me... ? come un bellissimo albergo, di quelli Top in posti bellissimi... ma io in quell'albergo non sono l'ospite che ne vive le qualit? e i servizi, bens? sono lo sguattero che lo mantiene, gli pulisce le camere e serve ai tavoli... e permette agli ospiti di potervi star meglio di me... insomma... i piani alti della direzione e/o agiati per potervi stare non sono e non saranno mai qu? per me... indi per cui, DI0 volesse che riesca ad andarmene!

Comment

• Font Size
                            L'italia almeno per me... ? come un bellissimo albergo, di quelli Top in posti bellissimi... ma io in quell'albergo non sono l'ospite che ne vive le qualit? e i servizi, bens? sono lo sguattero che lo mantiene, gli pulisce le camere e serve ai tavoli... e permette agli ospiti di potervi star meglio di me... insomma... i piani alti della direzione e/o agiati per potervi stare non sono e non saranno mai qu? per me... indi per cui, DI0 volesse che riesca ad andarmene!
                            bella similitudine lici? la penso uguale a te

Comment

• Font Size

si ma ever per quello basta che ti sposti da roma........

Originally posted by kiki23 View Post
                              si anche io e milano manco me piace mia sorella si trasferisce tra 15 giorni e va a vivere al mare che invidia
                              idem come sopra ma da milano.....

Comment

• Font Size
                                si ma ever per quello basta che ti sposti da roma........

idem come sopra ma da milano.....
                                ma come ti ho detto l'intenzione ? alzare i tacchi

Comment

X
                                Working...
                                X