Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Io vado e "comunico" maccheronicamente in inglese, cerco di capire che offerta e richiesta di lavoro c'? nel mio settore, e se il bypass ? fattibile... il crukko poi me lo studio e lo imparo, un p? come fanno tutti gli extracomunitari!!!
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Da me una casetta costa un fottio!Originally posted by benjofactory View Postio vado a vivere in casetta verifiche a rekkia

L'altro ieri sono andato per un monolocale di 36 metri quadri... che poi misurando la cartina in scala di calpestabile l? dentro ce ne son 32... b?... mi obbligano a comprare il posto macchina e la cantina... totale... 150mila euro... consegna tra due anni....
Non se p? f?...
son sempre pi? convinto ad alzare i tacchi!
Last edited by Everluk; 04-03-11, 09:11.
Comment
-
Se stare meglio ti riferisci alle possibilit? magari mi trovi d'accordo, ma stare meglio inteso come vita globale non sono convintissimo, anche se ho sempre solo parlato con persone emigrate e non ho mai costatato di persona!!Originally posted by Everluk View PostIl fatto ? proprio che si st? meglio da "extracomunitario" in determinati paesi, piuttosto che in quello d'origine... l'Italia....
Comunque ogni esperienza ? tesoro e come tale deve essere vissuta, quindi vale sempre la pena guardarsi intorno!!!
Comment
-
quotavalo hai centrato il puntoOriginally posted by Everluk View PostIn realt? st? seriamente pensando alla cioccolata anch'io!
Abito in una capitale bellissima, forse "Nella Capitale"... ma i problemi annessi alla vita in (I) per un single sono molti, il costo della vita, delle case e gli stipendi non adeguati, quant'altro insomma... e dato che la vita ? una, bisogna cercare di ottimizzare le cose per poterla trascorrere al meglio, si facendo anche sacrifici, ma non "vivendola" con un bastone infilato su per il deretano vita natural durante...
Comment
-
si anche io e milano manco me piaceOriginally posted by Everluk View PostDa me una casetta costa un fottio!
L'altro ieri sono andato per un monolocale di 36 metri quadri... che poi misurando la cartina in scala di calpestabile l? dentro ce ne son 32... b?... mi obbligano a comprare il posto macchina e la cantina... totale... 150mila euro... consegna tra due anni....
Non se p? f?...
mia sorella si trasferisce tra 15 giorni e va a vivere al mare
che invidia
Comment
-
guarda sinceramente io in svizzera ci ho lavorato sono organizzatissimi e si vive bene ma sono anche organizzati ed efficenti in tutto di certo nn ? l'italia in pi? si guadagna beneOriginally posted by joker72 View PostSe stare meglio ti riferisci alle possibilit? magari mi trovi d'accordo, ma stare meglio inteso come vita globale non sono convintissimo, anche se ho sempre solo parlato con persone emigrate e non ho mai costatato di persona!!
Comunque ogni esperienza ? tesoro e come tale deve essere vissuta, quindi vale sempre la pena guardarsi intorno!!!
Comment
-
L'italia almeno per me... ? come un bellissimo albergo, di quelli Top in posti bellissimi... ma io in quell'albergo non sono l'ospite che ne vive le qualit? e i servizi, bens? sono lo sguattero che lo mantiene, gli pulisce le camere e serve ai tavoli... e permette agli ospiti di potervi star meglio di me... insomma... i piani alti della direzione e/o agiati per potervi stare non sono e non saranno mai qu? per me... indi per cui, DI0 volesse che riesca ad andarmene!Originally posted by joker72 View PostSe stare meglio ti riferisci alle possibilit? magari mi trovi d'accordo, ma stare meglio inteso come vita globale non sono convintissimo, anche se ho sempre solo parlato con persone emigrate e non ho mai costatato di persona!!
Comment
-
bella similitudine lici?Originally posted by Everluk View PostL'italia almeno per me... ? come un bellissimo albergo, di quelli Top in posti bellissimi... ma io in quell'albergo non sono l'ospite che ne vive le qualit? e i servizi, bens? sono lo sguattero che lo mantiene, gli pulisce le camere e serve ai tavoli... e permette agli ospiti di potervi star meglio di me... insomma... i piani alti della direzione e/o agiati per potervi stare non sono e non saranno mai qu? per me... indi per cui, DI0 volesse che riesca ad andarmene!
la penso uguale a te
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
si ma ever per quello basta che ti sposti da roma........Originally posted by Everluk View PostDa me una casetta costa un fottio!
Non se p? f?...
idem come sopra ma da milano.....Originally posted by kiki23 View Postsi anche io e milano manco me piace
mia sorella si trasferisce tra 15 giorni e va a vivere al mare
che invidia
Comment
X

Comment