Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene ABS dove?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene ABS dove?????

    Ciao a tutti! nn ho mai scritto nel forum della Honda ma ho bisogno di una mano per un caro amico:

    sta cercando cerene ABS replica stoner-cecchinello, quelle carrera per intenderci...solo che gli hanno chiesto 900 e passa ? per averle, so che molti di voi le hanno prese direttamente in cina su ebay, sapete indicarmi i migliori rivenditori e come avete fatto il pagamento e costo dell operazione?

    Grazie ancora!!! sempre gas

  • Font Size
    #2
    chiedi a jack
    ...lui le ha prese

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao...se può essere utile eBay Store hithotclub....mi sembrano regalate...non so la qualità...cercate su ebay.com, mettete hithotclub

      Comment


      • Font Size
        #4
        possibile mai che si trovano su Ebay le carene a 220 euro ????

        guardate qui

        http://cgi.ebay.it/08-09-Honda-CBR-1...item414a51e3b2

        Comment


        • Font Size
          #5
          occhio....che quelle stoner\cecchinello le fanno tutte grattate....non le hanno mai viste sane....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jimy09 View Post
            possibile mai che si trovano su Ebay le carene a 220 euro ????

            guardate qui

            http://cgi.ebay.it/08-09-Honda-CBR-1...item414a51e3b2
            hai visto quanto fa pagare la spedizione? non ? solo 220 euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
              hai visto quanto fa pagare la spedizione? non ? solo 220 euro

              compresa spedizione sono 380 euro....mi sembra cmq ottimo come prezzo e poi ci sono tantissime colorazioni e sponsor....direi che per la pista vanno pi? che bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora ho bisogno del moderatore....JACK DOVE SEI???

                i PM nn mi fungono riusciamo a sentirci che ti chiedo dettagli?
                per il moderatore gli lascio la mia mail cosi mi posso mettere in contatto con te simonecapozzi@yahoo.it

                PS: anche io glli ho detto al mio amico che le replica stoner le danno gia tritate..ahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non s? per quale modello di CBR ti servono, ma il mio amico le ha comprate qui:
                  http://cgi.ebay.com/ebaymotors/HONDA...Q5fAccessories

                  Sono fatte benissimo e montano senza alcun problema e come puoi vedere costano poco, faccio presente che poi devi aggiungere la spedizione ed i dazi doganali... per cui alla fine la spesa si aggira sui 380 euri se ti metti d'accordo con Auctmarts per il prezzo come abbiamo fatto noi attraverso MSN...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    auctmars1 su ebay e chiedigli di acquistare al di fuori di ebay che risparmi bei soldini

                    scusa il ritardo ma son fuori roma per lavoro e collegarmi non è facile
                    Last edited by jack; 09-11-09, 12:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie ragazzi portate pazienza ma al mio amico un noto rivenditore gli ha sparato cifre sui 900?!!!!!!!!

                      e il bello e che sono le stesse cinesi e io quando vedo ste cose mi girano le balle! e quello che porto a casa in un mese di lavoro a momenti...e il mio amico idem!

                      JACK, possiamo sentirci in Privato su mail , invito anche gli altri ragazzi che le hanno prese a contattarmi che ho paura di fare maxi cappellate!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusatemi se mi intrometto ma guardando in giro ci sono dei prezzi enormi sarei interessato anch io a delle carene cinesi (anche se non tutti ne parlano bene)mi potresti spiegare il sistema per saltare ebay?magari in pm grazie
                        Last edited by amstaf; 09-11-09, 20:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ce ne ? un'altro, un certo heymanspeedmotors... ? affidabile anche lui?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            :divano:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non posso stare collegato, domattina rispondo a tutti, anche ai pm

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X