JACK anche a me interessa il sistema x saltare ebay
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene ABS dove?????
Collapse
X
-
allora....
il venditore testato è auctmars1
contattatelo tramite ebay e poi chiedetegli se è possibile acquistare al di fuori, io ho pagato 402 euro compresa spedizione, poi altri 19 quando me le hanno consegnate per spese di dogana.
spedite dopo circa 20gg dall'ordine più 9 giorni in dogana....
fatte molto bene, soprattutto verniciatura e adesivi, montano piuttosto precise e c'è stato bisogno di allargare qualche foro col dremel, l'unica complicazione è montare il cupolino che ha anche gli attacchi faro, io che non ho pazienza ho fatto un paio di crepe ma nulla di grave.....ho usato quasi tutte le viti originali, anche quelle ad espansione, per alcuni punti però ho preferito gli sganci rapidi, più comodi e chiudono meglio della vite.....
son belle e sono soddisfatto, per me ho fatto un'ottimo acquisto
se avete bisogno di altre info son qua
Comment
-
Originally posted by jack View Postallora....
il venditore testato ? auctmars1
contattatelo tramite ebay e poi chiedetegli se ? possibile acquistare al di fuori, io ho pagato 402 euro compresa spedizione, poi altri 19 quando me le hanno consegnate per spese di dogana.
spedite dopo circa 20gg dall'ordine pi? 9 giorni in dogana....
fatte molto bene, soprattutto verniciatura e adesivi, montano piuttosto precise e c'? stato bisogno di allargare qualche foro col dremel, l'unica complicazione ? montare il cupolino che ha anche gli attacchi faro, io che non ho pazienza ho fatto un paio di crepe ma nulla di grave.....ho usato quasi tutte le viti originali, anche quelle ad espansione, per alcuni punti per? ho preferito gli sganci rapidi, pi? comodi e chiudono meglio della vite.....
son belle e sono soddisfatto, per me ho fatto un'ottimo acquisto
se avete bisogno di altre info son qua
ovviamente hai lasciato il faro, giusto ?
Comment
-
Grazie JACK!!! se ce la facciamo postero ste benedette carene!
premetto che continuero a tritarti le palle...porta pazienza e complimenti per il VTR gran bel mezzo!!!
Comment
-
trita pure tanto son abituato ai ducatariOriginally posted by fast&furiuos View PostGrazie JACK!!! se ce la facciamo postero ste benedette carene!
premetto che continuero a tritarti le palle...porta pazienza e complimenti per il VTR gran bel mezzo!!!

Originally posted by mammo900 View PostQuoto.. poi Il vtr ? proprio uno spettacolo di moto ..
Comment
-
si ? molto bella per? anche abbastanbza particolare con tutte quelle stelle....non s? ma dopo un p? mi s? che mi stuferebbeOriginally posted by galbe7 View Postbella moto ha un fascino che non tramonta mai...io mi farei il cbr replica edwardas con i colori della bandiera ameriggana hai presente?
Comment
-
mi avete fatto venir vogliaOriginally posted by jack View Post
mi ? sempre piaciuta la replica konicaminolta
ho preso contatti con questo actarus
si parla di 529 dollarozzi tutto compreso circa 350 euri, se potrebbe fa!!
l'unica cosa che non mi ? chiara ? che mi ha specificato che ora sono in autunno
che vuol dire che non si lavora in cina in autunno o che si lavora troppo........mha!!
Comment
X

Comment