Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tabelle portanumero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tabelle portanumero

datemi una dritta dove acquistare delle tabelle portanumero per il cbr 1000rr 2006/07 ....non le trovo cazzen!!

• Font Size
    Farsele fare da una tipografia? Io ho fatto così... il prezzo è anche piuttosto economico con 10 euro te ne fai 4 e non stai a sbatterti con spedizioni etc. Te la colori come vuoi e di dimensioni come vuoi.

Comment

• Font Size
      chiedi a webike... ? un'azienda di rimini... il sito ? webike.it se non sbaglio... io ho fatto verniciare a loro tutte le carene della mia r1 e mi hanno fatto anche le tabelle...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        Farsele fare da una tipografia? Io ho fatto cos?... il prezzo ? anche piuttosto economico con 10 euro te ne fai 4 e non stai a sbatterti con spedizioni etc. Te la colori come vuoi e di dimensioni come vuoi.
        Mi sa che faro cosi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicproff View Post
          chiedi a webike... ? un'azienda di rimini... il sito ? webike.it se non sbaglio... io ho fatto verniciare a loro tutte le carene della mia r1 e mi hanno fatto anche le tabelle...
          ho contattato webike ma non hanno fatto nessuna tabella specifica..mi hanno consigliato la tabella universale che sinceramente non la vedo molto bene..visto che ci sono molti codoni di varie forme!!

Comment

• Font Size
            capito... pensavo che le facessero per modelli specifici...

Comment

• Font Size
              capito... pensavo che le facessero per modelli specifici...
              si anche io pensavo..

o perlomeno sicuramente le possono fare..magari non hanno voglia di farmele!!
              Last edited by SPINORR; 23-11-09, 16:07.

Comment

• Font Size
                in effetti per le carene ho dovuto pressare parecchio... dal momento dell'ordine ho aspettato circa 4 mesi...

Comment

• Font Size
                  in effetti per le carene ho dovuto pressare parecchio... dal momento dell'ordine ho aspettato circa 4 mesi...
                  sti kazzi!!!

Comment

• Font Size
                    Sti grancazzi... Se poi ti dico quanto ho speso...

Comment

• Font Size
                      io ho preso la carena in vtr...sono andato con quella da un mio amico ke ha una tipografia....abbiamo fatto il ricalco della forme ke volevo poggiandoci sopra un trasparente...poi scannerizzata...nel computer abbiamo fatto tutto le correzioni del caso e fatto le linee dritte...poi scelto il colore e stampato...10 ? come dice quel paletto rivettato di gabri44...e mezz'ora massimo di lavoro...e te le fai come caspio vuoi

Comment

• Font Size
                        Sti grancazzi... Se poi ti dico quanto ho speso...
                        quanto hai speso???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          io ho preso la carena in vtr...sono andato con quella da un mio amico ke ha una tipografia....abbiamo fatto il ricalco della forme ke volevo poggiandoci sopra un trasparente...poi scannerizzata...nel computer abbiamo fatto tutto le correzioni del caso e fatto le linee dritte...poi scelto il colore e stampato...10 ? come dice quel paletto rivettato di gabri44...e mezz'ora massimo di lavoro...e te le fai come caspio vuoi
                          grazie black faro cosi!!!

Comment

• Font Size
                            se devi verniciare le carene le tabelle portanumero falle verniciate sottolucido

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              se devi verniciare le carene le tabelle portanumero falle verniciate sottolucido
                              no le carene son gia verniciate le metto sopra e basta!!

Comment

X
                              Working...
                              X