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sp1 e sp2

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    #1

    sp1 e sp2

    quali sono le differenze? cio? l'sp1 di quanto ? inferiore alla 2? uso strada e pista

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    #2
    sp2 rispetto ad sp1

    Nuovo forcellone più lungo e più leggero di 700 grammi
    telaio più leggero di 740 grammi e con nuove staffe del telaio per sorreggere il motore e il perno del forcellone
    piastra di sterzo ed i relativi cuscinetti sono maggiorati
    steli della forcella sono uguali ai precedenti solo nell'estetica, le cartucce interne sono state alleggerite di 340 grammi
    nuove staffe di supporto pinze anteriori
    telaietto reggi cupolino il alluminio e più leggero di 200 grammi
    telaietto reggi sella completamente ridisegnato e più leggero di 500 grammi
    sottocodone nuovo
    nuovi cerchi a 5 razze
    plexiglass del cupolino è più alto di 30 mm
    nuove frecce
    entrami i radiatori laterali hanno una ventola di raffreddamento
    radiatore dell'olio è stato spostato in basso
    corpi farfallati da 62 mm
    doppi iniettori a 12 ugelli
    centralina con nuove mappature di iniezione e accensione
    collettori di scarico differenti
    terminali di scarico alleggeriti all'interno












    da chi le ha provate entrambe pare che l'sp1 ne abbia di più ai bassi, molto tipico del bicilindrico...mentre l'sp2 ha un'erogazione meno bicilindrica, cnsidera che spesso chi ha l'sp1 monta corpi farfallati e forcellone della 2, il peso in meno sulla 2 è nell'ordine dei 3 kg circa
    Last edited by jack; 13-01-10, 14:08.

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      #3
      mi ispira come moto ma non vorrei trovarmi un mezzo bisonte..

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        #4
        Originally posted by dingo125 View Post
        mi ispira come moto ma non vorrei trovarmi un mezzo bisonte..
        ? un bisonte...ma da ferma!! in movimento ? agile quanto basta e molto molto stabile e facile....con una sistemata alle sospensioni migliora tanto e da ancora pi? gusto.....per togliere kg basta cambiare gli scarichi e gi? 7/8 ne tiri gi?....cambiando poi sottocodone e airbox ne levi altri 5/6.....con airbox pc3 e mappatura dedicata t'assicuro che diventa un bel motorello gustoso......i freni son eccezionali e il motore, oltre ad essere assolutamente indistruttibile, spinge bene fin da subito.....se non cerchi le potenze delle moderne 1000 hai sotto le chiappe un'ottima moto

        ....considera sempre che a magione c'ho sverniciato il 1198 di icemen666 sul dritto

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          #5
          si da ferma l'ho mossa ne avevo una in officina

          il motore non dovrebbe essere un problema arrivando da un 636 dovrebbe spingere di più anche da stock

          di millemila cv non me ne faccio una sega devo ancora imparare a guidare

          si ho letto della sverniciata

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            #6
            Originally posted by dingo125 View Post
            si da ferma l'ho mossa ne avevo una in officina

            il motore non dovrebbe essere un problema arrivando da un 636 dovrebbe spingere di pi? anche da stock

            di millemila cv non me ne faccio una sega devo ancora imparare a guidare

            si ho letto della sverniciata
            e allora vai con fiducia

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              #7
              prendi una rsv new.....

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                #8
                Originally posted by mr.logan View Post
                prendi una rsv new.....

                :silenzio3:

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                  #9
                  Originally posted by mr.logan View Post
                  prendi una rsv new.....
                  ha ragione jack
                  il magnesium va abastanza di + della VTR

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                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    ha ragione jack
                    il magnesium va abastanza di + della VTR
                    se te compri la vtr non ? certo per le prestazioni....ma vuoi mettere il fascino

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                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      se te compri la vtr non ? certo per le prestazioni....ma vuoi mettere il fascino
                      niente di + vero

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                        #12
                        dingo vai di SP2

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                          #13
                          sp2 sicuramente



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                          • Font Size
                            #14
                            Vtr Sp2 tutta la vita...un motore pazzesco ne so qualcosa

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              sp2 sicuramente



                              giallorossa...? la mota de desmo

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