Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma come mai la stessa rivista ha rilevato sul banco 6cv e 0,8 kgm in più per la sp1? oltre ad una maggiore accelerazione (0-400) e ripresa (0-400 a 50kmh in 6a)..
Le modifiche sostanziali tra Sp1 e Sp2 per me sono forcellone e corpi farfallati...ma nè l'uno nè l'altro cambiano le caratteristiche sostanziali delle 2 moto.
Per me non ci sono differenze di cavalli (i motori sono uguali) ma leggermente di erogazione.
ciao, ho provato x qualche chilometro un vtr sp1 di un'amico , devo dire che ti da' sensazioni di assoluta padronanza del mezzo ,ti dico questo xk? con la rsv ci ho dovuto fare la mano,essendo non molto alto 173 cm se tornassi indietro prenderei anche io un vtr!
ma come mai la stessa rivista ha rilevato sul banco 6cv e 0,8 kgm in pi? per la sp1? oltre ad una maggiore accelerazione (0-400) e ripresa (0-400 a 50kmh in 6a)..
Euro1, euro2.
Non sarebbe la prima moto ke con l'avanzare dei dispositivi antinquinamento, vi ? un calo (anche se sensibile) delle prestazioni, nonostante i Cv dichiarati o rullate a banco.
Per?, essendo pi? "tappate", quando si rimuovono i vari dispositivi e gli metti una centralina, non ci dovrebbe essere un maggior guadagno in termini di rendimento?
Comment