l'ho pensato anch'io, però significa che tu paghi per dei cv che non hai..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sp1 e sp2
Collapse
X
-
l'SP2 è globalmente migliore perchè la ciclistica è + equilibrata con gli "aggiornamenti 2002"...il motore è + "ignorante" quello della SP1 in senso positivo
ma è per di + sensazoni
il motore della 2 è + spalmato e godibile
provate entrambe + volte ,sopratutto la SP2
la differenza è poca ma si avverte
Comment
-
io non penso, tra sp1 e 2 non c'? una grandissima differenza.....entrambe per diventare godibili pi? che da originali hanno bisogno pi? o meno delle stesse cose....sulla 2 ho tolto flapper e pair, e cio? inutili strozzature, messo gpack airbox in carbonio e pc3 e fatta mappare...va decisamente meglio, per il peso cambiando terminali, sottocodone, airbox, pedane varie togli tanto peso...con dei cerchi leggeri sarebbe ancora meglio, adesso far? sistemare le sospensioni in viola e sar? a posto.....se l'uso ? stradale con un paio di pistate l'anno come faccio io t'assicuro che ? divertente, ? stabile e facile da guidare....come freni gi? da originale ? perfetta, quindi con le classiche modifiche che fan tutti hai una buona moto per divertirti quanto basta...certo se ti devi ingarellare con i 1000 moderni allora non devi prendere il vtrOriginally posted by dingo125 View Postquindi tu mi consigli l'sp2?
quello che mi chiedo per? ? se gli aggiornamenti siano davvero in grado di fare la differenza, in strada e in pista, in maniera significativa
Comment
-
esattoOriginally posted by dingo125 View Postno b? a me interessa divertirmi in strada e in pista
quindi se trovassi una sp1 e la preparassi alla fine la diff non sarebbe cos? grande?
....poi magari rimedi un bel forcellona sp2 e ce lo monti....eprch? ? meraviglioso
120/70 e 190/55...per la forca non lo s?, ho il manuale d'officina in pdf ma come faccio a passartelo?Originally posted by dingo125 View Postche misure monta? 120/70 e al post?
non ? che avete anche le misure della forcella? lunghezza e diametri in corrispondenza delle piastre?
Comment
-
ahah non ce l'ha l'ultimo cbr e ce l'ha il vtr di 10 anni f?Originally posted by jack View Postesatto
....poi magari rimedi un bel forcellona sp2 e ce lo monti....eprch? ? meraviglioso
120/70 e 190/55...per la forca non lo s?, ho il manuale d'officina in pdf ma come faccio a passartelo?
manda pure a dingo89 AT hotmail.it
Comment
-
Per il 190/55 la Honda non rilascerà mai il nullaosta per una loro politica...pensa che io sull'Sp1 volevo omologare il 180 è mi hanno dato picche.
Per l'acquisto tra Sp1 e Sp2 dipende dal prezzo:
Le moto vanno pressocchè uguali ma la Sp2 è più aggiornata e con le carene bianche originali è bellissima.
Secondo me la Sp è una buona scelta per chi cerca una special a basso costo da tenere a patto di non spendere un capitale...
Comment
-
anche io ho avuto la stessa impressione!Originally posted by Shake View PostLe differenze pi? avvertibili sono le forcelle, il forcellone e i corpi farfallati.
Se fai pista nelle forke v? messo un kit, ke sia 1 o 2.
Per il resto se ti piace l'andazzo tranquillo vai sulla 2.
La SP1 per? v? pi? forte!
Ma io sono di parte... 
Comment
X

Comment