Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sp1 e sp2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duke848 View Post

jack.....mi hai fatto venire la curiosit?....alla prima occasione la provo...cos? ti so dire...

bravo, mi raccomando solo di alzarla un p? dietro spessorando il mono e chiudere un bel p? l'estensione davanti.....io mi son divertito parecchio pur essendo totalmente incapace di guidare un bicilindrico

se consideri che un pilota noto nell'endurance ci girava a misano vecchia con specchietti e gomme originali in 1.46....insomma la potenzialit? c'?....manca il polso

Comment

• Font Size
      ...il polso manca sempre

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        se consideri che un pilota noto nell'endurance ci girava a misano vecchia con specchietti e gomme originali in 1.46....insomma la potenzialit? c'?....manca il polso
        girava in 45 con gomme alla tela e mono scoppiato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post

infatti roby m'ha corretto mentre prima parlavamo al telefono

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            io non ho mai girato a misano.....anzi ho fatto un paio di giri ad un wdw....cmq non conosco i tempi...vai + nel dettaglio..

Comment

• Font Size
              girare in 46 alla vecchia misano equivale girare circa in un 49 nella nuova.....è un ottimo andare lento tra i veloci ma veloce tra i lenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by duke848 View Post
                io non ho mai girato a misano.....anzi ho fatto un paio di giri ad un wdw....cmq non conosco i tempi...vai + nel dettaglio..
                l'unico dettaglio ? che si parla di un pilota, con moto completamente originale e gomme finite, oltrech? totalmente stradali....girando con una mano sola andava in 45...idem coll'sv650....insomma ste moto hanno delle potenzialit? che io non sfrutter? mai e infatti non f? il pilota

Comment

• Font Size
                  non x contraddirti bosco rr ma se uno gira in 45 sulla vecchia misano..sulla nuova gira in 46 al massimo...fidati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marshall View Post
                    non x contraddirti bosco rr ma se uno gira in 45 sulla vecchia misano..sulla nuova gira in 46 al massimo...fidati.
                    esatto

Comment

X
                    Working...
                    X