Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il solito sondaggio da bar !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • il solito sondaggio da bar !!!

    GSX-R 750 K8 VS TUONO 1000R NEW

    per un uso a 360? !
    tragitto casa lavoro
    scorrazzate sui laghi lombardi e talvolta sui monti della valtellina
    qualche sparata sui passi in svizzera ed austria
    2/3 pistate in stagione
    per un totale di 7/8000 km l'anno !!

    votate, e se ne avete voglia giustificate il vostro voto!

    lamps
    34
    GSX-R 750 K8
    44.12%
    15
    TUONO 1000R NEW
    55.88%
    19

  • Font Size
    #2
    ma scusa ...............................,mi fai scegliere tra una susuki e un aprilia! una è un cancello,,,,,,,,,,,,,,,,,,l'altra la reputo una vasca da bagno, no no no riesco a rispondere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabriel View Post
      GSX-R 750 K8 VS TUONO 1000R NEW

      per un uso a 360° !
      tragitto casa lavoro
      scorrazzate sui laghi lombardi e talvolta sui monti della valtellina
      qualche sparata sui passi in svizzera ed austria
      2/3 pistate in stagione
      per un totale di 7/8000 km l'anno !!

      votate, e se ne avete voglia giustificate il vostro voto!

      lamps
      io ho avuto sia l'italiana (Aprilia) sia le giappo (honda) lo sai

      giapponese tutta la vita perchè la manutenzione li è minima,perchè va sempre,perchè per uno che ODIA avere la moto dal meccanico ed è un umile operaio il livello generale di una giapponese non è battibile!!

      per contro,la giapponese deve essere "regolata e affinata" di + dell'italiana...perchè di componentistica e di messa a punto spesso è messa peggio...e deve essere rivista a volte nelle sospensioni,a volte nei freni,a volte nei rapporti ecc.... l'aprilia è praticamente già pronta e appunto

      la tuono è una naked col telaio di una moto da pista la suzu è una moto da pista....come ciclistica ci sei su entrambe il motore è TOTALMENTE diverso e devi sapere cosa ti piace..il bicilindrico rotax tira di + da basso ma è ruvido,non ha una iniezione pulita serve saperci fare...il 7 e mezzo (provai bene la 06 ) è meno esplosivo in basso ma è molto + regolare di iniezione ed ha comunque una gran trazione vabè in pista la bilancia pende sul k

      se non hai problemi di schiena e polsi,e se non ti sono venuti i pruriti a tutti i costi per il manubrione....io ti dico suzuki anche se non pensare che in strada ci sia un abisso
      Last edited by bosco_RR; 01-02-10, 18:27.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mauvez View Post
        ma scusa ...............................,mi fai scegliere tra una susuki e un aprilia! una ? un cancello,,,,,,,,,,,,,,,,,,l'altra la reputo una vasca da bagno, no no no riesco a rispondere
        ahahahahaha


        io prenderei la suzu perch? sono innamorato del 750

        Comment


        • Font Size
          #5
          gabriel è un amico

          ma non capisco perchè l'ha messo proprio in honda tra un suzu e un aprilia ..........
          Last edited by bosco_RR; 01-02-10, 18:36.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            gabriel ? un amico

            ma non capisco perch? l'ha messo proprio in honda tra un suzu e un aprilia ..........

            perch? qui siamo imparziali, tecnicamente evoluti e profondi conoscitori...nonch? molto simpatici

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ho votato nessuna delle 2, perchè il 750 sinceramente non mi sa di niente.. va un po' piu' del tuo 600, quindi andrei sul gixxer 1000
              la tuono proprio no.. non mi piace affatto, meglio un bel superduke
              Last edited by Goldrake; 01-02-10, 18:46.

              Comment


              • Font Size
                #8
                una cosa che mi sento di dire in aggiunta ......

                e jack lo sa

                il bicilindrico comunque ti insegna TANTO a guidare una 4 cilindri molto meno.....il bicilindrico per andare forte lo devi guidare BENE x forza senò non vai...col 4 cilindri ,fatte le giuste proporzioni, puoi guidare anche male ed essere efficace perchè ci stai sempre dentro

                il bicilindrico la guidi tu ,la 4 cilindri si fa portare in giro
                ovviamente il bicilindrico (in particolare il rotax) è + difficile da capire,da comprendere...difficile andare forte subito MA se lo impari e se migliori la tua guida il GUSTO che ti da un bicilndrico nel guidare nessuna (o pochissime) 4 cilindri te lo da

                per fortuna che ho avuto nel mio palmares la bicilindrica ,perchè ho imparato tantissimo nella guida

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dubbio suzuki VS honda ...in sezione honda????a stò punto che rispondan quelli di Mv...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    gabriel è un amico

                    ma non capisco perchè l'ha messo proprio in honda tra un suzu e un aprilia ..........
                    come al solito le tue risposte sono sensate ed articolate bosco
                    al contrario di qualcuno che dice che una è un cancello e l'altra è una vasca fda bagno senza offesa è
                    ho postato qui per i seguenti motivi :
                    - in suzu non avrei potuto perche siamo talebbani quasi quanto i ducazzari e il sondaggio sarebbe già finito ancor prima di iniziare
                    - in aprilia idem!
                    - in ducati dopo mezza pagina il sondaggio sarebbe degenerato alla prima boiata da ducazzaro talebbano
                    ergo ..
                    ho scelto honda perchè l'ho reputata la sezione più imparziale

                    per quanto riguarda il 750 ovviamente qualche lavoretto sarebbe in preventivo (pompa, tubi, pastiglie .. ) insomma il necessario! dopo di che sono sicuro che sarebbe un grandissimo mezzo! molto prestante ma senza essere impegnativo! la tuono invece ..boh ! non so la guardo e mi infonde fiducia! ce la vedo bene tra i cordoli tanto quanto su di un passo di montagna. ovviamente sono sensazioni dato che non ho mai provato un V2 serio(solo l'ST3 di mio padre ).
                    Last edited by gabriel; 01-02-10, 18:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by armadillosiberiano View Post
                      dubbio suzuki VS honda ...in sezione honda????a st? punto che rispondan quelli di Mv...
                      oddio in effetti... mi sa che ha cannato sezione di brutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per un uso a 360° !
                        tragitto casa lavoro
                        scorrazzate sui laghi lombardi e talvolta sui monti della valtellina
                        qualche sparata sui passi in svizzera ed austria
                        2/3 pistate in stagione
                        per un totale di 7/8000 km l'anno !!


                        per quello che hai descritto credo che sia meglio una Naked, magari per andare in pista metti anche una revisione alle sospensioni e focoo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          una cosa che mi sento di dire in aggiunta ......

                          e jack lo sa

                          il bicilindrico comunque ti insegna TANTO a guidare una 4 cilindri molto meno.....il bicilindrico per andare forte lo devi guidare BENE x forza sen? non vai...col 4 cilindri ,fatte le giuste proporzioni, puoi guidare anche male ed essere efficace perch? ci stai sempre dentro

                          il bicilindrico la guidi tu ,la 4 cilindri si fa portare in giro
                          ovviamente il bicilindrico (in particolare il rotax) ? + difficile da capire,da comprendere...difficile andare forte subito MA se lo impari e se migliori la tua guida il GUSTO che ti da un bicilndrico nel guidare nessuna (o pochissime) 4 cilindri te lo da

                          per fortuna che ho avuto nel mio palmares la bicilindrica ,perch? ho imparato tantissimo nella guida
                          ho votato e nn aggiungo altro

                          quotone al bosco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            una cosa che mi sento di dire in aggiunta ......

                            e jack lo sa

                            il bicilindrico comunque ti insegna TANTO a guidare una 4 cilindri molto meno.....il bicilindrico per andare forte lo devi guidare BENE x forza sen? non vai...col 4 cilindri ,fatte le giuste proporzioni, puoi guidare anche male ed essere efficace perch? ci stai sempre dentro

                            il bicilindrico la guidi tu ,la 4 cilindri si fa portare in giro
                            ovviamente il bicilindrico (in particolare il rotax) ? + difficile da capire,da comprendere...difficile andare forte subito MA se lo impari e se migliori la tua guida il GUSTO che ti da un bicilndrico nel guidare nessuna (o pochissime) 4 cilindri te lo da

                            per fortuna che ho avuto nel mio palmares la bicilindrica ,perch? ho imparato tantissimo nella guida
                            infatti io spro di imparare presto a guidare sto benedetto 2cil.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              non ho votato nessuna delle 2, perch? il 750 sinceramente non mi sa di niente.. va un po' piu' del tuo 600, quindi andrei sul gixxer 1000
                              la tuono proprio no.. non mi piace affatto, meglio un bel superduke
                              Gold capiscimi ! sto vendendo il mio 600 e sono nella fase in cui vorrei comprarne almeno 3 per sentirmi a posto!
                              in realt? nelle ultime due settimane sono andato a vedere ed ho preventivi solo di K7 1000 ma la mia testa elabora elabora e la scimmia sale
                              ho sempre e solo avuto zuzuki! una parte di me dice "suzuki forever" ... un'altra dice "prova a cambiare drasticamente"
                              ho postato qui volutamente per avere opinioni imparziali

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X