Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il solito sondaggio da bar !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda, io amo, davvero la Tuono, l'ho guidata.. l'ho sognata... come goduria su strada, e anche in pista il bicilindrico è da paura.

Ma se ci devi andare in ufficio, insomma se vuoi fare una moto totale, affidabile... Suzzu... è veramente un gran mezzo.
    La Tuono è piu' da weekend, da sparate assassine...anche perchè consuma un botto rispetto al gsxr...e in città non esiste davvero paragone, e trotterellare andando piano con la tuono e/o un grosso bicilindrico è LA MORTE..... la vendi subito!!! io ho smesso di usare il monster per andare a lavoro perchè iniziavo a vedere solo difetti....
    Last edited by Virgo; 01-02-10, 21:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Guarda, io amo, davvero la Tuono, l'ho guidata.. l'ho sognata... come goduria su strada, e anche in pista il bicilindrico ? da paura.

Ma se ci devi andare in ufficio, insomma se vuoi fare una moto totale, affidabile... Suzzu... ? veramente un gran mezzo.
      La Tuono ? piu' da weekend, da sparate assassine...anche perch? consuma un botto rispetto al gsxr...e in citt? non esiste davvero paragone, e trotterellare andando piano con la tuono e/o un grosso bicilindrico ? LA MORTE..... la vendi subito!!! io ho smesso di usare il monster per andare a lavoro perch? iniziavo a vedere solo difetti....
      come volevasi dimostrare gabriel

virgo ha un monster,io ho avuto l'rsv.....andare in citt? con i v2 spinti ? davvero TERRIBILE in generale non ? possibile andare da "codice" col bicilindrico....

Comment

• Font Size
        la tuono non mi piace, mentre il settemmezzo l'ho avuto ed ? una signora moto per me...perci? ho votato la seconda

Comment

• Font Size
          grazie a tutti per le risposte ragazzi!
          alla fine postare qui in honda dove non centrava nulla ha dato i suoi frutti sembra che stia venendo fuori qualcosa di interessante .
          per quanto riguarda la voce "città, lavoro" è davvero una fetta piccola! direi ininfluente ai fini della scelta. ci vado al lavoro cosi come la sera dalla ragazza solo quando ho voglia di mettere due marce ma la maggior parte dei km li faccio nel week allontanandomi il più possibile dalla città, e da quest'anno vorrei provare a migliorarmi in pista

bosco questa è stata la mia prima moto ! aveva una ciclistica abbastanza approssimativa ma spingeva davvero per avere solo 70cv!anche se con un'erogazione completamente diversa di motore andava quanto il monster s2r 800 di un'amico con il quale uscivo in quel periodo!
          per quanto riguarda la scelta, conoscendomi penso proprio che farò la più sensata e la meno azzardata dato che come dici tu se dovessi sbagliare sarebbe un bel guaio!

[IMG][/IMG]
          Last edited by gabriel; 01-02-10, 22:07.

Comment

• Font Size
            sei saggio

io i V2 ne ho guidati tanti sia prima che dopo la mia rsv perchè ho avuto/ho tanti amici che sono dei buon gustai di moto

e parlandoti della SV ti dico che ho guidato DOZZINE di volte questa e che messa giu cosi aveva un senso come direbbe vasco

Comment

• Font Size
              bella sta discussione

sulla base della mia esperienza posso dirti che dopo una vita di 4 cilindri ho preso una 2 cil., il passaggio ? traumatico per molti aspetti....innanzitutto capire in che marcia sei, devo assolutamente prendere un contamarce perch? dalla 3^ alla 6^ la spinta e tutto il resto sono uguali...in pista spesso come trovavo un rettilineo abbastanza lungo mettovo fino alla 6^ per poter ricominciare a contare.....l'abitudine al limitatore cambia e parecchio, continuo spesso a sbatterci contro perch? con il 2 arriva molto prima, freno motore pauroso, a magione toglievo gas alla fine del rettilineo lungo e la moto quasi si fermava e per arrivare alla curva dovevo mollare i freni e all'inizio giornata ridare anche un p? di gas, cambiare stile di guida ? assolutamente necessario, imparare a far scorrere la moto non ? per nulla facile se si ? abituati a un 4, violentarsi nel percorrere una curva con una marcia in pi? ? difficile e io ancora non ci son riuscito....certo molto dipende dai rapporti ma comunque devo riuscire a farlo altrimenti non sfrutti al meglio la moto e sei molto impiccato in uscita di curva....l'erogazione ? abbastanza singhiozzante ai bassi per? con una pc o rb e una mappatura idonea migliora tantissimo....insomma secondo me per abituarsi serve tempo e concentrazione altrimenti si perdono i vantaggi del bicilindrico e non si hanno quelli del 4.....la guida comunque ? pi? "rilassata" fosse solo che non c'? bisogno di scannare il gas fino a 15000 giri, con la mia mi son reso conto, nonostante la differenza di dimensioni e peso, di faticare meno rispetto all'r6, forse solo psicologicamente ma la sensazione ? stata questa

se ti orienti verso il 2 credo che provare un bel ktm sia d'obbligo, al momento penso siano le moto pi? divertenti e succulente per la strada

Comment

• Font Size
                Comprati una ducati...dicono che c'ha l'anima, è compresa nel prezzo
                Last edited by Ikki; 02-02-10, 08:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ikki View Post
                  Comprati una ducati...dicono che c'ha l'anima, ? compresa nel prezzo
                  esatto ? l'anima del portafogli che esala....si trasferisce nel mezzo e poi direttamente nel conto in banca del meccanico......un'anima un p? zoccola invero ma sempre anima ?!!!

Comment

• Font Size
                    boh

io onestamente tutto sto carattere e questa fantomatica "palestra" del bicilindrico mica l'ho mai notata

E si che ho provato le 1098 di dany (l'originale e lo step 170 cv) in pista sia a misano che al muggio

Sono moto con molta coppia e scarso allungo

sticazzi la palestra

la palestra te la fai con un 4 cilindri

Poi i bicilindrici ti sembrano moto rotte

Il bicilindrico è una moto da pensionati o fissati
                    Last edited by giuseppe_d; 02-02-10, 08:35.

Comment

• Font Size
                      ...visto che si qui allora unendo le due moto e le tue esigenze perchè non pensi anche a questa?

se vuoi la trovi senza spendere troppi soldi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        boh

io onestamente tutto sto carattere e questa fantomatica "palestra" del bicilindrico mica l'ho mai notata

E si che ho provato le 1098 di dany (l'originale e lo step 170 cv) in pista sia a misano che al muggio

Sono moto con molta coppia e scarso allungo

sticazzi la palestra

la palestra te la fai con un 4 cilindri

Poi i bicilindrici ti sembrano moto rotte

Il bicilindrico ? una moto da pensionati o fissati
                        da pensionato tell'appoggio....infatti mi ci trovo bene...pi? rilassato e felice

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          ...visto che si qui allora unendo le due moto e le tue esigenze perchè non pensi anche a questa?

se vuoi la trovi senza spendere troppi soldi.

ti dico la verità il CB1000 mi piace come naked ed ho avuto l'occasione di provarla presso un conce ma per come la userei io, anche a detta del mio meccanico, sarebbe da sistemare parecchio per poterci "giocare" anche in strada. il motore è bello pieno e tira bene sin da sotto ma forca e mono sono assolutamente da rifare .. giusto ieri ero dal meccanico per togliere la pompa discacciati dalla mia che sto vendendo e c'era li un bel CB1000R bianco con scarico, pc, mono, kit forche e amm. di sterzo tutto matris ! mi diceva che adesso è davvero efficace, stabile e precisa ma sticaxx .. quanto ci ha speso?
                          poi boh su una naked ci vedo meglio un V2! il 4 cilindri lo vedo meglio su una carenata!
                          cmq in ogni caso sento di volere un sportiva carenata! non mi ci trovo tanto sulle nude più che altro per l'impostazione di guida un pò seduta che non mi fa fidare dell'anteriore. la tuono è diversa, è una carenata senza carene con un anteriore che ha una presenza decisamente superiore a qualsiasi altra nuda!
                          forse riesco a togliermi lo sfizio di provarla bene tramite una amico di palestra che vende la sua!
                          Last edited by gabriel; 02-02-10, 11:25.

Comment

• Font Size
                            A sto punto aspetta la nuova v4

Comment

• Font Size
                              Ciao io da possessore di ben tre tuono new dal 2006 al 2009 mi sento di andare sulla tuono avendo provato varie nude, il v2 ed il telaio-ciclistica fanno veramente la differenza su sta moto..... consiglio mio provala e ne rimmarrai più che soddisfatto cioè stregato!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ikki View Post
                                A sto punto aspetta la nuova v4
                                aspetto anche di vincere al superenalotto
                                bellissima l'RSV4 ! da sbavo ! e se tanto mi da tanto la tuono V4 sar? qualcosa di eccezzionale!

Comment

X
                                Working...
                                X