Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
p.s. te le sconsiglio... sono molte più belle quelle sensa supporto.. un domani che metti il completo quel foro ti rimane libero. compra le bonamici sono le più belle.
Da quello che mi ? stato detto sembrerebbe che tutte le pedane racing arretrate hanno il supporto per lo scarico originale.
Confermate??
Questo non lo so
Per? mio cugino aveva delle Valter.....e quando ha cambiato lo scarico ha dovuto frapporre tutta una serie di boccole e boccolette perch? quella pedana non prevedeva l'innesto del gommino antivibrante originale
Sulle mie, invece, problemi zero. Con l'akra tutto combacia a meraviglia
...ma che bonamici hai montato?
Io ce l' ho e hanno la staffa.
Volendo ? anche smontabile.
Ovviamente non prevede il montaggio dell' inutile ( in pista) gommino antivibrazioni...
Comment