Quelle di questa foto non sono neanche lontanamente parenti di quelle che ho io... probabilmente sono per un altro CBR.
Già le sole leve di freno e cambio sono completamente diverse.
Poi, siccome gli attacchi delle pedane sono compatibili tra tutti i cbr è anche possibile che qualcuno abbia riciclato le pedane di un altro cbr.
Lo feci anche io... usai delle pedane che avevo sul 600rr 2003 su di un 1000 06 e poi sul 600 2008!
Ovviamente c' era sempre qualche particolare che non andava e bisognava adattarle.
Poi c' è anche il fatto che il supporto dello scarico è, oltre che regolabile, anche smontabile, quindi potrebbe essere stato rimosso.
Questo è quello che abbiamo fatto su di un altro fireblade che monta lo scarico Arata "lungo".
...purtroppo in questa foto non si vede il supporto scarico, ma c' è!

Se guardi bene le foto noterai le notevoli differenze tra le due pedane...
Già le sole leve di freno e cambio sono completamente diverse.
Poi, siccome gli attacchi delle pedane sono compatibili tra tutti i cbr è anche possibile che qualcuno abbia riciclato le pedane di un altro cbr.
Lo feci anche io... usai delle pedane che avevo sul 600rr 2003 su di un 1000 06 e poi sul 600 2008!
Ovviamente c' era sempre qualche particolare che non andava e bisognava adattarle.
Poi c' è anche il fatto che il supporto dello scarico è, oltre che regolabile, anche smontabile, quindi potrebbe essere stato rimosso.
Questo è quello che abbiamo fatto su di un altro fireblade che monta lo scarico Arata "lungo".
...purtroppo in questa foto non si vede il supporto scarico, ma c' è!

Se guardi bene le foto noterai le notevoli differenze tra le due pedane...

Comment