Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info pedane cbr 1000 08/09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quelle di questa foto non sono neanche lontanamente parenti di quelle che ho io... probabilmente sono per un altro CBR.
    Già le sole leve di freno e cambio sono completamente diverse.
    Poi, siccome gli attacchi delle pedane sono compatibili tra tutti i cbr è anche possibile che qualcuno abbia riciclato le pedane di un altro cbr.
    Lo feci anche io... usai delle pedane che avevo sul 600rr 2003 su di un 1000 06 e poi sul 600 2008!
    Ovviamente c' era sempre qualche particolare che non andava e bisognava adattarle.
    Poi c' è anche il fatto che il supporto dello scarico è, oltre che regolabile, anche smontabile, quindi potrebbe essere stato rimosso.
    Questo è quello che abbiamo fatto su di un altro fireblade che monta lo scarico Arata "lungo".

...purtroppo in questa foto non si vede il supporto scarico, ma c' è!

Se guardi bene le foto noterai le notevoli differenze tra le due pedane...
    Last edited by ghigno; 18-03-10, 19:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Questo non lo so

Per? mio cugino aveva delle Valter.....e quando ha cambiato lo scarico ha dovuto frapporre tutta una serie di boccole e boccolette perch? quella pedana non prevedeva l'innesto del gommino antivibrante originale

Sulle mie, invece, problemi zero. Con l'akra tutto combacia a meraviglia
      Bene anzi benissimo grazie

Comment

• Font Size
        sapete se le SCM hanno sto supporto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova1000 View Post
          sapete se le SCM hanno sto supporto?

lascia perdere, hanno il supporto ma ? fatto male come tutto il resto.. una volta montato il supporto la pedana destra sta pi? larga di quasi 1cm della sinistra, e come se non bastasse nelle curve a sinistra l'asta del cambio tocca molto facilmente l'asfalto

Comment

• Font Size
            foto del problema dopo qualche giro in pista

e dopo aver ricevuto un 2 di picche da parte di ferracci ho provato a fresare il supporto di circa 7-8mm per far si che la leva fosse meno esposta ed il risultato non cambia..

..soldi buttati

Comment

• Font Size
              azz....... e se le fanno pure pag? quasi 300?

grazie smanau per avermi risparmiato sta spesuccia

Insomma le uniche col supporto che si possono comprare sono Lightech, Rizoma e Bonamici?

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanau View Post
                foto del problema dopo qualche giro in pista

e dopo aver ricevuto un 2 di picche da parte di ferracci ho provato a fresare il supporto di circa 7-8mm per far si che la leva fosse meno esposta ed il risultato non cambia..

..soldi buttati
                ma l'hai avvitato sulla vecchia vite del cambio o su uno dei 2 dadi che sorregge il cavalletto..?? quanto è lungo quel supporto??
                Last edited by zanna82; 19-03-10, 08:32.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zanna82 View Post
                  ma l'hai avvitato sulla vecchia vite del cambio o su uno dei 2 dadi che sorregge il cavalletto..?? quanto ? lungo quel supporto??
                  ..ovviamente ? avvitato al posto della vecchia leva del cambio

Comment

• Font Size
                    smanau siccome non vedo la prima foto "foto del problema dopo qualche giro in pista" mi dici se è la foto dell'asta del cambio grattata?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova1000 View Post
                      smanau siccome non vedo la prima foto "foto del problema dopo qualche giro in pista" mi dici se ? la foto dell'asta del cambio grattata?
                      si, ? sempre l'asta del cambio grattata all'altezza del punto di fissaggio come nella seconda foto..

Comment

• Font Size
                        http://img704.imageshack.us/img704/4417/zi60270.jpg

http://img63.imageshack.us/img63/8692/zi60271.jpg

Ho fatto due fotine al volo.......male e sfuocate Perdono

Comunque.......quel problema io non lo ho avuto per 2 motivi :

Il primo (e più importante) è perchè sono un paracarro

Il secondo (forse) perchè la leva è fulcrata più in alto.....in uno dei filetti del cavalletto. Nella seconda foto si vede appunto il foro utilizzato per la leva originale....libero

Infatti se si toglie il cavalletto c'è in dotazione uno spessore che sostituisce la placca originale......così....no problem

Non sono riuscito a ridimensionare le immagini Indicatemi qualche programmino funzionale..........vi prego

Last edited by ala70; 19-03-10, 11:59.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          http://img704.imageshack.us/img704/4417/zi60270.jpg

http://img63.imageshack.us/img63/8692/zi60271.jpg

Ho fatto due fotine al volo.......male e sfuocate Perdono

Comunque.......quel problema io non lo ho avuto per 2 motivi :

Il primo (e più importante) è perchè sono un paracarro

Il secondo (forse) perchè la leva è fulcrata più in alto.....in uno dei filetti del cavalletto. Nella seconda foto si vede appunto il foro utilizzato per la leva originale....libero

Infatti se si toglie il cavalletto c'è in dotazione uno spessore che sostituisce la placca originale......così....no problem

Non sono riuscito a ridimensionare le immagini Indicatemi qualche programmino funzionale..........vi prego

tu non hai il problema perchè monti delle lightech e con scm non sono neanche lontani parenti

ps: la leva cambio delle lightech viene fornita come ricambio?
                          Last edited by smanau; 19-03-10, 15:03.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by smanau View Post
                            tu non hai il problema perch? monti delle lightech e con scm non sono neanche lontani parenti

ps: la leva cambio delle lightech viene fornita come ricambio?
                            Credo di si

Prova a chiederlo nella loro sezione

Per? dovresti dare un occhio alla lunghezza della leva

non so quanto arretramento hanno le tue pedane.....rischi che non vada bene

Comment

• Font Size
                              prova a sentire Flyhammer sicuramente non avrai problemi di grattare in terra, almeno che non ti sdrai

Comment

• Font Size
                                bonamici.punto.

Comment

X
                                Working...
                                X