Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una vecchia Honda che si rivaluti nel tempo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    una vecchia Honda che si rivaluti nel tempo...

    ...Africa Twin?

    un mio amico sta cercando un mezzo da usare ma soprattutto coccolare nel tempo...un qualcosa che sia un giorno un "bel pezzo"...

    Pensava all'Africa Twin...

    pensate sia meglio il vecchio XLV 650 o il primo Africa Twin vero e proprio?

    O sono dei ferrivecchi entrambi senza alcun valore?

    s? lo so, il mio amico vuole la botte piena(spendere poco ora) e la moglie ubriaca (la rivalutazione).

    ? Ovvio che io gli abbia detto di cercare un RC30 o un CFfour...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ...Africa Twin?

    un mio amico sta cercando un mezzo da usare ma soprattutto coccolare nel tempo...un qualcosa che sia un giorno un "bel pezzo"...

    Pensava all'Africa Twin...

    pensate sia meglio il vecchio XLV 650 o il primo Africa Twin vero e proprio?

    O sono dei ferrivecchi entrambi senza alcun valore?

    s? lo so, il mio amico vuole la botte piena(spendere poco ora) e la moglie ubriaca (la rivalutazione).

    ? Ovvio che io gli abbia detto di cercare un RC30 o un CFfour...
    be tra le due citate da te sicuramente io sceglerei sicuramente l'Africa..anche se l'xlv 650 ? un gran mezzo.pero da quanto ho capito il tuo amico vuole una moto che in futuro sia un bel mezzo ancora da ammirare...e io ti dico Africa twin..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sì sì, sono proprio dei ferrivecchi senza valore...







      Minchiate a parte, l'XLV lo trovo molto interessante per via del suo carattere decisamente MASCHIO , con quel serbatoio sfaccettato, il cardano e il motore verniciati di rosso
      Credo però che abbia meno valore commerciale dell'AT, che è decisamente un assegno con le ruote, oltre che un mulo indistruttibile
      Last edited by Dr. Ergal; 17-03-10, 08:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        IDEONA !!!


        Digli di comprarsi una Revere...







        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dr. Ergal View Post
          IDEONA !!!


          Digli di comprarsi una Revere...







          maroooooo il revere fa troppo cacare...
          e poi non centra una cippa con l'Africa o l'xlv..
          Last edited by SPINORR; 17-03-10, 08:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SPINORR View Post
            e poi non centra una cippa con l'Africa o l'xlv..
            Come no?
            E il motore dove lo metti?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dr. Ergal View Post
              Come no?
              E il motore dove lo metti?
              lo so pero esteticamente fa cacare lo stesso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Esagerato

                E' un tipo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  SZR 660 Supersingle

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    XR600...la moto più divertente che ho avuto, e non penso ne abbiano vendute tantissime

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'Africa Twin ? gi? difficile sdesso comprarlo al suo prezzo, in giro finora vedo prezzi folli, dai 3500 ai 6000 e rotti per i 750, indipendentemente dall'anno.
                      Di sicuro ? quella che pi? si rivaluter? nel tempo in quanto unica e indistruttibile, quindi se trovate un buon affare a prezzo giusto fatelo vostro se potete.

                      Altre Honda che potrebbero rivalutarsi, la prima serie VFR 750F, penso anche i CBR-XX, ma tra molto tempo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se decide di comprare xlv è meglio che la usi poco, è un gran rottame ha un sacco di problemi ,niente a che vedere con l'at. certo che esteticamente xlv a me è sempre piaciuta un sacco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gabel.. non per dire eh, ma qua nel mercatino, sezione generica, c'è un utente del forum che vende un africa twin di un amico, del 1991, a 2200 euri.. dacci un'occhiata perchè mi pare decisamente un buon prezzo.. oltre al fatto che il prossimo anno diventa "vecchietta" e si va a risparmiare su bollo e assicurazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nicoss View Post
                            gabel.. non per dire eh, ma qua nel mercatino, sezione generica, c'? un utente del forum che vende un africa twin di un amico, del 1991, a 2200 euri.. dacci un'occhiata perch? mi pare decisamente un buon prezzo.. oltre al fatto che il prossimo anno diventa "vecchietta" e si va a risparmiare su bollo e assicurazione
                            Un buon prezzo?!? Alla faccia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ...Africa Twin?

                              un mio amico sta cercando un mezzo da usare ma soprattutto coccolare nel tempo...un qualcosa che sia un giorno un "bel pezzo"...

                              Pensava all'Africa Twin...

                              pensate sia meglio il vecchio XLV 650 o il primo Africa Twin vero e proprio?

                              O sono dei ferrivecchi entrambi senza alcun valore?

                              sì lo so, il mio amico vuole la botte piena(spendere poco ora) e la moglie ubriaca (la rivalutazione).

                              è Ovvio che io gli abbia detto di cercare un RC30 o un CFfour...
                              Se Honda deve essere, Africa (possibilmente 750) o VFR primo tipo, a seconda di quello che ci vuole fare.
                              Io personalmente prenderei il VFR: dopo aver avuto l'FZ, ho capito che le 750 stradali di quegli anni sono ancora validissime e belle da guidare
                              Last edited by Torakiky; 18-03-10, 08:48.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X