Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli sul rodaggio?
Collapse
X
-
Guarda un p?,giusto il tempo necessario a studiarselo per bene..Originally posted by Scorpion View Postla moto me la consegnano marted?....
volevo portarmi avanti...
..comunque bosco te l'ha sintetizzato perfettamente,l'importante ? rispettare il limite di giri (che dovrebbe stare tr? 7-8000)nei primi 500Km che sono quelli pi? importanti.
Per quanto mi riguarda ho sempre seguito pi? o meno alla lettera quanto indicato nei libretti,arrivato ai 1000Km spaccati con la Gixxer ho dato full gas senza pensarci due volte..
..? sempre bello arrivare alla fine del rodaggio..
B? oddio,non penso tu ami lo stile "kamikaze"..Originally posted by Scorpion View Postsai mai che esco dal conce e tiro un limitatore ...
..anche se tanto non credo ci sarebbero problemi..

Senn? fai il rodaggio "racing" con motore al minimo ed i ventilatori davanti per un paio d'ore e poi gaaaaasss..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
allora la moto di scorpion non ha problemiOriginally posted by bosco_RR View Postprimi 500 km....
scalda bene la moto
evita strade dove tieni il regime di rotazione costante
usa molto il cambio
non tirarci nelle prime 3 marce,quando ? molto calda,stiracchia pure un po il motore nelle marce + alte
secondi 500 km...
come i primi 500
e sempre quando ? molto ben calda stiracchia pure il motore un po + di prima 
il motore in rodaggio si deve slegare ma sotto sforzo,non nelle marce corte dove c ? poco carico....non ? una cattiva mossa anche fare un po di strada in 2 persone sopra
....in generale in collina hai tutto quello che ti serve x il rodaggio perfetto 
io ho fattoo un rodaggio un po + lungo del solito
1600km...1000km poi primo tagliando e poi a 1600km cambio della frizione aggiornata e ancora l'olio
ma sapendo che dovevo tornarci non ho voluto esagerare 
subito dopo...120km a misano
la mia 2008,con il rodaggio come ti ho raccontato, non consuma olio o almeno non a livelli visivi
ha sempre abbastanza carico sopra
tivvib?
Comment
-
FoggyOriginally posted by Cooper View Postad ogni modo propongo di aprire una petizione contro la firma di scorpion... ormai sei hondista... occorre una firma da hondista!
rimane l? 
sodomizzati con un 600 f/4Originally posted by benjofactory View Postallora la moto di scorpion non ha problemi
ha sempre abbastanza carico sopra
tivvib?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Io avevo impostato il flash di cambiata a 7000 giri e stop
Quando mi scattava la foto.....mollavo
Evitavo naturalmente le partenze a freddo (come tutt'ora) e le accelerate improvvise.
Tutto qu?
Comment
X

Comment