Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo di POMPE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    adri costava troppi soldi

volevano la mia più 10...mica banane e per una factory originale...

Questa con la metà era bella che bombardata...

Comment

• Font Size
      Benjo

Con questa moto.....te li metti tutti dietro

Amala

Comment

• Font Size
        mio d?o..ma proprio una honda doveva scegliere....

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          mio d?o..ma proprio una honda doveva scegliere....

Comment

• Font Size
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...quanto ti hanno fatto???...a me 17000...

-ABS
            -DTC
            -Cambio Elettronico
            -Colorazione bella...

Prima del bum mi facevano 16500
            14.5/15 + la mia

colorazione motorsport+abs+dtc+cambio elettronico+akra+monoposto

Comment

• Font Size
              hai cominciato con la pi? brutta ed indegna di tutte le fireblade

anche se va come un missile, non fa per te

visto che non ti dar? mai problemi, dimmi di che kazz0 dovrai parlare qui..mica siamo in duEcazzi

p.s. compra un kit o-ring di ricambio e revisionala a costo pressoch? ridicolo..con il tempo gli o-ring tendono ad indurirsi ed a perdere la loro elasticit? e sono comunque sottoposti ad usura da sfregamento

Comment

• Font Size
                Originally posted by bastich View Post
                hai cominciato con la pi? brutta ed indegna di tutte le fireblade

anche se va come un missile, non fa per te

visto che non ti dar? mai problemi, dimmi di che kazz0 dovrai parlare qui..mica siamo in duEcazzi

p.s. compra un kit o-ring di ricambio e revisionala a costo pressoch? ridicolo..con il tempo gli o-ring tendono ad indurirsi ed a perdere la loro elasticit? e sono comunque sottoposti ad usura da sfregamento

...hai escluso a priori anche il consumo di olio...???...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AdriR1 View Post
                  ...hai escluso a priori anche il consumo di olio...???...
                  so che era un problema delle prime serie (ancora, tra l'altro, da verificare il perch?..c'? chi diceva che si trattasse di una "sovraportata" della pompa dell'olio per avere del margine nella lubrificazione delle parti pi? a rischio..)

anche perch?, mica soffre di fumosit? allo scarico (primo sintomo delle moto che "mangiano olio")

e poi ? honda

Comment

• Font Size
                    6 anni? vendila e prendila nuova... che vuoi? Brembo, Discacciati, Braking.. chiedi.

Comment

• Font Size
                      gli esemplari che soffrono di alti consumi di olio per di + hanno residui esagerati sullo scarico e anche fumositò allo scarico

questo va detto

se non ha residui importanti e non fuma al 90% è un esemplare pulito

bastich è da un paio di mesi che è noto che sono le fascie dei pistoni a dare il problema non la pompa.....
                      che io sappia,e ne sò abastanza,non c è nessun problema affidabilità cmq

nei 2008 c è solo un codice di fasce elastiche ordinabile a ricambio (che poi non è ordinabile!!) mentre per il 2009 sono codificati 3 tipi di fascie (tra cui una è quella segnata per la 2008 ) e sono ordinabili solo nella scheda dei 2009 ..............................
                      mah

io dico che a me è capitato un esemplare tollerante (a 7000km lo posso dire ,anche perchè se hai del "consumo" lo hai da subito) viceversa mi girerebbero molto le balls
                      Last edited by bosco_RR; 29-04-10, 22:18.

Comment

• Font Size
                        parlare di pompe e' un idea alettante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          NO ... intendo le pompe freno...

secondo voi meglio se tengo l'originale, o se monto la brembo che ho sul kawa?

? una pompa per? che ha circa 6 anni e non ? MAI stata revisionata...

scusa ma se ce l'hai , perche non dovresti montarla e' un ottimo prodotto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pocciashow View Post
                            parlare di pompe e' un idea alettante

con queste pompe invece spesso si bestemmia

Comment

• Font Size
                              te lo succhiano ( pero' solo il portafoglio)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                gli esemplari che soffrono di alti consumi di olio per di + hanno residui esagerati sullo scarico e anche fumosit? allo scarico

questo va detto
                                questo ? un altro paio di maniche

se non ha residui importanti e non fuma al 90% ? un esemplare pulito
                                ? quello che intendevo dire

bastich ? da un paio di mesi che ? noto che sono le fascie dei pistoni a dare il problema non la pompa.....
                                che io sappia,e ne s? abastanza,non c ? nessun problema affidabilit? cmq
                                ? quasi ovvio che se c'? fumosit? allo scarico e c'? consumo eccessivo di olio, il problema stia nella tenuta della termica..quindi segmenti, pistoni o addirittura cilindri e valvole

nei 2008 c ? solo un codice di fasce elastiche ordinabile a ricambio (che poi non ? ordinabile!!) mentre per il 2009 sono codificati 3 tipi di fascie (tra cui una ? quella segnata per la 2008 ) e sono ordinabili solo nella scheda dei 2009 ..............................
                                mah

io dico che a me ? capitato un esemplare tollerante (a 7000km lo posso dire ,anche perch? se hai del "consumo" lo hai da subito) viceversa mi girerebbero molto le balls
                                infatti, ? questione di modello..? solo che capita per la prima volta, che io sappia, che un modello di cos? larga produzione ha problemi di consumo d'olio di questa natura e che variano da esemplare ad esemplare

so che nei modelli nuovi (fine 2009-2010) questa cosa ? stata risolta (presumibilmente con dei segmenti di tolleranza differente)

Comment

X
                                Working...
                                X