Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cominciamo male!!! Scoppietta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabbè alla Honda nn hanno fatto un ***** allora

Se vuoi essere proprio sicuro controlla anche gli iniettori..........ma fossi in te toglierei quell'ossido dal cablaggio principale e pace........è la zona più soggetta ad arrivo d'acqua

Una centralina elettrica che sta in parallelo con la principale e che ha i contatti ossidati.....per forza lei è la causa.........so 2 mesi che te lo diciamo

Vai tranquillo.......è quella

Comment

• Font Size
      Originally posted by corbinus View Post
      Vabb? alla Honda nn hanno fatto un ***** allora

Se vuoi essere proprio sicuro controlla anche gli iniettori..........ma fossi in te toglierei quell'ossido dal cablaggio principale e pace........? la zona pi? soggetta ad arrivo d'acqua

Una centralina elettrica che sta in parallelo con la principale e che ha i contatti ossidati.....per forza lei ? la causa.........so 2 mesi che te lo diciamo

Vai tranquillo.......? quella
      ahahha... vero... ? due mesi che me lo dite... ma ho la testa dura e me la sbatto al muro proprio cosi

Cmq aggiungo che quando spetarda fa di quelle fiammate dallo scarico lunghe mezzo metro... si sente puzza di benzina e spesso fa fumete nere appena apro l'acceleratore...
      Vado di pulizia contatti e poi la provo per altri 600 km

Comment

• Font Size
        E' quello sicuro.............e poi finalmente ti godrai sta gran moto

Comment

• Font Size
          Dunque per ora ho optato per escludere la rapid lasciando il cablaggio pronto per un'eventuale riconnessione...
          Provo la moto cosi anche se con scarico completo e filtri la centralina ci dovrebbe stare...
          Nel mentre vedo di ripulire i contatti a modo. Ho controllato pure tutti i contatti degli iniettori, sparandogli un po di spry antiossido e soffiandoci col compressore (prevenire è meglio!).
          Mi rimane la rapid che è quella messa peggio... ho già cominciato a sparare spry ma mi sa che ce ne vuole ancora parecchio

Una domanda che mi viene. Avevo sentito che col firmware vecchio e batteria scarica si rischia di perdere la mappatura... Ora io nn so che firmware ho su, ma mi domandavo se avendo tolto la rapid c'è il rischio che io perda la mappatura..
          Last edited by lukamax; 05-07-10, 17:02.

Comment

• Font Size
            Fatti ormai 150 km... senza rapid sembra tutto ok. Oggi tornanto a casa ho per? sentito il solito puzzo di benza proveniente dal motore... boh.
            Meglio che ne faccio un altro p? di km...
            Cmq senza la centralina e con scarico completo non ? ne carne ne pesce. Col mio amico con cbr 600 2007 ho constatato che il cbr 1000 non va un tubo... ma dove sono i 172 cavalli dichiarati? Corre tanto quanto la mia R1 03 con 152 cavalli...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lukamax View Post
              Fatti ormai 150 km... senza rapid sembra tutto ok. Oggi tornanto a casa ho per? sentito il solito puzzo di benza proveniente dal motore... boh.
              Meglio che ne faccio un altro p? di km...
              Cmq senza la centralina e con scarico completo non ? ne carne ne pesce. Col mio amico con cbr 600 2007 ho constatato che il cbr 1000 non va un tubo... ma dove sono i 172 cavalli dichiarati? Corre tanto quanto la mia R1 03 con 152 cavalli...
              ma guarda, io l'ho usata poco instrada e venivo proprio dalla r1 02, diciamo che la guida era "teppistica", ma la r1 02 oltre a pagare di motore e pure parecchio ha una ciclistica decisamente molto + scadente, chiaroche tu haiuna moto da "pista" e la confronti con la r1 da strada ?chiaro che ti sembra nn andare una cippa, ma fidati,se era originale come honda la tira fuori avresti sentito una grossa differenza, cmq c'? da dire che a te ormai sta moto ti stasulle palle e ti capisco perfettamente,a me ? capitato con un 954 e l'ho venduta subito, ma quella era davvero un mezzo cesso

Comment

• Font Size
                Originally posted by motociclistascar View Post
                ... cmq c'? da dire che a te ormai sta moto ti stasulle palle e ti capisco perfettamente,a me ? capitato con un 954 e l'ho venduta subito, ma quella era davvero un mezzo cesso
                Mi sa proprio che hai ragione... pensa che oggi da stupido ho affrontato una curva che all'improvviso chiudeva... io, invece di piegare maggiormente, ho avuto un'indecisione e mi sono attaccato ai freni, cosa che mi ha fatto allargare e rischiare parecchio... fortuna che l'automobilista che proveniva dalla parte opposta s'? scansato. Non so, con l'R1 non mi sarebbe mai accaduto... Di questa cbr la fiducia se n'? andata e mi preoccupa il fatto di aver queste indecisioni in curva... come se avessi paura che mi strattonasse ancora... Altra cosa ? proprio guardando la gomma posteriore, non ancora completamente chiusa... cosa che non ? da me... segno proprio di una non fiducia nel mezzo...
                Non so come spiegarlo.. non la sento "mia"... non mi sento padrone del mezzo. Bruttissima sensazione, credimi!

Comment

• Font Size
                  ci sono novità?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    ci sono novit??
                    Ciao Scorpion. Guarda, quello che io potevo fare ? togliere l'ossido dai contatti con uno spry apposito. L'ho fatto e con gran fatica ho tolto il peggio sul connettore della rapid. Non si riesce a togliere bene il tutto in quanto sono spazi estremamente ridotti.
                    Il connettore principale del cablaggio, invece, ha i contatti coperti, quindi io ho spruzzato in abbondanza, ma non ho proprio modo di controllare se siano ossidati o meno... nemmeno con una torcia si riesce a vedere...
                    Ora mi manca soltanto provarla nuovamente, ma, dopo le precedenti esperienze, mi girano le ppppp anche solo guardarla sta rapid, figurati mettermi a rimontarla.
                    Nel mentre sto cercando una power commander 3... sar? questo, sar? quello, ma forse cosi sar? anche piu tranquillo
                    Mi sorge anche il dubbio che avendo staccato la rapid, la mappatura sia andata perduta....

Certo che, vendere l'R1 che ancora rimpiango, per ritrovarmi solo na marea di problemi... che fortuna! La cosa peggiore ? che ho perso lo spirito di biker... non fremo piu vedendo il mio "cavallo". Poi ci si mette pure la moglie a dire "vendi tutto"...

Comment

• Font Size
                      eh beh i casini fanno sempre perdere un po di morale

vedrai che una volta risolti tutti questi problemi sarai di nuovo soddisfatto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        eh beh i casini fanno sempre perdere un po di morale

vedrai che una volta risolti tutti questi problemi sarai di nuovo soddisfatto
                        sono quasi 3 mesi che lo dico

Comment

• Font Size
                          allora fatti un giro e passa a trovarmi così facciamo due parole

Comment

• Font Size
                            scusa l'intromissionema una domanda sorge spontanea: che ti serve la rapid bike su un 1000 che usi su strada?
                            per me sono solo porcherie che fanno danni alla moto se in configurazione originale e non da pista.
                            prova a toglierla sta rapidbike no? è da aprile che ha questo problema mi pare

Comment

• Font Size
                              te lo avevo detto io! :-D mi sembra d'essere puffo quattrocchi :-D

Comment

• Font Size
                                Originally posted by libero View Post
                                allora fatti un giro e passa a trovarmi cos? facciamo due parole
                                Si infatti bisogna che passo a trovarti anche perch? voglio sentire com'? la birra a trento ahhhahahah ... ovviamente offerta che ? piu buona
                                Tra una cosa e l'altra devo ancora iniziare ad usarla come vorrei, per questo mi sono limitato a tragitti relativamente brevi

Comment

X
                                Working...
                                X