se non può essere arata o akra....allora arrow, son fatti molto molto bene....è bello su sta moto e suonano pure bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ScorpiODISSEA: lo scarico..
Collapse
X
-
la voce della veritàOriginally posted by jack View Postse non può essere arata o akra....allora arrow, son fatti molto molto bene....è bello su sta moto e suonano pure bene
tra gli scarichi di marca....senza andare a tirare fuori la roba esotica o super racing costosa
esistono per me solo ARROW,AKRAPOVIC e LEOVINCE
e solo in qualche eccezzione termignoni...il resto x me è fuffa....
il cbr nuovo poi è "nato" con arrow
Last edited by bosco_RR; 08-05-10, 10:53.
Comment
-
per me si ...remus,mivv,gpr ecc.....Originally posted by mito22 View PostIl Remus ? fuffa?
ho lavorato 4 anni presso un grosso rivenditore romagnolo di ricambi moto
vendita al banco e magazzino,li ho visti TUTTE le marche di scarichi....le ho anche vendute tutte
er me come quelle 3 li nel rapporto spesa/qualit?/resa non si battono.....e ci metto dentro termignoni SOLO per le ducati,perch? la produzione ? talmente elevata da avere prezzi ragionevoli 
un termignono x il cbr costa QUANTO un akrapovic
ma non ? fatto altrettanto bene
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postper me si ...remus,mivv,gpr ecc.....
ho lavorato 4 anni presso un grosso rivenditore romagnolo di ricambi moto
vendita al banco e magazzino,li ho visti TUTTE le marche di scarichi....le ho anche vendute tutte
er me come quelle 3 li nel rapporto spesa/qualit?/resa non si battono.....e ci metto dentro termignoni SOLO per le ducati,perch? la produzione ? talmente elevata da avere prezzi ragionevoli 
un termignono x il cbr costa QUANTO un akrapovic
ma non ? fatto altrettanto bene

Quindi secondo te il TERMIGNONI ? uno scarico di qualit??
Mah... se lo dici tu che ci hai lavorato da 'sto rivenditore... boh.. ok. non mi metto a dire certe cose va.
Comment
-
per me termignoni per le DUCATI ? uno scarico buono come gli altri 3 nel rapporto resa/qualit? e spesaOriginally posted by mito22 View PostQuindi secondo te il TERMIGNONI ? uno scarico di qualit??
Mah... se lo dici tu che ci hai lavorato da 'sto rivenditore... boh.. ok. non mi metto a dire certe cose va.
per le altre moto...assolutamente no
per me
Comment
-
-
Dici? Mh... per me ? SOLO questione di marketing e clientela ducatista coi paraocchi...Originally posted by bosco_RR View Postper me termignoni per le DUCATI ? uno scarico buono come gli altri 3 nel rapporto resa/qualit? e spesa
per le altre moto...assolutamente no
per me 
ti assicuro che di scarichi ne ho avuti in mano e sotto le mie moto tanti e conosco molti che li fanno.. anche per le aziende sopracitate.. cmq. chiudo qua prima di prendere querele o sembrare saputello.
Comment
-
beh, io penso di non rischiare querele a dire che ho pagato un occhio della testa uno scarico Termignoni (sul 1098) che poi in rendimento e costruzione NON valeva assolutamente il suo prezzo, per passare ora ad un Akrapovic (sul suzu) che anche solo per finiture e cura costruttiva si pone non uno ma 10 gradini sopra...Originally posted by mito22 View Post. chiudo qua prima di prendere querele o sembrare saputello.
Comment
X

(b? anche gli altri che hai nominato a dire il vero.)

Comment